Preview [IDEA] Server Hamachi GIOCO DELLE ARMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MM A.k.A ASAP

Utente Electrum
1 Dicembre 2010
337
21
45
141
Ciao a tutti ieri sera non sapendo a cosa giocare tra metin e call of duty mi è venuta in mente un'idea che io reputo carina e che vi posto per raccogliere qualche commento

L'idea è la seguente, unire al gameplay ormai statico di metin2 la modalità gioco delle armi di call of duty, attenzione in che modo questo è possibile:
Premessa
Un hamachi impostato sul exp non ha senso, un hamachi impostato solo sul pvp stanca dopo poco se il server non è popolato...
Quindi perchè non creare un server in cui:

Parti da livello 1.

Old-style lvl max 99

npc dotati di tutto l'equip +9 di ogni razza di ogni livello TRANNE LE ARMI

npc dotati di tutti gli oggetti per bonus e caz*ate varie

skill a P

Login iniziale con spadino+9

quest killsystem ogni 10 kill si prende un'arma

ESEMPIO:
10 kill spada lunga
20 kill spada larga
30 kill luna
40 kill spada mago
50 kill ninfa
ecc...

NON SI PUO' PRENDERE EXP DA NESSUN MOB
QUEST SI SALE DI LIVELLO KILLANDO ALTRI PLAYER

Non venitemi a dire che non è una cosa fattibile perchè sono sicuro che lo sia, pensate possa piacere?

Note
Naturalmente ci saranno sempre i furbi che si faranno secondo account e killeranno 100 volte lo stesso pg ma si può evitare mettendo un livello massimo di differenza tra i due player per esempio non prendi il KS point se hai 20 lvl in meno dell'avversario.

Altre idee per il server verrano aggiunte qui di seguito.

Ho pensato alla stessa roba un po' di giorni fa poi mi son chiesto ma chi ha equip? resta a distruggere i nabbi? e poi è impossibile che uno appena entrato con spadino +9 killi un veterano con sirio

Ho pensato alla stessa roba un po' di giorni fa poi mi son chiesto ma chi ha equip? resta a distruggere i nabbi? e poi è impossibile che uno appena entrato con spadino +9 killi un veterano con sirio

Uno con Sirio non prende punti da uno che duella con lo spadino perche ha sicuramente più di 20 livelli di differenza (:
Mentre uno con lo spadino ma con dei bonus migliori di uno con la luna se la gioca :)
che poi è anche giusto così visto che se io per avere sirio ho duellato 100 volte in più di te merito di essere più forte

Uno con Sirio non prende punti da uno che duella con lo spadino perche ha sicuramente più di 20 livelli di differenza (:
Mentre uno con lo spadino ma con dei bonus migliori di uno con la luna se la gioca :)
che poi è anche giusto così visto che se io per avere sirio ho duellato 100 volte in più di te merito di essere più forte
Ma benissimo anche se non ci stanno i punti da quelli nabbi,io forte con sirio vado lo stesso a fare strage di nabbi anche che se non hanno equip
questa è la logica di un player di metin2 generico.
o almeno dovresti togliere "libero" dalle opzioni di metin.

Ma benissimo anche se non ci stanno i punti da quelli nabbi,io forte con sirio vado lo stesso a fare strage di nabbi anche che se non hanno equip
questa è la logica di un player di metin2 generico.
o almeno dovresti togliere "libero" dalle opzioni di metin.

Senza fagiolo zen dalla botte secondo me ci pensa due volte a fare il babbo in giro per la mappa in libero (:

Senza fagiolo zen dalla botte secondo me ci pensa due volte a fare il babbo in giro per la mappa in libero (:
Potrebbe essere una buon idea,ma servirebbero anche abbastanza player :)
un new impostato cosi non sarebbe poi cosi male
anche un semiold...per un old la vedo dura non sò se vorrano cominciare con luna per arrivare a sirio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom