Lorenzo Di Finizio
Utente Silver
Ragazzi diciamoci la verità il gioco della nostra infanzia è lui il fantastico
"Kingdom Hearts"
con la sua trama i suoi personaggi ha fatto storia quel gioco per me è il gioco più bello a cui io abbia mai giocato in vita mia ho dei ricordi stupendi di esso.
Ricordiamo il suo remake :
"Kingdom Hearts Final Mix"
è i suoi sequel :
"Kingdom Hearts : Re chain of memories"
E il continuo della storia con il fantastico
"Kingdom hearts 2" con il suo Remake "Kingdom Hearts 2 Final Mix+"
e poi chissà se ci sara un continuo sulle nostre console new generation come ps3 e xbox 360.
"Kingdom Hearts"
con la sua trama i suoi personaggi ha fatto storia quel gioco per me è il gioco più bello a cui io abbia mai giocato in vita mia ho dei ricordi stupendi di esso.
Ricordiamo il suo remake :
"Kingdom Hearts Final Mix"
è i suoi sequel :
"Kingdom Hearts : Re chain of memories"
E il continuo della storia con il fantastico
"Kingdom hearts 2" con il suo Remake "Kingdom Hearts 2 Final Mix+"
e poi chissà se ci sara un continuo sulle nostre console new generation come ps3 e xbox 360.

ddysee, poi ci sono stati onimusha 3 (con jean reno