IceMethNico
Utente Bronze
Io ho rifatto l'account 10 minuti fa...non sono manco entrato in gioco e sto già al lvl 5 vediamo quanto sale e quanto dura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, sono in un luogo sperduto senza niente attorno e mi dice che non ho il gps attivo (gioco da pc)!prova a giocare e vedi che è tutto normale vuol dire che la niantik non legge la tua posizione ma tu puoi giocare ( sempre se hai installato
Xposed Framework e HIDE MOCK )
no, sono in un luogo sperduto senza niente attorno e mi dice che non ho il gps attivo (gioco da pc)!
no non ho installato niente, ho installato solo nox e l'apk di pokemon go stop...
mi dici per favore, anche in pvt, cosa devo fare e dove trovo le varie cose?grazie[/QUOTEè
é vuoto perchè è l' inizio ,cammina un pò e ti escono i 3 pokemon inizili, ma, tu non catturare nessuno di essi cammina e falli comparire altre 4 volte perchè alla quinta volta esce pure pikachu con i 3 poke iniziali.
ho già un account vecchio a livello 25 con cui giocavo su bluestacks, quindi non è quello il problema...
Auguri...io da stamattina ho fatto ricorso...e non mi hanno praticamente cagato di striscioFatto ricorso con un account totalmente botato, vediamo come va
Io ci ho pensato ma se dovessi esibire biglietti finti per ogni volta che ho bottato lontano da casa, la mail peserebbe 1 giga.ma che ****! pazzo perché non ci ho pensato?
Hai idea di quanti ricorsi veri e falsi stanno ricevendo? Dategli tempo, loro non sono bot.Auguri...io da stamattina ho fatto ricorso...e non mi hanno praticamente cagato di striscio

ti ha risposto il cmp, lo fa con tutti o quasi, specie ora che sono occupati con i ricorsi. anche se adesso è un pò cambiata e chiede di attivare la geolocalizazione di google o l' app non funziona..... assurdo e chi ci casca ?Ragazzi gentilmente qualcuno mi può rispondere?
Nn saprei in che condizioni fosse il mio amico..so che e da 4 gg che e bannato...so che usava nox e di brutto...io mai usato BOT o nox vari...solo mock location e fake GPS su un cellulare..su quella della fida solo fake GPS...ti e due ancora attivi..il mio account è quasi al 36 su nox e sono ancora vivo per ora... certo non ho 50 dragonite e 49 snorlax, ( poi se qualcuno crede che con il nox ti sposti da città in città come se fosse uno snif senza rispettare almeno 4 ore di pausa allora ti bannano pure a liv 1
Rimosso il Ban! Ragazzi ancora non ci credo! Mi hanno riattivato l'account. Avevo ricevuto la mail e ho fatto ricorso. Oggi ho provato ad accedere e sono entrato senza problemi. Premetto che era l'account meno bottato (2 ore soltanto) però è cmq uno spiraglio di luce!
infatti, sono curioso anche io. Oh ma a proposito di ban (vado un pochino OT) avete letto questa storia del provider belga? http://nerdmovieproductions.it/2016/08/19/pokemon-go-un-utente-bannare-belgio/Per quanto tempo sei rimasto bannato? E quanto giorni ci hanno messo dopo che hai fatto ricorso?
Grazie
Si hai ragione, in effetti con uno dei miei account bannati ho bottato/usato Nox solo per sniperare a bestia. Ho provato a frignare un po' con la scusa di vivere in culo ai lupi e di aver shoppato 120 euro, dicendo che effettivaente un permaban è decisamente esagerata come contromisura per tanto poco...ma mi sa che devo mettermi l'anima in pace. Alla fine ho gli altri 4 accountIo ci ho pensato ma se dovessi esibire biglietti finti per ogni volta che ho bottato lontano da casa, la mail peserebbe 1 giga.
Ovviamente sta cosa può funzionare solo se avete bottato molto poco.
ma mi sa che conviene farne altre 4-5. Per come la vedo io sta faccenda dei permaban gli sta creando più problemi che altro. Penso che la pianteranno a breve con ste contromisure assurde. Cioè davvero gli devo fa vedere le mie cartelle cliniche per togliere un ban? lolMa ti hanno avvisato che eri stato riattivato oppure ti sei accorto da solo?No no. Ho semplicemente scritto che avevo sempre giocato io dal mio cellulare e che l'unico spostamento (fatto col bot), era vero allegando un biglietto del treno per milano fatto al pc. Ci sono cascati lol