Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
E che mi dite del modulo scaricato da xposed fake mock location? Se non erro..o nn avevo capito male..quel modulo serve a nascondere a pokemongo l utilizzo di fakrgps...

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
quel modulo che ho usato pure io, e si chiama Hide Mock Location, serve per nascondere a certe app, che si selezionano, l'attivazione delle posizioni simulate, che necessita attiva all' app Mock location gps, di cui si usava per falsificare la posizione.
infatti senza essa (hode Mock Location) , e con la spunta su posizione simulate o fittizie, il gioco da un errore sulla posizione gps

Sent with a Falcon Peregrinus

L unico controllo exstra che la Niantik può legalmente eseguire è quello delle geolocalizzazione di google, e secondo me oltre agli xp ed all' inventerio di poke presi ceduti ecc.. ecc.. questo è il controllo che ha provocato l' 80% dei ban, dico questo perchè uno dei miei account che ho portato a liv 29 tramite l' uso esclusivo di nox ( con l' ausilio di " Xposed installer - Hide Mock location ) ancora ad oggi mi funziona perfettamente.
Si è vero ci passo oltre 3 - 4 ore al giorno min. ( stando attento agli spostamenti continentali per le catture dei poke rari tramite skiplagged con tempistica di almeno 4 ore dall' ultimo ingresso ) ma almeno per adesso sono tranquillo.

L unico controllo exstra che la Niantik può legalmente eseguire è quello delle geolocalizzazione di google, e secondo me oltre agli xp ed all' inventerio di poke presi ceduti ecc.. ecc.. questo è il controllo che ha provocato l' 80% dei ban, dico questo perchè uno dei miei account che ho portato a liv 29 tramite l' uso esclusivo di nox ( con l' ausilio di " Xposed installer - Hide Mock location ) ancora ad oggi mi funziona perfettamente.
Si è vero ci passo oltre 3 - 4 ore al giorno min. ( stando attento agli spostamenti continentali per le catture dei poke rari tramite skiplagged con tempistica di almeno 4 ore dall' ultimo ingresso ) ma almeno per adesso sono tranquillo.
Buono a sapersi, finalmente uno di noi che si è salvato dall ondata di BAN :asdbeer:

Quindi il fatto che io ancora non sono bannato non c'entra niente con quel modulo?

secondo me Mock location gps è valida perche le velocità non son sempre costanti, ma variano durante il tragitto,(come quando cammini realmente) e se usato ad hoc, con velocità basse, senza teletrasportarsi, secondo me, non ti sgamano...diversamente dal bot che arraffi molti xp e pokemon

@spercio io le geolocalizzazione di google le ho da sempre disattivate...pero sono bannato...

secondo me Mock location gps è valida perche le velocità non son sempre costanti, ma variano durante il tragitto,(come quando cammini realmente) e se usato ad hoc, con velocità basse, senza teletrasportarsi, secondo me, non ti sgamano...diversamente dal bot che arraff molti xp.

Ma fake mock location non può modificare la velocità...lo fa fake GPS...

secondo me Mock location gps è valida perche le velocità non son sempre costanti, ma variano durante il tragitto,(come quando cammini realmente) e se usato ad hoc, con velocità basse, senza teletrasportarsi, secondo me, non ti sgamano...diversamente dal bot che arraff molti xp.

Io ho provato a far girare il bot 3 km vicino casa mia, usando sempre l'ip del wifi di casa.
Config il può umane possibile, 0 snipe, velocità bassa e errore umano nel lancio delle pokeball.
Che mi abbiano bannato perchè l'ip a cui risultava collegato il mio account rimaneva fermo in un unico punto mentre il mio pc continuava a muoversi liberamente?

Allora, panoramica "breve" sui settaggi (a livello generale) secondo me da tenere in particolare considerazione in PokeMobBot (versione 2.0.2) per cercare di umanizzare la sessione il più possibile. Non entrerò troppo nei dettagli, sto preparando una cosa un po' più corposa con la descrizione e spiegazione di ogni settaggio del bot, ma è una roba lunga come potrete immaginare.

- DeviceSettings
Quasi sempre (credo) bistrattati, sono invece secondo me il primo pilastro dell'anti-sgamo. Sono dati che Niantic ha ed ovviamente se bottate sempre con un cellulare X/Y/Z e vi loggate in-game sempre con il vostro cellulare "vero" (che sarà ancora diverso), fare 2+2 è semplicissimo. Esempio: tizio si logga 8 ore (di fila...) con un cellulare e poi mezz'oretta con uno diverso che è putacaso l'unico con cui conquista sempre le palestre. Bot? Altamente probabile.

Io ho messo i dati reali del mio cellulare, se Niantic vede che un account usa sempre lo stesso telefono (reale o virtuale che sia), è meno propensa a pensare che sia un bot, almeno in prima battuta.

- StartUpSettings
Le opzioni "StopBotToAvoidBanOnUnknownLoginError" e "UseHumanPathing" (abbastanza autoesplicative) andrebbero ovviamente settate su true.

- LocationSettings
Anche qui ci sono opzioni MOLTO importanti, da usare con un minimo di buon senso.
"Teleport": false, ovviamente.
Latitudine e longitudine direi che le sapete settare tutti.
Il discorso dell'altitudine è invece interessante. Non sappiamo se e quanto Niantic ne tenga davvero conto, ma in questa versione di PMB c'è modo di ottenere quella reale, basata sulla latitudine e longitudine impostate da noi. Come si fa? La funzione "UseMapzenApiElevation" va abilitata (true) e quella dopo "MapzenApiElevationKey" va compilata inserendo la propria chiave. Ottenerne una è semplice e gratuito, se non sapete come fare ve lo spiego senza problemi.
La velocità per ora va ovviamente a discrezione. Una velocità intorno ai 5 km all'ora è secondo me decisamente "safe". In quetsa versione tra l'altro è stata introdotta la randomizzazione della velocità e ogni quanto tempo il bot deve cambiarla. Io ad esempio sto usando:
"WalkingSpeedInKilometerPerHour": 4.0
"RandomizeWalkingSpeed": true,
"MinutesUntilRandomizeWalkingSpeed": 5,
"MinRandomizeWalkingSpeedInKph": 3.0,
"MaxRandomizeWalkingSpeedInKph": 5.0,
E' bassa? Sì. E' "umana"? Anche. Traete le vostre conclusioni. Bot "umano" ed alte velocità non vanno d'accordo. Quanto credete che ci metta Niantic a fare un filtro sui log per trovare gli account che "viaggiano" costantemente a più di 20 all'ora? Un secondo. E sapete quanti ne pescano? Migliaia. In un paio di clic. Vedete voi, insomma, è chiaro che livellare in fretta non si sposa con tenere impostazioni "umane".
Ultima cosa della sezione, spesso sottovalutata ma secondo me importantissima, è il GPXPathing. In pratica, invece che far camminare il bot normalmente facendogli attraversare come se fosse un X-Men muri, palazzi, ponti, burroni e quant'altro (da un pokestop a quello dopo il bot va "dritto", non è in grado ovviamente di capire se sta attraversando le strisce pedonali o un palazzo), potete forzarlo a fare un percorso preciso che segua quantomeno le strade per come sono fatte. Anche in questo caso non mi dilungo, se non sapete come fare, chiedete.

- DelaySettings
Anche qui, il vostro bot si gioca più di una chance di credibilità. Credo se ne siano accorti anche i dev del bot, visto che nell'ultima versione i tempi di default sono passati da pochi millisecondi a diversi secondi. I default possono andare tutto sommato, ho cambiato poco pure io.

- PokemonSettings
Qui invece "liberi tutti", ricordatevi solo, se settate UseEggIncubators su "true" che oltre i 19 km/h la strada che fate non viene computata per la schiusa delle uova.

- CatchSettings
Ultima sessione di importanza vitale: quanto saranno precisi i vostri tiri? Può esistere un umano che non missa mai una cattura? O non è meglio far sbagliare il bot ogni tanto? E magari non fargli fare sempre tiri "ruotati" per guadagnare sempre il massimo di exp? Io le voci principali le ho settate così, un po' meno precise dei default (infatti missa eccome):
"CatchWildPokemon": true,
"HumanizeThrows": true,
"ThrowAccuracyMin": 0.5,
"ThrowAccuracyMax": 1.0,
"ThrowSpinFrequency": 0.5,
"MaxPokeballsPerPokemon": 5,

Tutte le altre sezioni sono rimaste grossomodo invariate. Ho ovviamente abilitato il management automatico dell'inventario, disabilitato tutti gli SnipeSettings e svuotato la lista dei "PokemonsToIgnore" (anche se, avendo settato su false l'opzione "UsePokemonToNotCatchFilter" in teoria non dovrebbe servire).

Dovessi stilare una lista di tweaking indispensabili, direi:
- DeviceSettings
- Usare GPX diversi (anche a rotazione, ma diversi ad ogni sessione)
- Usare Mapzen per l'altitudine
- Settare velocità intorno ai 5km/h
- Peggiorare i CatchSettings per farlo sbagliare di più
- Limitare le sessioni di botting a un'ora circa, con pause di almeno un'ora (se nella stessa città/zona) tra una e l'altra
- Non bottare più di 4-5 ore (non consecutive) al giorno

Scusate il papiro e le ovvie lacune, nell'altro thread in cui uso il bot posterò prima o poi una descrizione approfondita dei setting del bot.

Ok chiddie, tutto molto chiaro, solo una cosa vorrei sapere, tu queste cose le hai abilitate nella tua prova che stai facendo? E poi ti volevo chiedere un altra cosa, io un paio di giorni fa creai un nuovo account google e mi feci un altro profilo su pokemon go accedendo tramite NOX, ora il problema di nox è che ha il gps settato su sidney e infatti il personaggio ora è a sidney, ancora non ci ho fatto niente, è liv 1, credi che ormai sia inutile fare delle prove con questi tuoi consigli oppure partendo da sidney potrebbero non sgamarmi? E' liv 1 e avrei intenzione, se è possibile, di fare la prova non spostandomi mai da lì. Dimmi tu.

Ma fake mock location non può modificare la velocità...lo fa fake GPS...

no no fidati, l'app vera e propia mon il modulo xposed, thi chiede di settare una velocità alta e una bassa prima che clicchi su Vai e partire con la camminata simulata.
Le app Fakegps o simili, puoi solo fare i teletraspirti...con mock simuli una vera e propia camminata su tracciato che imposti tu.
Questa e l'app vera e propria, e guardate attentamente gli screenshot, vi fare un'idea di quanto sia migliore rispetto a fakegps o simili
Guardate bene gli screen shot...questa è la vera app non il modulo https://play.google.com/store/apps/details?id=ru.gavrikov.mocklocations

Io ho provato a far girare il bot 3 km vicino casa mia, usando sempre l'ip del wifi di casa.
Config il può umane possibile, 0 snipe, velocità bassa e errore umano nel lancio delle pokeball.
Che mi abbiano bannato perchè l'ip a cui risultava collegato il mio account rimaneva fermo in un unico punto mentre il mio pc continuava a muoversi liberamente?
Certo che può essere questo, infatti la geolocalizazione di google ( servizio dove la Niantik si appoggia ed è scritto pure nelle info dell' apk ) serve a questo, usando nox e quello da me sopra indicato e rispettando la tempistica di spostamenti repentini da un continente al' altro tu in pratica aggiri queste cose.

no no fidati, l'app vera e propia mon il modulo xposed, thi chiede di settare una velocità alta e una bassa prima che clicchi su Vai e partire con la camminata simulata.
Le app Fakegps o simili, puoi solo fare i teletraspirti...con mock simuli una vera e propia camminata su tracciato che imposti tu.

No, su NOX + Mock Mock Location non è che setti una velocità, l'unica cosa che puoi fare è far camminare il personaggio con i tasti WASD, ma non ha una velocità variabile.

Ok chiddie, tutto molto chiaro, solo una cosa vorrei sapere, tu queste cose le hai abilitate nella tua prova che stai facendo? E poi ti volevo chiedere un altra cosa, io un paio di giorni fa creai un nuovo account google e mi feci un altro profilo su pokemon go accedendo tramite NOX, ora il problema di nox è che ha il gps settato su sidney e infatti il personaggio ora è a sidney, ancora non ci ho fatto niente, è liv 1, credi che ormai sia inutile fare delle prove con questi tuoi consigli oppure partendo da sidney potrebbero non sgamarmi? E' liv 1 e avrei intenzione, se è possibile, di fare la prova non spostandomi mai da lì. Dimmi tu.
usa tranquillamente il nox anche per spostarti tramite la sua mappa, ma, aggiungi prima di usarlo " Xposed Installer - Hide Mock Location "

Certo che può essere questo, infatti la geolocalizazione di google ( servizio dove la Niantik si appoggia ed è scritto pure nelle info dell' apk ) serve a questo, usando nox e quello da me sopra indicato e rispettando la tempistica di spostamenti repentini da un continente al' altro tu in pratica aggiri queste cose.

però io l'ho fatto girare sempre nella mia città.
L'unico dubbio che mi può venire a questo punto è che vedono un ip fisso (casa mia) girare per zone che non sono prese da quell'ip.
Cosa che invece non avviene utilizzando ad esempio il 4g del telefono che invece si muove sulla mappa...
Credo che il problema sia tutto lì.
Infatti vorrei fare un'ultima prova seguendo ciò che hai scritto tu

Ultima modifica:
Questa e l'app vera e propria, e guardate attentamente gli screenshot, vi fare un'idea di quanto sia migliore rispetto a fakegps o simili
Guardate bene gli screen shot...questa è la vera app non il modulo https://play.google.com/store/apps/details?id=ru.gavrikov.mocklocations

Io quella app non la conosco..ho trovato una guida dove faceva scaricare fake mock location (modulo) da xposed e fake GPS con joystick dalla app fake mock location..con una precisa guida che impediva a chi controlla pokemon go di capire che usavi fake GPS sul gioco..se trovo la guida la posto..ma era scritto preciso: fake mock location + fake GPS e settato come dicevano.
Ecco la guida che ho seguito io..sperando sia attendibile..
http://www.tecnocino.it/2016/07/articolo/pokemon-go-gps-fake-come-falsificare-la-posizione/79743/

però io l'ho fatto girare sempre nella mia città.
L'unico dubbio che mi può venire a questo punto è che vedono un ip fisso (casa mia) girare per zone che non sono prese da quell'ip.
Cosa che invece non avviene utilizzando ad esempio il 4g del telefono che invece si muove sulla mappa...
Credo che il problema sia tutto lì.
Infatti vorrei fare un'ultima prova seguendo ciò che hai scritto tu
da premettere che è laborioso, perche devi essere tu a gestire il tutto camminata , pokestop, catture, ecc... ecc.. ma mettetevi nei miei panni vivo in un paesino della Calabria dove ci sono solo 2 pokemon ed 1 solo pokestop, le citta più vicine sono a 58 km, e li trovi 6-7 pokemon, cosa potrei fare legalmente per crescere????

da premettere che è laborioso, perche devi essere tu a gestire il tutto camminata , pokestop, catture, ecc... ecc.. ma mettetevi nei miei panni vivo in un paesino della Calabria dove ci sono solo 2 pokemon ed 1 solo pokestop, le citta più vicine sono a 58 km, e li trovi 6-7 pokemon, cosa potrei fare legalmente per crescere????
Io lavoro tutto il giorno, la sera torno a casa ed ho solo voglia di riposare, ma comunque vorrei giocare...

Scusa spercio ma quindi non sei mai stato bannato usando questi programmi?

Io prima del bot usavo:
- mock mock locations
- pokemon go joystick ( ha la pubblicità in alto ma mi sembra il migliore)

entrambi moduli xposed.

- abilitavo il gps del device in bassa precisione (solo gps)
- avviavo pokemon go joystick impostando la posizione
- avviavo il game

Nel gioco ci si sposta tappando sul joystick che appare davanti al game

Io lavoro tutto il giorno, la sera torno a casa ed ho solo voglia di riposare, ma comunque vorrei giocare...

Si..sofban ne ho presi a milioni..anche perché io in 2 ore andavo da New York a Tokyo a Londra a Parigi a rio Sidney ..ovviamente appena teletrasportato ero in softban,ma 2 minuti a fare girare pokeshop e andava via..

sul nox no mai, un altro account al 34 si ma li ho bottato anche se con le configurazioni umane, sbagli lanci ecc...
solo che col nox non bekki 5-6 dragonite o snorlax ogni ora ma 3 max 4 al giorno, ( anche se il più tosto a trovare sono stati omostar e alakazam)

Ragazzi come vi dissi giorni fa, anche io dal liv.0 a 25 usato legit+mock gps +Controls...dal liv.25 al 30 solo bot...Ban

Mock gps se settato bene senza i Teletrasporti mon capiscono se bari o realts...sono i bot il problema

sul nox no mai, un altro account al 34 si ma li ho bottato anche se con le configurazioni umane, sbagli lanci ecc...
solo che col nox non bekki 5-6 dragonite o snorlax ogni ora ma 3 max 4 al giorno, ( anche se il più tosto a trovare sono stati omostar e alakazam)
Allora ragazzi proverò il nox.
Visto che non voglio fare altri account gmail,
con l'account gmail che mi è stato bannato, posso crearmi un account pokemon trainer center??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom