Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate; qualcuno di voi, prima ma anche dopo aver ricevuto la mail di ban, ha piu verificato se nelle palestre era ancora presente?
io ho verificato prima, e 2 su 2 sono ancora il capo palestra (snorla a 1900 e Exeggutor a 2108 [emoji22]). Facendo la registrazione per un nuovo account (ptc) e se verifico la disponibilita dell'username, lo da ancora occupato.
Boh davvero mon riesco a capirci.

Sent with a Falcon Peregrinus

scusate; qualcuno di voi, prima ma anche dopo aver ricevuto la mail di ban, ha piu verificato se nelle palestre era ancora presente?
io ho verificato prima, e 2 su 2 sono ancora il capo palestra (snorla a 1900 e Exeggutor a 2108 [emoji22]). Facendo la registrazione per un nuovo account (ptc) e se verifico la disponibilita dell'username, lo da ancora occupato.
Boh davvero mon riesco a capirci.

Sent with a Falcon Peregrinus
Anche io come te ho provato a scegliere nome dei miei due account bannati ma risultano non disponibili.

Ho un account liv 21 bottato dal libello 14... Ancora vive.. E ora ci gioco, diciamo gioco, nel mio paese..
Mio fratello ha un account liv 18 che usa con fake gps da 25 gg ancora tutto ok

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

dici che è diverso rispetto a bluestacks?
Onestamente non conosco bluestacks, ma con il nox+Hide Mock Location , Col quale puoi scegliere varie cose quali mappe etc dovresti essere più tranquilla, soprattutto contando la casistica di gente che li adopera da tempo e non è stata bannata in quegli account

Rimosso il Ban! Ragazzi ancora non ci credo! Mi hanno riattivato l'account. Avevo ricevuto la mail e ho fatto ricorso. Oggi ho provato ad accedere e sono entrato senza problemi. Premetto che era l'account meno bottato (2 ore soltanto) però è cmq uno spiraglio di luce!

Rimosso il Ban! Ragazzi ancora non ci credo! Mi hanno riattivato l'account. Avevo ricevuto la mail e ho fatto ricorso. Oggi ho provato ad accedere e sono entrato senza problemi. Premetto che era l'account meno bottato (2 ore soltanto) però è cmq uno spiraglio di luce!
Grandissimo, che gli hai scritto, metodo molec ??

Addirittura?!? :\
Come mai dici questo?
Perché è un collezionismo fine a se stesso. Conquistare le palestre è un delirio e non serve a nulla, perché con le monete tolto lo spazio aggiuntivo della borsa e dei pokemon non c'è nulla di realmente utile da poter comprare.

Non puoi scambiare, non puoi lottare contro l'intelligenza artificiale, non puoi evolvere pokemon facendoli combattere, il combat system è la fiera del tap e non ha più nulla di tattico, devo andare avanti?

A tutto questo aggiungi la distribuzione assolutamente demenziale di pokemon/pokestop/palestre e il pranzo è servito.

Onestamente non conosco bluestacks, ma con il nox+Hide Mock Location , Col quale puoi scegliere varie cose quali mappe etc dovresti essere più tranquilla, soprattutto contando la casistica di gente che li adopera da tempo e non è stata bannata in quegli account
bluestacks è un emulatore come il nox ma leggermente inferiore come caratteristiche tecniche.

No no. Ho semplicemente scritto che avevo sempre giocato io dal mio cellulare e che l'unico spostamento (fatto col bot), era vero allegando un biglietto del treno per milano fatto al pc. Ci sono cascati lol
Si ma così è demenziale.

Faccio un viaggio, mi bannano e IO devo dimostrare che ci sono andato per davvero con una scansione del biglietto?

Qua siamo alla follia.

Si ma così è demenziale.

Faccio un viaggio, mi bannano e IO devo dimostrare che ci sono andato per davvero con una scansione del biglietto?

Qua siamo alla follia.

Infatti, però credo che hanno creduto facilmente perché ho bottato poco e solo in un solo posto diverso da dove giocavo. Quindi avranno creduto ad un errore.

cioe' siamo alla follia, vogliono prove fisiche di quello che facciamo, ma io brucio il gioco dal cellulare in tempo 0...ma sono sani questi???

Solo nox..

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
il mio account è quasi al 36 su nox e sono ancora vivo per ora... certo non ho 50 dragonite e 49 snorlax, ( poi se qualcuno crede che con il nox ti sposti da città in città come se fosse uno snif senza rispettare almeno 4 ore di pausa allora ti bannano pure a liv 1

il mio account è quasi al 36 su nox e sono ancora vivo per ora... certo non ho 50 dragonite e 49 snorlax, ( poi se qualcuno crede che con il nox ti sposti da città in città come se fosse uno snif senza rispettare almeno 4 ore di pausa allora ti bannano pure a liv 1
l'ho appena installato, però quando faccio partire pokemon go (col mio account vecchio che usavo su bluestacks) mi dice gps non trovato, nonostante nella geolocalizzazione abbia impostato la zona e poi premuto ok...mi puoi aiutare per favore?grazie

Secondo me iniziano a bannare da un certo livello visto che io sono liv 18 e una sett. fa ho iniziato a bottare da totale inesperto con 100 km/h ecc, poi da qualche giorno ho ripreso a giocare legit (e di conseguenza sono ancora al 18 XD) e ancora niente ban

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

l'ho appena installato, però quando faccio partire pokemon go (col mio account vecchio che usavo su bluestacks) mi dice gps non trovato, nonostante nella geolocalizzazione abbia impostato la zona e poi premuto ok...mi puoi aiutare per favore?grazie
prova a giocare e vedi che è tutto normale vuol dire che la niantik non legge la tua posizione ma tu puoi giocare ( sempre se hai installato
Xposed Framework e HIDE MOCK )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom