Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tale e quale a infinity eh? Ma se lì ci sono i mesteri, che già lo rendono molto diverso da questo.. bah..
Consiglio a chi non vuole spendere molto sui primi livelli,di expare oggi che c'è evento exp :D

Consiglio vivamente! In 3 giorni, senza nerdare, giocando solo la sera liv 48, con skill m8 e m7. I libri si fanno, basta saper giocarci giocare a metin!

Fino a quando non date il cavallo medio al login rimarrete sempre con quei 90 player online.

Abbiamo aggiunto delle semplici quest che, completandole, vi allenerà il cavallo senza la medaglia equitazione. Queste quest sono soltanto fino al cavallo medio; per l'esperto, invece, c'è bisogno delle medaglie.

Abbiamo aggiunto delle semplici quest che, completandole, vi allenerà il cavallo senza la medaglia equitazione. Queste quest sono soltanto fino al cavallo medio; per l'esperto, invece, c'è bisogno delle medaglie.
E tra l'altro queste miss si fanno di pari passo con i mob classici per l'exp, del villo1 e del villo2. Non ne vedo la difficoltà.

L'italiano con i primi livelli velocizzati, sinceramente non mi piace, devo anche dropparmi i papiri... A questo punto continuo il sura al 68 su Revenge x'D

L'italiano con i primi livelli velocizzati, sinceramente non mi piace, devo anche dropparmi i papiri... A questo punto continuo il sura al 68 su Revenge x'D
Sull'italiano non droppi 3 libri, 1 pda, 1 pietra e un ostrica da ogni metin del monte, sull'italiano non hai tutto shop in game e potrei continuare ore e ore. Il server è old, vi piace? Rimanete. Non vi piace? E' pieno di hamachi e new!

Perché ti imposti così sull'offensiva? Ho espresso un mio parere, non sei tu a dirmi in quali server andare .-."...

Perché ti imposti così sull'offensiva? Ho espresso un mio parere, non sei tu a dirmi in quali server andare .-."...

più che altro sono commenti semi-inutili, xkè lo sanno tutti che in un'old l'exp sarà medio-diccifile, ci sarà da dropparsi le cose eccetera, è inutile dire sempre la solita cosa "è come l'italiano" xkè è un commento sensa senso, sono state mille volte ripetute le enormi differenze ke ci sono tra l'ita e un qualsiasi privato

Okay, ci può anche stare che il server abbia le sue difficoltà e sono d'accordo, ma di certo non voglio impegnarmi su un server che poco ha di diverso dall'italiano e che potrebbe chiudere da un momento all'altro, ergo, come ha già fatto.

Okay, ci può anche stare che il server abbia le sue difficoltà e sono d'accordo, ma di certo non voglio impegnarmi su un server che poco ha di diverso dall'italiano e che potrebbe chiudere da un momento all'altro, ergo, come ha già fatto.

il punto è che non ha poco di diverso, le differenze sono moltissime e credo che solo quelli che fanno un commento del genere nn le conoscono..

Il drop dei libri é aumentato e le Pda sono sicure... Stahp.

EDIT: Volevo dire il drop delle PDA

E allora, partiamo tutti con i commenti "questo server assomiglia a metin..!!". Dio santo, è old, è metin, è normale che sembra l'italiano. E poi sei tu che hai proposto di andare sull'italiano, dai su :D

Oltre ad essere fastidioso non sai nemmeno leggere? "A questo punto continuo", ho esortato qualcuno di voi a tornare sull'italiano? No dimmi dove dico questa cosa, mi piacerebbe saperlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom