Discussione Il game della vostra infanzia o o non è lui..?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo Di Finizio

Utente Silver
1 Gennaio 2012
55
29
2
77
Ragazzi diciamoci la verità il gioco della nostra infanzia è lui il fantastico
"Kingdom Hearts"
Sora---Kingdom-Hearts-kingdom-hearts-502007_1024_768.jpg

con la sua trama i suoi personaggi ha fatto storia quel gioco per me è il gioco più bello a cui io abbia mai giocato in vita mia ho dei ricordi stupendi di esso.
Ricordiamo il suo remake :
"Kingdom Hearts Final Mix"
Kingdom_Hearts_Final_Mix.png

è i suoi sequel :
"Kingdom Hearts : Re chain of memories"
recomcover.jpg

E il continuo della storia con il fantastico
"Kingdom hearts 2" con il suo Remake "Kingdom Hearts 2 Final Mix+"
kingdom_hearts_ii-1681014.jpg
1260155555.jpg

e poi chissà se ci sara un continuo sulle nostre console new generation come ps3 e xbox 360.
 
Non puoi aprire un topic pretendendo che gli altri abbiano i tuoi stessi gusti ... Hai fino a domani ore 13:30 per spiegarmi l' utilità di questo topic...
 
Ho giocato solo il 2 ed è stato fantastico *_*,comunque è questione di gusti e non credo piaccia a tutti eh..:matto:
 
Ultima modifica:
si è un bel gioco ma il mio primo gioco per console è stato abe:oddysee, poi ci sono stati onimusha 3 (con jean reno O_O ),shinobi e MGS 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom