°SteveJobs°
Utente Bronze
Mega chiede il decription key quale azz è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi avete convinto!!!in game mi Chiamo AxeL93 sono dai puffi!
Fino a quando non date il cavallo medio al login rimarrete sempre con quei 90 player online.
E tra l'altro queste miss si fanno di pari passo con i mob classici per l'exp, del villo1 e del villo2. Non ne vedo la difficoltà.Abbiamo aggiunto delle semplici quest che, completandole, vi allenerà il cavallo senza la medaglia equitazione. Queste quest sono soltanto fino al cavallo medio; per l'esperto, invece, c'è bisogno delle medaglie.
Fino a quando non date il cavallo medio al login rimarrete sempre con quei 90 player online.
Mega chiede il decription key quale azz è?
Sull'italiano non droppi 3 libri, 1 pda, 1 pietra e un ostrica da ogni metin del monte, sull'italiano non hai tutto shop in game e potrei continuare ore e ore. Il server è old, vi piace? Rimanete. Non vi piace? E' pieno di hamachi e new!L'italiano con i primi livelli velocizzati, sinceramente non mi piace, devo anche dropparmi i papiri... A questo punto continuo il sura al 68 su Revenge x'D
Perché ti imposti così sull'offensiva? Ho espresso un mio parere, non sei tu a dirmi in quali server andare .-."...
Okay, ci può anche stare che il server abbia le sue difficoltà e sono d'accordo, ma di certo non voglio impegnarmi su un server che poco ha di diverso dall'italiano e che potrebbe chiudere da un momento all'altro, ergo, come ha già fatto.
E allora, partiamo tutti con i commenti "questo server assomiglia a metin..!!". Dio santo, è old, è metin, è normale che sembra l'italiano. E poi sei tu che hai proposto di andare sull'italiano, dai suPerché ti imposti così sull'offensiva? Ho espresso un mio parere, non sei tu a dirmi in quali server andare .-."...

Il drop dei libri é aumentato e le Pda sono sicure... Stahp.
EDIT: Volevo dire il drop delle PDA