Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho rifatto l'account 10 minuti fa...non sono manco entrato in gioco e sto già al lvl 5 vediamo quanto sale e quanto dura

prova a giocare e vedi che è tutto normale vuol dire che la niantik non legge la tua posizione ma tu puoi giocare ( sempre se hai installato
Xposed Framework e HIDE MOCK )
no, sono in un luogo sperduto senza niente attorno e mi dice che non ho il gps attivo (gioco da pc)!
no non ho installato niente, ho installato solo nox e l'apk di pokemon go stop...
mi dici per favore, anche in pvt, cosa devo fare e dove trovo le varie cose?grazie

ti
no, sono in un luogo sperduto senza niente attorno e mi dice che non ho il gps attivo (gioco da pc)!
no non ho installato niente, ho installato solo nox e l'apk di pokemon go stop...
mi dici per favore, anche in pvt, cosa devo fare e dove trovo le varie cose?grazie[/QUOTEè
é vuoto perchè è l' inizio ,cammina un pò e ti escono i 3 pokemon inizili, ma, tu non catturare nessuno di essi cammina e falli comparire altre 4 volte perchè alla quinta volta esce pure pikachu con i 3 poke iniziali.

nella mappa se è un nuovo account devi scegliere disney, o sei entrata con l' account da 25??? se è si lo dovevi aprire da molto?
comunque premendo wsad non si muove da nessuna parte[/QUOTE]
prova a cliccare in un punto del gioco con il mousse e prova poi a camminare, se non succede nulla chiudi e riapri il nox se continua disinstallalo e prova a riinstallarlo,

Qualcuno mi dice come aggiornare la scheda video? Se no nox non mi va.. Ho Windows 8 e i driver base

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi gli ho inviato un email dicendogli il
Problema è mi hanno risposto così:
We've received your report and will follow up with you if we need any additional information. Please visit our [Known Issues page](https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/221958208-Known-Issues) to see if your issue is already addressed.

If you're having a temporary issue with Pokémon GO that you're not able to reproduce reliably, note that in general, one of the following should resolve it:
*Android devices: From your device's Home screen, visit Settings > Touch Apps or Application Manager > Pokémon GO, and touch Force Stop. Visit Storage and touch Clear Cache.
*iOS devices: From your device’s Home screen, visit Settings > Privacy > Location Services and toggle Pokémon GO off then back on.
*Remove and then reinstall the Pokémon GO app.
*Reboot your device.

Your game progress will not be lost by performing these steps, as all game progress is stored online.

Please note that you won’t receive a personalized response regarding your issue unless more information is needed to investigate. Be assured that we review all reports submitted to us and will use your report to improve Pokémon GO. Thank you for your help.

Avrò sbagliato qualcosa? io ho inviato l'email direttamente dal loro sito

Ho trovato questa versione per chi volesse

Allegati

• image.webp
    image.webp
    59.6 KB · Visualizzazioni: 177
Ragazzi gentilmente qualcuno mi può rispondere?
ti ha risposto il cmp, lo fa con tutti o quasi, specie ora che sono occupati con i ricorsi. anche se adesso è un pò cambiata e chiede di attivare la geolocalizazione di google o l' app non funziona..... assurdo e chi ci casca ?
(
*iOS devices: From your device’s Home screen, visit Settings > Privacy > Location Services and toggle Pokémon GO off then back on.
*Remove and then reinstall the Pokémon GO app.
*Reboot your device. ------
* Dispositivi iOS: Dalla schermata principale del dispositivo, seleziona Impostazioni> Privacy> Servizi di localizzazione e attivare Pokémon si spengono poi di nuovo su.
* Rimuovere e reinstallare l'applicazione Pokémon GO.
* Riavviare il dispositivo. )

il mio account è quasi al 36 su nox e sono ancora vivo per ora... certo non ho 50 dragonite e 49 snorlax, ( poi se qualcuno crede che con il nox ti sposti da città in città come se fosse uno snif senza rispettare almeno 4 ore di pausa allora ti bannano pure a liv 1
Nn saprei in che condizioni fosse il mio amico..so che e da 4 gg che e bannato...so che usava nox e di brutto...io mai usato BOT o nox vari...solo mock location e fake GPS su un cellulare..su quella della fida solo fake GPS...ti e due ancora attivi..

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

Rimosso il Ban! Ragazzi ancora non ci credo! Mi hanno riattivato l'account. Avevo ricevuto la mail e ho fatto ricorso. Oggi ho provato ad accedere e sono entrato senza problemi. Premetto che era l'account meno bottato (2 ore soltanto) però è cmq uno spiraglio di luce!

Per quanto tempo sei rimasto bannato? E quanto giorni ci hanno messo dopo che hai fatto ricorso?
Grazie

Io ci ho pensato ma se dovessi esibire biglietti finti per ogni volta che ho bottato lontano da casa, la mail peserebbe 1 giga.

Ovviamente sta cosa può funzionare solo se avete bottato molto poco.
Si hai ragione, in effetti con uno dei miei account bannati ho bottato/usato Nox solo per sniperare a bestia. Ho provato a frignare un po' con la scusa di vivere in culo ai lupi e di aver shoppato 120 euro, dicendo che effettivaente un permaban è decisamente esagerata come contromisura per tanto poco...ma mi sa che devo mettermi l'anima in pace. Alla fine ho gli altri 4 account :P ma mi sa che conviene farne altre 4-5. Per come la vedo io sta faccenda dei permaban gli sta creando più problemi che altro. Penso che la pianteranno a breve con ste contromisure assurde. Cioè davvero gli devo fa vedere le mie cartelle cliniche per togliere un ban? lol

If you have not received an email stating your account was terminated, but are experiencing login issues or map loading errors it may just be a temporary server issue. Please try to login again in a few hours.

ma ne vogliamo parlare? ho ricevuto la mail di risposta al ricorso , però non ho mai ricevuto una mail per il permban

A ragà per me la niantic ha sbagliato l' app o ha sbagliato a spiegarla hihihihihihi,
Loro sono i cacciatori e noi che bottiamo i pokemon da catturare, non sembra anche a voi cosi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom