Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci ho pensato anche io a questa soluzione. In effetti sarebbe da provare
Io la cronologoa della Geolocalizzazione l'avevo gia disattivata molto prima di PokemonGo e il ban l'ho preso.
ok fatto grazie, devo anche disattivare di accedere automaticamente ai giochi no?
direi di si.

Sent with a Falcon Peregrinus

se sa o vede che ho i permessi root, significa che mi sta curiosando anche il telefono senza il mio consenso...quindi la denuncia sulla privacy....cmq non sono i root ad essere il problema, altrinenti non partiva nemmeno il gioco

In realtà non puoi denunciarli, appena fai partire il gioco rinunci a questo diritto

comunque sia facendo così Niantic toglie più della metà dei suoi utenti...a lei la scelta

Questo è vero, però non possono lasciare i cheaters non sarebbe giusto nei confronti dei giocatori leali.
Anche io quando sono stato bannato ho pensato che non avrei mai più giocato ma ho riniziato da 0, magari molti bannati prima o poi rinizieranno, voi che farete?

Questo è vero, però non possono lasciare i cheaters non sarebbe giusto nei confronti dei giocatori leali.
Anche io quando sono stato bannato ho pensato che non avrei mai più giocato ma ho riniziato da 0, magari molti bannati prima o poi rinizieranno, voi che farete?
Secondo me il boom del gioco è passato... Era una moda Durata 2 settimane poi basta

Secondo me il boom del gioco è passato... Era una moda Durata 2 settimane poi basta
Infatti sono proprio curioso di vedere quanti ci giocheranno tra 1 mesetto, dato che hanno bannato non so quante persone!
Purtroppo questi bot hanno solo rovinato il gioco alla Niantic facendogli perdere utenza

Infatti sono proprio curioso di vedere quanti ci giocheranno tra 1 mesetto, dato che hanno bannato non so quante persone!
Purtroppo questi bot hanno solo rovinato il gioco alla Niantic facendogli perdere utenza
Nessuno ci giocherà ...ci giocheranno gli assillati...sinceramente io ero al 30 con tutti i pokemon di IV perfetti e maxati...ma sto cazzi...se mi scannano bene sennò amen La notte dormo comunque

Purtroppo il gioco lo hanno rovinato loro stessi (Niantic) adottando la politica : qui metto pokemon xyz, la metto xy, qua solo xz quest'altro posto niente etc etc...costringendo l'utenza a barare.

Dopo aver visto cosa si po fare cheattando non tornero mai a giocare legal, il semplice fatto che usando cheat vedi gli IV dei pokemon è tantissimo, invece che usare stupidi calcolatori che non funzionano e che ti fanno sprecare polvere di stelle provando, oltretutto col bot a passo lumaca fai gia molto di piu che con account legal, sinceramente no i cheater ci saranno sempre ad interferire.

oltretutto sto gioco è fine a se stesso, cattuti i pokemon potentissimi e cetera, e poi? ****o ci fai? non hanno ancora sviluppato un ****o, sto gioco equivale a giocare con le carte collezionabili, me ne frego se mi bannano 600 account tanto cmq avere livelli alti e pokemon forti serve a niente al momento.

Dopo aver visto cosa si po fare cheattando non tornero mai a giocare legal, il semplice fatto che usando cheat vedi gli IV dei pokemon è tantissimo, invece che usare stupidi calcolatori che non funzionano e che ti fanno sprecare polvere di stelle provando, oltretutto col bot a passo lumaca fai gia molto di piu che con account legal, sinceramente no i cheater ci saranno sempre ad interferire.

oltretutto sto gioco è fine a se stesso, cattuti i pokemon potentissimi e cetera, e poi? pazzo ci fai? non hanno ancora sviluppato un pazzo, sto gioco equivale a giocare con le carte collezionabili, me ne frego se mi bannano 600 account tanto cmq avere livelli alti e pokemon forti serve a niente al momento.
Esatto...totalmente d'accordo

Non è neanche giusto partire svantaggiato se non vivi in una città

L'ho usato a inizio settimana e mi trovo pure io l'account bloccato. Ma non mi è arrivata nessuna mail ... solo che non mi fa loggare.
Per fortuna ho bottato con un account secondario ...

Vado quasi OT, ma avendolo letto e nessuno ha risposto, mi viene spontaneo farlo.

Parlo da "ignorante" in materia avendo utilizzato il bot solo tre volte per un totale di sei ore, ma sono due settimane che seguo.

Tutti a chiedersi dell'altitudine... Indifferentemente dal fatto che possano scoprire il bot da quello oppure no, dato che c'è l'opzione, dato che già si cercano le coordinate, è così complicato fare una piccola ricerca riguardo l'altitudine della zona? Non mi reputo più intelligente della media delle persone, ma avendo visto il settaggio mi è venuto subito spontaneo cercarla.
Basta andare su Wikipedia per fare il primo esempio, è c'è scritta; più "complicata" la ricerca di un piccolo borgo come ho fatto io, ma con nemmeno cinque minuti di pazienza...

Chiudo.

Non è neanche giusto partire svantaggiato se non vivi in una città
Esattamente, è quello che ha fatto nascere il gioco fallito in partenza, differenza fra nazioni, metropoli, città e paesi.... Io come credo tutti, mi sarei divertito più a giocare pulito non ci fossero stati sti gap insensati...

oltretutto sto gioco è fine a se stesso, cattuti i pokemon potentissimi e cetera, e poi? ****o ci fai? non hanno ancora sviluppato un ****o, sto gioco equivale a giocare con le carte collezionabili, me ne frego se mi bannano 600 account tanto cmq avere livelli alti e pokemon forti serve a niente al momento.

Purtroppo il gioco lo hanno rovinato loro stessi (Niantic) adottando la politica : qui metto pokemon xyz, la metto xy, qua solo xz quest'altro posto niente etc etc...costringendo l'utenza a barare.

In 5 frasi avete riassunto perfettamente tutti i problemi del gioco e il motivo per cui sono stati creati i bot e fake gps.

per disattivare la geolocalizzazione, piu semplicemente (poi varia da snathphone s smathpone) basta che va su:impostazioni--》cercare "posizione"--》 impostazioni cronologia google e disattivare poi eliminare la cronologia.

Edit: io la avevo gia disattivata da tempo, prima di PokemonGo ma cmq il ban l'ho preso

La hai presa perche anche se tu la disattivi e non hai un amulatore fake tipo mock o altri a seconda di dove li usi ( e se fai uso di snif ) pokemon go ha nelle sue impostazioni la geolocalizzazione obligatoria, dove anche se imposti a google off sulla geo, poke la usa, sta scritto nelle info della APK stessa. altrimenti non potrebbe funzionare( questo è quello che vogliono farci credere loro, ma purtroppo hanno messo queste impostazioni appunto per beccare gli snif in primo luogo e poi i bot ).

gli ho ricontattati dopo 1 settimana dall'ultima email che gli avevo mandato e sta volta mi hanno risposto praticamente nello stesso modo tranne che hanno aggiunto la parte che se non mi è arrivata nessuna emil in precedenza del ban si tratta di un problema del server quindi di riprovare più tardi.
boh sinceramente non sto più capendo nulla
Screenshot (73).webp

gli ho ricontattati dopo 1 settimana dall'ultima email che gli avevo mandato e sta volta mi hanno risposto praticamente nello stesso modo tranne che hanno aggiunto la parte che se non mi è arrivata nessuna emil in precedenza del ban si tratta di un problema del server quindi di riprovare più tardi.
boh sinceramente non sto più capendo nullaVisualizza allegato 18132
ti hanno risposto allo stesso modo perché sono email automatiche.. vorrei farti vedere io quante email ho inviato :D

Lascia perdere l'account è andato, puoi usare il 'metodo molec' se proprio vuoi tentarle tutte ma fai prima a rifartene uno invece che stare ad avvelenarti il sangue :patt:

sinceramente sta storia è molto strana, Niantic che non dichiara niente, errore di dioco che non dice chiaramente "sei stato bannato", mail automatiche che non portano a niente e che anche in caso di vero ban non ti danno la certezza che effettivamente ci sia il ban, magari Niantic sta a fa casini cosi server e basta... bho

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom