Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto rischio c è se uso fake gps vicino alla mia zona?
Utilizzando un dispositivo mobile anziché il pc con bot si dovrebbe riuscire a inviare dati di accelerometro e giroscopio umani sbaglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'utenza legale è un 40%... NIANTIC non ha vinto per nulla.. I codici per i giochi esistono da quando sono stati creati.. Hacker esperti non hai idea di cosa possono fare...ma di certo non si rompono il pazzo a crakkare pokemon go...il gioco è stato pensato bene ma realizzato male e va sempre in peggio..tempo 1 mese e tutti scorderanno sto gioco

Fidati l'utenza legale non è il 40%. Questo gioco ha preso molti casual gamer che non conoscono minimamente cos'è un bot. Per non parlare dei bambini che non hanno dimestichezza con i computer. Tra l'altro le persone intelligenti che hanno usato bot si è cmq tenuto un account regolare. Perciò l'utenza regolare è superiore a quelle dei bari. Per quanto riguarda i bot credo anche umanizzandoli in maniera perfetta, rischiano sempre di essere scoperti, vedi i ban che continua ad arrivare. Sul fatto che il gioco è incompleto siamo tutti d'accordo, ma è una cosa che è stata voluta. Senza aggiornamenti e nuove meccaniche questo gioco sarebbe finito subito, invece la voglia di provare nuove meccaniche non manda via le persone. Ragazzi non ci vuole un genio a capire queste cose

Quanto rischio c è se uso fake gps vicino alla mia zona?
Utilizzando un dispositivo mobile anziché il pc con bot si dovrebbe riuscire a inviare dati di accelerometro e giroscopio umani sbaglio?

Rischi allo stesso modo. Mi hanno bannato un account con cui avevo usato solo fakegps. Ero anche arrivato al liv 20 dopo 10 giorni di sezioni con cellulare a giocare nella mia zona

No non penso... C'è gente che è stata bannata usando il bot in human like più possibile!
Secondo me possono vedere se sei connesso da telefono o tramite bot(app,client, API o qualsiasi altra cosa che non è uno smartphone)
Il più possibile fino a prima del permaban non era poi tanto umano, ti sfido ad andare a 5 km/h fissi per 2 ore di fila

Rischi allo stesso modo. Mi hanno bannato un account con cui avevo usato solo fakegps. Ero anche arrivato al liv 20 dopo 10 giorni di sezioni con cellulare a giocare nella mia zona

Grazie, io dunque non giocherò più, mi risulta impossibile, abito in un paese di 1000 persone, intorno a me è solo campagna. Continuo solamente se mi sbloccano il profilo in cui non ho usato cheat e l'ho tirato su con tanta fatica, andando ogni giorno in città, tutto il giorno. Dubito rispondano all'appello non mi resta che sperare
Adesso aspetto sole e luna.

Fidati l'utenza legale non è il 40%. Questo gioco ha preso molti casual gamer che non conoscono minimamente cos'è un bot. Per non parlare dei bambini che non hanno dimestichezza con i computer. Tra l'altro le persone intelligenti che hanno usato bot si è cmq tenuto un account regolare. Perciò l'utenza regolare è superiore a quelle dei bari. Per quanto riguarda i bot credo anche umanizzandoli in maniera perfetta, rischiano sempre di essere scoperti, vedi i ban che continua ad arrivare. Sul fatto che il gioco è incompleto siamo tutti d'accordo, ma è una cosa che è stata voluta. Senza aggiornamenti e nuove meccaniche questo gioco sarebbe finito subito, invece la voglia di provare nuove meccaniche non manda via le persone. Ragazzi non ci vuole un genio a capire queste cose
Tu credi veramente che il gioco anche con tutti gli aggiornamenti di sto mondo possa continuare a vivere?

allora un bot nella tua citta' a 6 km orari senza sniper, non te lo puo' bannare manco la ci@, o stiamo parlando di un gioco a pagamento creato da fior fiore di programmatori===direi di no, quelli programmano wow, secondlife, lineage2, aion, e via dicendo===stiamo parlando di un programmino che sfrutta mappe di Google stampandoci sopra dei dati...cioe'...non avranno speso miliardi di euro per creare protezioni assurde a un giochino da cellulare...cioe' puoi copiare i loro giochi su piattaforme clonandoli, e non riescono a proteggerli, e dovrebbero proteggere cosi fortemente un gioco che al massimo dudera' 2 anni

Raga e' inutile chiedere o rispondere...state tutti facendo delle SUPPOSIZIONI...nessuno sa come si evolverà questa storia...nessuno sa i tempi di attesa e nessuno sa come fare...sveglia l'account è andato ...fatene un altro in 5 giorni state al 30 anche meno ...fate sniperate de cristo e poi quando avete tutto maxato giocate legit...basta
E si, arrivare al 30 in 5 giorni non è per niente sospetto, ti faranno giocare legit sicuramente una volta che ci arrivi, sicuro

Sto al 30 ...account fatto ieri mattina...e da stamattina che snipero come una merd*...se mi bannano...se ne fa un'altro non ti preccupe
Tempo tre giorni e ti bannano, gia fatto io 3 volte, maxx 4 giorni e ti bannani, l ultimo l'ho fatto lunedì e giovedi gia bannato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sto al 30 ...account fatto ieri mattina...e da stamattina che snipero come una merd*...se mi bannano...se ne fa un'altro non ti preccupe
leva il se :matto:

Raga dobbiamo calmarci tutti e far le cose fatte bene, è l'unico modo perché smettano con sti controlli a pioggia, bot ok ma in modo umano, veramente umano....

Aspetta aspetta che ti tolgono il ban...
I BAN oramai non ce lo toglie nessuno, dico per i nuovi account, per far calmare il polverone dovremmo essere un po più cauti... Poi comunque se ti piace bottare così e doverti ricreare account a giorni alterni sei liberissimo anzi, in un certo senso ti stimo pure XD

Dimenticate che dietro a niantic c'è una certa Nintendo che è sempre stata molto puntigliosa. Per non parlare dei soldi che ha investito. Niantic sarà anche scarsa ma nintendo non lo è per niente. Tra l'altro il bracciale plus è tutto esaurito, questo ti fa capire come il gioco non verrà dimenticato. Se non riuscite o volete più giocare non dite che fallirà, perché non è così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom