Stefanops93
Utente Bronze
scrivere alla niantic che ti hanno fregato l'account e che il responsabile lo usava per bottare, dice che a qualcuno hanno riattivatoCosa è il metodo molec?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scrivere alla niantic che ti hanno fregato l'account e che il responsabile lo usava per bottare, dice che a qualcuno hanno riattivatoCosa è il metodo molec?
Tale molec suggeriva di dire che avevi trovato un keylogger o roba simile nel tuo pc e qualcuno ti aveva carpito i dati così ed aveva bottato al tuo postoCosa è il metodo molec?
scrivere alla niantic che ti hanno fregato l'account e che il responsabile lo usava per bottare, dice che a qualcuno hanno riattivato

Epic storyNews certa: qualcuno ha scoperto un modo per tornare a bottare (sniper compreso) in maniera safe. Se ne vengo a capo, vi faccio sapere.
Va bene facci sapere poi grazieNews certa: qualcuno ha scoperto un modo per tornare a bottare (sniper compreso) in maniera safe. Se ne vengo a capo, vi faccio sapere.
qualcuno è riuscito a risolvere ? a me hanno beccato anche il secondo account dove avevo fatto esclusivamente utilizzo di bot, vorrei provare a farne uno utilizzando necrobot ma non so nè come settarlo in modo umano nè come mai non mi si apre. in piu nel mio primo account utilizzavo fake gps per il semplice motivo che abito in mezzo alla macchia senza segnale telefonico quindi ... richiedo supporto![]()
non sono d' accordo con: ( Niantic toglie più della metà dei suoi utenti ) perche negli ultimi 5 giorni visto che ormai è già diffusa globalmente da per tutto e non aveva più molti download, si è visto triplicare i download grazie ai ban ed a quelli che per vendetta invece di 1 solo ne provano a bottare 2 - 3 in tutto il mondo è stato cosi. vedendo un incremento di entrate dalle pubblicità dell' 11%Anche a me stamattina da l'errore "impossibile recuperare i dati di gioco"
Probabilmente è un ban permanente..considerando che avevo finito il pokedex in 2 settimane e con pokemon sopra il 2500...comunque sia facendo così Niantic toglie più della metà dei suoi utenti...a lei la scelta
Tale molec suggeriva di dire che avevi trovato un keylogger o roba simile nel tuo pc e qualcuno ti aveva carpito i dati così ed aveva bottato al tuo posto
scrivere alla niantic che ti hanno fregato l'account e che il responsabile lo usava per bottare, dice che a qualcuno hanno riattivato
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]almeno si fanno due risate e magari te lo riattivano per pietà
Non è complicato, ma se il bot lo fa per te (e PMB lo può fare), son 5 minuti guadagnati tutte le volte.Vado quasi OT, ma avendolo letto e nessuno ha risposto, mi viene spontaneo farlo.
Parlo da "ignorante" in materia avendo utilizzato il bot solo tre volte per un totale di sei ore, ma sono due settimane che seguo.
Tutti a chiedersi dell'altitudine... Indifferentemente dal fatto che possano scoprire il bot da quello oppure no, dato che c'è l'opzione, dato che già si cercano le coordinate, è così complicato fare una piccola ricerca riguardo l'altitudine della zona? Non mi reputo più intelligente della media delle persone, ma avendo visto il settaggio mi è venuto subito spontaneo cercarla.
Basta andare su Wikipedia per fare il primo esempio, è c'è scritta; più "complicata" la ricerca di un piccolo borgo come ho fatto io, ma con nemmeno cinque minuti di pazienza...
Chiudo.

News certa: qualcuno ha scoperto un modo per tornare a bottare (sniper compreso) in maniera safe. Se ne vengo a capo, vi faccio sapere.

Non è complicato, ma se il bot lo fa per te (e PMB lo può fare), son 5 minuti guadagnati tutte le volte.![]()
Semplice, ha impostato i propri server tramite algoritmi a controllo automatico di anomalie tipo: Xp esagerati ( calcolando che dalla prima apertura del game in Australia ad oggi nessuno avrebbe dovuto già essere a liv 40 tranne spendendo un determinato tot di dollari, euro o altra moneta ).Spero solo che qualcuno riesca a capire come faccia la Niantic a capire gli account bottati!
Giusto per curiosità prima di disinstallare per sempre pokémon go xD
se non chiedi delucidazioni alla NianticOps stessa sul fermo del tuo account non è obbligatorio che ti arrivi.Terrò sempre aperta una porticina fino a che non riceverò questa mail.
![]()
Non è complicato, ma se il bot lo fa per te (e PMB lo può fare), son 5 minuti guadagnati tutte le volte.![]()

Semplice, ha impostato i propri server tramite algoritmi a controllo automatico di anomalie tipo: Xp esagerati ( calcolando che dalla prima apertura del game in Australia ad oggi nessuno avrebbe dovuto già essere a liv 40 tranne spendendo un determinato tot di dollari, euro o altra moneta ).
Controllo liv, iv e tipo dei pokemon all' interno del pokedex.
E cosa più importante controllo delle geolocalizazioni, inquanto anche se si spunta off all'interno del setting di google, la niantik le usa ugualmente perche è scritto nelle info che si accettano quando si attiva l' app,,
Quindi un consiglio mio specie a chi ancora ha il gioco attivo, è quello di usare proxy e vpn che dovrebbero diminuire lo sgamo di molto, ma quello ancora più concreto e che bisognerebbe aspettare che i bot mettano di suo i proxy e vpn nel loro interno ed essere cosi ancora più sicuri,ma, non tranquilli al 100%
Ma cosa centra l 'impostazione human like con quello da me descritto???No non penso... C'è gente che è stata bannata usando il bot in human like più possibile!
Secondo me possono vedere se sei connesso da telefono o tramite bot(app,client, API o qualsiasi altra cosa che non è uno smartphone)
Posto che poi magari il mio me lo bannano tra mezz'ora, sarei curioso di sapere quali sono questi setting "human like" utilizzati dai bannati.No non penso... C'è gente che è stata bannata usando il bot in human like più possibile!
Secondo me possono vedere se sei connesso da telefono o tramite bot(app,client, API o qualsiasi altra cosa che non è uno smartphone)
Sì, ma me la sono fumata, me ne arrivano troppe.Ti avevo risposto Chiddie, non ti è arrivata la notifica?