Preview Idea server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xops

Utente Silver
5 Novembre 2012
62
15
0
73
Salve ragazzi , partiamo da dire che questa idea mi é venuta per caso e non ho idea se sia fattibile su questo gioco ma io ve la propongo comunque .
Vorrei semplicemente che (sugli old principalmente) ci sia una modalita dove il personaggio non puo commerciare con nessuno , solo con i png . Un po come la modalita iron man su un vecchio mmorpg (runescape) .
Ovviamente questi pg avranno delle ricompense come oggetti unici per quel tipo di pg o tag sopra il nome come i gm .
Ditemi che ne pensate :) .

xD allora , stavo pensando che alla creazione del pg si potrebbe scegliere un opzione che in seguito non ti permetta di fare scambi con nessun altro player , solamente con gli npc (botte ...) .
E se si sceglie questa opzione si ha tipo un iconcina sopra il pg come i gm oppure hai accesso a delle armi/armature con estetica diversa .

cosa centra scusa ?? O.o i pg che hanno scelto questa modalita non hanno accesso a nessun tipo di comando o aggevolazione . Anzi sono svantaggiati perché devono fare tutto da soli e non hanno accesso al commercio .

Emmm alla fine si riassume a questo , blocchi il commercio cosi devi guadagnarti tutto da solo e grazie alle armor/armi estetiche mostri che non ti appoggi su nessuno .

cambia che , non avendo il commercio devono contare solo su se stessi e grazie alle armor/armi estetiche posso mostrare che non contano su nessuno .

Quindi se ho capito bene, vorresti bloccare il commercio in un gioco basato su esso? Va bene l'innovazione, ma anche un po di cervello non guasta

Io stavo pensando di aggiungere una modalità in cui un player non può livellare, cosicché - col lv. 1 - possa dimostrare la sua vera grandezza nel pvp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom