Ultima modifica:
Ciao a tutti ! Sono bravino con photoshop ! a chi interessa contattarmi per qualche immagine da retro server faccia pure
[Skype] - creash1997
-- Immagini . --
° Immagine nuova xD - http://i44.tinypic.com/a2df2q.jpg
° Immagine - http://i41.tinypic.com/20z692g.jpg
° Immagine - http://i40.tinypic.com/161z2g8.jpg
° Immagine - http://i41.tinypic.com/2mfc4l.jpg
Cià !
[Skype] - creash1997
-- Immagini . --
° Immagine nuova xD - http://i44.tinypic.com/a2df2q.jpg
° Immagine - http://i41.tinypic.com/20z692g.jpg
° Immagine - http://i40.tinypic.com/161z2g8.jpg
° Immagine - http://i41.tinypic.com/2mfc4l.jpg
Cià !


