Preview [IDEA]Server dedicato che rimarrà impresso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TiSpiezzoIn2

Utente Silver
5 Gennaio 2010
130
15
15
89
buonasera community stasera sono qui a postarvi una mia idea che spero vi piacerà!
Inizio col dire che gioco a metin2 dalla beta di Omega (anno 2006-2007)ho girato tutti i tipi di dedicati ma vi giuro che non ce nè stato uno buono apparte 2 o 3 server che mi ricordo abbastanza bene il 1°:EmpireMt2 server Cronikal max lvl 99 old a mio parere stupendo e premetto che è stato il server a mio parere più bello che ho visto in vita mia!Comunque ora bando alle ciancie e inizio!

Ho sempre amato l'idea di startare un server dedicato di Metin2(ovviamente gli Hamachi li ho creati) bhè ora sono qui a dirvi che voglio coronare il mio sogno,ma voglio aprire un server dedicato perfetto,quello che deve rimanere impresso come fecero quelli di empire!!!! Apposto detto questo vi voglio spiegare le caratteristiche e come sarà strutturato il S.Privato.

Livello Max:99 o 105,Stat. 90
Up Fabbro/Fabbro Leg.:+1+2+3+4:80%,+5+6:70%,+7:50%,+8:30%,+9:15% ostriche e perle
Pietre Armor/Spade +4 Dove Vorrò Modificare l'anti mob invece di dare +8% mettere +50%
Skill Personaggio:Libri Droppabili solo ed esclusivamente dai metin come l'ita,Pda droppabili Solo ed esclusivamente droppabili dai metin over 40 con % come l'ita,Si potranno Leggere slo 10 Libri al giorno con Automatici senza papiri Eso
Aggiunta 5° Razza (Lycan)
Aggiungi e Gira Bonus droppabili da Tutti i metin over 5 con Probabilità di drop del 50% Ogni metin continienerà 10 Aggiungi 5 Gira
Tabella Bonus:Max. Hp 2000,Max Mp 500,Dif Spada spadone pugnale freccia campana ventaglio vento e artiglio 8%,Blocco attck. corporale 12%,Riflettere Attacco corporale 12%,Res. Magia 10%,Forte contro 20% tranne i mezzi Uomini,Forte contro Mezzi Uomini 8%,Veleno 5% Stun 5% E gli altri bonus che rimangono li lascerò standard

Mob Settati uno ad uno con la percentuale di exp dello 0,5%fino ai mob che servono per expare fino al 50
Gia dal Covo 2 la % sarà dello 0,3% a mob, In atla 1 sara dello 0,3% ed in Atla 2 sarà dello 0.2%
Drop dei mob:Ovviamente eliminati i drop inutili Armor 26 34 42 villo2 valle,armor 48 covo 1,armor 56 covo2,armor 61 bosco,armor 66 bosco rosso,armi over 65 bosco rosso,atla 2,armi 75 atla 2 % di drop 5%
Aggiunta di armi 105 e armor 105 (qualora metterò il liv max 105) epicizzabili dalle corazze 90 e le armi 80,le armi e le armor 90 e 80 saranno epicizabili dalle 66+9 e dalle 65+9 con % del 15%,Armi over 30 droppabili dai selvaggi e i brutali
Sarà presente il Metallo Magico per upp che sarà droppabile solo dai metin 85 90 mentre i papiri saranno droppati dai mob solo a partire dal lvl 50
Presenti in game Solo ed esclusivamente droppabili dai metin over 75 l'anello exp 1h e il guanto ladro 1h
Aggiunta di una mappa speciale che sarà quell della caduta dei metin over lv 5 dove ci saranno tutti i metin dal 5 al 90 e tutti i tipi di boss(metterò un qualcosa di molto speciale ai mob che riserverò ai pg:asd:)
Ostriche e perle droppabili solo in atla 2(qualora qualcuno volesse pescare non c'è problema ovviamente parlo per chi si volesse fare le armi 45 50 55 60 +9
Premetto che farò il server solo ed esclusivamente per puro divertimento e saranno accettate donazioni per tenere su il server e saranno shoppabili pochissime cose al quanto banali come armor 66+9 armi 65+9 skill a P Cavallo Esperto
Il cavallo esperto potrà essere fatto portando 200 medaglie equitazione dallo stalliere le medaglie saranno droppabili dalle scimmie facili medie e difficili
Metterò evento luce di luna e i forzieri dropperanno ostriche e perle con la % di drop del forziere del 10% la % di drop delle ostriche del 70% e quella delle perle del 30% i forzieri saranno droppabili da tutti i mob

-Già parti male mettere upp a +9 15% troppo difficile
-40% di poss drop libri e ne puoi leggere solo 10? e quando la porti a g1 dopo 1 anno?
-200 medaglie per cavallo esperto?spero scherzi
-riguardo i forzieri è abbastanza facile

-40% di poss drop libri e ne puoi leggere solo 10? e quando la porti a g1 dopo 1 anno?

Sono 55 libri in totale,10 libri al giorno. Quindi fai la skill a g1 in soli 6 giorni :pazzo:

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

15% troppo difficile? ma perche rovinate i server che devono uscire, quando la gente uppava le hwang al 2% su bamboo e nessuno si lamentava, "tempi d'oro di metin".

Ultima modifica:
siete voi che partite sempre con la maledetta intenzione di avere la pappa pronta subito!!!! io vi dico che un server così spaccherebbe

- - - Updated - - -

15% troppo difficile? ma perche rovinate i server che devono uscire, quando la gente uppava le hwang al 2% su bamboo e nessuno si lamentava, "tempi d'oro di metin".
è gia vai a spiegarlo a la gente che se non ha la pappa pronta subito piange!!!!!

- - - Updated - - -

IO ORA PROVO A STARTARLO SU HAMACHI UN SERVER COSì!!!! E LO POSTO E VEDIAMO QUANTA GENTE ENTRA

siete voi che partite sempre con la maledetta intenzione di avere la pappa pronta subito!!!! io vi dico che un server così spaccherebbe

- - - Updated - - -

è gia vai a spiegarlo a la gente che se non ha la pappa pronta subito piange!!!!!

- - - Updated - - -

IO ORA PROVO A STARTARLO SU HAMACHI UN SERVER COSì!!!! E LO POSTO E VEDIAMO QUANTA GENTE ENTRA

in hamachi nn entra nessuno ._.

Credo sia una buona idea ma spero che si possano leggere solo 10 libri per ogni skill e non 10 libri al giorno complessivi..
Comunque non credo che avrai un grande successo dato che alla maggior parte delle persone non piace più l'hard style perchè ormai nessun server ispira fiducia e nerdarci 1 settimana per poi vedere il server chiuso non è bello.. Quindi o fai vedere che sai il fatto tuo e che hai i soldi per mantenere il progetto anche per un lungo tempo o non aspettarti un grande successo..

Credo sia una buona idea ma spero che si possano leggere solo 10 libri per ogni skill e non 10 libri al giorno complessivi..
Comunque non credo che avrai un grande successo dato che alla maggior parte delle persone non piace più l'hard style perchè ormai nessun server ispira fiducia e nerdarci 1 settimana per poi vedere il server chiuso non è bello.. Quindi o fai vedere che sai il fatto tuo e che hai i soldi per mantenere il progetto anche per un lungo tempo o non aspettarti un grande successo..

necro allora premetto che i soldi non mi mancano visto e considerato che shoppo 200 euro a settiman sull'it quindi fai tu!

- - - Updated - - -

in hamachi nn entra nessuno ._.

infatti non starto!

necro allora premetto che i soldi non mi mancano visto e considerato che shoppo 200 euro a settiman sull'it quindi fai tu!

Sono solo parole... Tutti i GF ogni volta hanno fatto 800 promesse dicendo i soldi non mancano bla bla bla resteremo on fino a che non ci sarà più nessuno e cose così.. Non è un accusa rivolta verso di te ma più che altro uno sfogo dato che ormai penso che io come molti sia stufo di Server copia e incolla, server Shop 2 Win e Server apri faccio 200 euro e chi si è visto si è visto...
P.S.: Non basta la buona volontà e i soldi ma serve anche gente competente che ti aiuti a gestire il tutto..

Sono solo parole... Tutti i GF ogni volta hanno fatto 800 promesse dicendo i soldi non mancano bla bla bla resteremo on fino a che non ci sarà più nessuno e cose così.. Non è un accusa rivolta verso di te ma più che altro uno sfogo dato che ormai penso che io come molti sia stufo di Server copia e incolla, server Shop 2 Win e Server apri faccio 200 euro e chi si è visto si è visto...
P.S.: Non basta la buona volontà e i soldi ma serve anche gente competente che ti aiuti a gestire il tutto..

ovviamente sono d'accordo con te visto e considerato che anche io sono stufo dei soliti server!!! stai tranquillo e vedrai ciò che avrò in mente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom