Discussione il vostro os preferito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nutro seri e fondati dubbi che Haiku sia il tuo sistema operativo preferito, dato che non è pronto, ma ancora in fase di sviluppo.
 
33dex ha detto:
tra tutti quelli che ho provato mi sono trovato particolarmente bene con Ubuntu e Slackware
Quotone :asd:
Infatti proprio ora sto iniziando a realizzare il mio perverso progetto: metter su stabilmente slacky + kde4.2 :tunz:
 
Predator ha detto:
nutro seri e fondati dubbi che Haiku sia il tuo sistema operativo preferito, dato che non è pronto, ma ancora in fase di sviluppo.

Preferito nel senso che ormai mi ci sono affezionato tanto ci smanetto sopra.... :tunz:

Preferito non significa il migliore...

P.S. Hai provato le ultime nightlybuilds??? Secondo me manca poco alla versione alpha (eh sì, siamo ancora i stato pre-alpha eheh)...
 
OT: Per quanto a volte non sia d'accordo con alcune cose che scrive, BlackLight è davvero in gamba, preparatissimo, scrive con stile ed è poco fraintendibile, è anche molto misurato e in definitiva:
è un piacere leggerlo...
Permettetemi di scrivere: aaaaaaaaaaaaaaaaah come spiega le cose BlackLight, parafrasando Mosca
 
Ovviamente il mio OS preferito è linux, da quando l'ho provato mi sono reso conto di quanto possa migliorare le prestazioni del computer e quelle della mente asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.