Discussione IFTTT con amazon

Brent

Utente Silver
19 Gennaio 2019
142
27
11
72
Salve, non so se è la sezione corretta, nel caso non lo fosse mi scuso anticipatamente.
Ho da poco scoperto il mondo IFTTT, ho visto che ci sono vari triggher e volevo creare un mini bot su telegram che abbia questa funzionalità:
Inserisco il link di alcuni prodotti che mi interessano e quando il loro prezzo viene modificato (quindi aumenta o diminuisce) mi arriva un messaggio sul BOT. Ho provato a fare qualche ricerca su Google ma non ho trovato nulla. Sulla lista degli Applets non c'è la voce Amazon, però c'è la voce RSS che (da quello che ho capito, serve proprio per il mio caso) non ho minima idea di come si usi. Qualcuno può illuminarmi?​
 
Non riesci a fare quello che vuoi in ifttt soprattutto se vuoi abbinarci amazon. Gestire telegram è abbastanza complesso, con ifttt riesci a malapena a inviare quale feed rss, figuriamoci se puoi farci uno scraper amazon. Contattami su telegram che facciamo due chiacchiere. Sono @ginvermutcampari.

PS. Ho creato un bot Telegram che fa quello che vuoi tu in python ed è molto avanzato. Lo trovi a questo id @amzpricescannerbot