Gruppo Ikariam server Asklepios ENTRA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shivedd

Utente Electrum
27 Marzo 2013
346
43
73
199
Ciao a tutti, per chi volesse giocare a Ikariam (un browser game della Gameforge molto carino) è il benvenuto nella mia alleanza, siamo un gruppo di amici che ha cominciato a giocare circa un mesetto fa.
Questo è il link per la registrazione : https://s26-it.ikariam.gameforge.com/reg.php?fh=284a947e531dc397507d5db9871e5cc0

Ovviamente vi aiuterò io per cominciare, magari con un po' di unità ecc.

Buona giornata.
 
Se è un browser game abbastanza popolato (da italiani soprattutto) allora ci faccio un salto.

Aspetto una tua risposta, grazie :)
 
Se è un browser game abbastanza popolato (da italiani soprattutto) allora ci faccio un salto.

Aspetto una tua risposta, grazie :)
E' popolato solamente da italiani. Essendo sviluppato dalla gameforge c'è una lista di server per ogni nazione.
Se vuoi farci un salto avvisa e scusami se ti ho risposto così tardi ma non sono proprio entrato su inforge.
Prima di entrare però chiedo a tutti la massima serietà e attività, grazie.
 
E' popolato solamente da italiani. Essendo sviluppato dalla gameforge c'è una lista di server per ogni nazione.
Se vuoi farci un salto avvisa e scusami se ti ho risposto così tardi ma non sono proprio entrato su inforge.
Prima di entrare però chiedo a tutti la massima serietà e attività, grazie.

Scusami se non ti ho fatto sapere niente in merito alla mia iscrizione al gioco ma ho avuto degli impegni. Se c'è ancora posto avrei intenzione di unirmi al gruppo e vorrei sapere in che mondo devo registrarmi, grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom