Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non potevo accedere da più di 10 giorni. Ho aspettato la mail che mi è arrivata 3 giorni fa. Ho fatto richiesta di errore di ban, ho detto che ero a milano (avevo bottato solo li per 2 orette) e ho allegato un biglietto che faceva capire che ero stato a milano. Oggi ho provato e sono entrato tranquillamente, però non ho ricevuto nessuna mail

Non potevo accedere da più di 10 giorni. Ho aspettato la mail che mi è arrivata 3 giorni fa. Ho fatto richiesta di errore di ban, ho detto che ero a milano (avevo bottato solo li per 2 orette) e ho allegato un biglietto che faceva capire che ero stato a milano. Oggi ho provato e sono entrato tranquillamente, però non ho ricevuto nessuna mail

Io è da qualche giorno che non posso entrare, sto facendo la tua stessa cosa anche perché anch'io come te ho botato circa 3 ore col mio account principale. Da 4 giorni circa ad oggi avrò inviato circa ... 70/80 mail [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io è da qualche giorno che non posso entrare, sto facendo la tua stessa cosa anche perché anch'io come te ho botato circa 3 ore col mio account principale. Da 4 giorni circa ad oggi avrò inviato circa ... 70/80 mail [emoji16][emoji16]

Io ho.aspettato prima la loro email, altrimenti è troppo sgamato. Non sai se ti hanno bannato, quindi un messaggio del genere è abbastanza sospetto sei hai la coscienza pulita.

Raga ho il sospetto che sia stato introdotto un altro tipo di soft ban, o almeno a me nn era mai capitato: dopo che bottavo da un paio d'ore vedo che mi rileva un soft ban che nn riesce a bypassare.. mi loggo col cell e vedo questo: se rollo un pokestop mi dice sempre riprova più tardi senza girare, e i Pokémon si liberano sempre al primo tentativo senza scappare mai, facendoti sprecare palle a diritto. Dopo qlc ora tutto normale. A qlc altro è capitato? Sapete se c'è un modo di bypassarlo?

Raga ho il sospetto che sia stato introdotto un altro tipo di soft ban, o almeno a me nn era mai capitato: dopo che bottavo da un paio d'ore vedo che mi rileva un soft ban che nn riesce a bypassare.. mi loggo col cell e vedo questo: se rollo un pokestop mi dice sempre riprova più tardi senza girare, e i Pokémon si liberano sempre al primo tentativo senza scappare mai, facendoti sprecare palle a diritto. Dopo qlc ora tutto normale. A qlc altro è capitato? Sapete se c'è un modo di bypassarlo?
è la fase successiva al softban dopo di questo c'è il permenban, ti conviene fermare tutto ti hanno quasi sgamato, blocca tutto e prega hihihi.

Lo rileva come soft ban ma non lo è...su internet c era una ragazza che stava giocando e faceva vedere che succedeva anche a lei. E lei non usa BOT. Era successo anche a me..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Raga e' inutile chiedere o rispondere...state tutti facendo delle SUPPOSIZIONI...nessuno sa come si evolverà questa storia...nessuno sa i tempi di attesa e nessuno sa come fare...sveglia l'account è andato ...fatene un altro in 5 giorni state al 30 anche meno ...fate sniperate de cristo e poi quando avete tutto maxato giocate legit...basta

Appena sniperi ti banna, testato con un account bottato umanamente, ma davvero umanamente, dopo due ore di sniper, al secondo giorno bannato di netto...se sniperi sei fuori, quindi ora rimane solo di provare a bottare umanamente e vedere fino a che lvl si spinge senza problemi, se dovessero segare pure questi, delete Pokemon go...

Appena sniperi ti banna, testato con un account bottato umanamente, ma davvero umanamente, dopo due ore di sniper, al secondo giorno bannato di netto...se sniperi sei fuori, quindi ora rimane solo di provare a bottare umanamente e vedere fino a che lvl si spinge senza problemi, se dovessero segare pure questi, delete Pokemon go...
Ti dico la verità?? Il 16 non son riuscito a resistere e dal mio main poco bottato ho sniperato per 5 minuti... Ho l'account ancora attivo, forse il problema più che lo sniper in se è il numero di pokemon che prendi in poco tempo...

Sì, sto provando così, nel mio thread della prova che sto facendo trovi in prima pagina, sotto spoiler, il post che ho scritto pagine fa (modificato con altre cose che mi sono venute in mente dopo) e il file di configurazione che uso ogni volta. Adesso sto sistemando i GPX, quando ho fatto faccio partire una sessione da un'ora.

Non conosco purtroppo Nox (mi pare sia un emulatore di Android?) perchè io uso iPhone e ho appunto deciso, per questa prova e le future, di far coincidere il telefono del bot col mio telefono reale. E non credo che tutte ste robe nox/mock/fakegps/razzimazzi esistano per iPhone.

Il problema di Sidney è presto detto: hai modo di loggarti al gioco "vero" col tuo profilo nuovo facendo credere al gioco che lo stai aprendo per la prima volta da Sidney, per completare il tutorial? Se sì e se hai la possibilità di continuare a bottare da Sidney facendo credere a Niantic che sei lì, direi che non ci sono problemi.

Io non ho ancora capito bene come fare, usando il bot, ad ingannare bene Niantic in questo senso (penso basti un proxy ma non ho approfondito la cosa, per ora), per ora botto solo dai dintorni di casa/ufficio. Più avanti, se il bot sopravvive, mi spingerò un po' più in giro per l'Italia, ma l'estero per ora lo lascio perdere, almeno finchè non capisco bene come ingannare Niantic il più possibile in questo senso.
non cè problema sidney....è l'impostazione di default ma tu puoi cambiarla prima di aprire il gioco
RAGAZZI CHI HA ANDROID DEVE ANDARE SULLE IMPOSTAZIONI ACCOUNT ED ATTENZIONE ACCOUNT PLAY GIOCHI E DISATTIVARE LA GEOLOCALIZZAZIONE... questo perche la niantic fa un controllo incrociato sull'account e capisce che non lo stai usando su cellulare ed è più facile sgamarti....
non è vero...io il snipper l'ho uso da piu' di un mese e gioco con il nox...con questo account non ho mai usato il bot...mentre con gli altri account che ho bottato bann...è quando usi il bot che avviene il ban anche se l'ho usi poco ...addio account

cioe' con sniper fai salti spazio temporali assurdi e non ti beccano???
io dico sniperare il bot con feeder, o roba del genere, con nox non so come fai, ti fermi per tot ore===???
bah saremo sfigati tutti gli altre mille mila giocatori che con sniper veniamo sgamati all'istante....

cioe' con sniper fai salti spazio temporali assurdi e non ti beccano???
io dico sniperare il bot con feeder, o roba del genere, con nox non so come fai, ti fermi per tot ore===???
bah saremo sfigati tutti gli altre mille mila giocatori che con sniper veniamo sgamati all'istante....
Io personalmente il 16 ho sniperato addirittura con pokesniper2 per un 5 minuti, e sto ancora qua...

Cmq direi che l'era dei bari è quasi finita. Molti di voi hanno lasciato il gioco, alla fine niantic ha vinto facendovi perdere le speranze. E fidatevi non ha perso soldi, l'utenza legale è molto più grande e continua a spendere soldi nello store

È questione di tempo. Ho amici che sono stati bannati dopo aver usato Nox e sniper anche per pochissimo. Niantic è pronta a fare altre ondate di ban. Purtroppo nessuno è immune
Addirittura per il nox......
Cmq non per fare lo iettatore, ma la main mi e' stata bannata dopo 5gg...quando oramai mi ritenevo quasi salvo...fai te...
non ci resta allora che fare nuovi test sui settaggi dei bot e sperare anche che gli sviluppatori prendano la sfida con la niantic veramente sul serio...

Cmq direi che l'era dei bari è quasi finita. Molti di voi hanno lasciato il gioco, alla fine niantic ha vinto facendovi perdere le speranze. E fidatevi non ha perso soldi, l'utenza legale è molto più grande e continua a spendere soldi nello store
L'utenza legale è un 40%... NIANTIC non ha vinto per nulla.. I codici per i giochi esistono da quando sono stati creati.. Hacker esperti non hai idea di cosa possono fare...ma di certo non si rompono il pazzo a crakkare pokemon go...il gioco è stato pensato bene ma realizzato male e va sempre in peggio..tempo 1 mese e tutti scorderanno sto gioco

Io ho.aspettato prima la loro email, altrimenti è troppo sgamato. Non sai se ti hanno bannato, quindi un messaggio del genere è abbastanza sospetto sei hai la coscienza pulita.

Ma l mia missione è quella di farli sentire in colpa [emoji23][emoji23][emoji23]

Ma usando nox e restano nei pressi della propria abitazione? a un km ho il centro con parecchi pokestop, rischio comunque?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom