Youtuber americano ...str0bots gaming...fa video su come utilizzare queste app e come scaricarle...spiega qualsiasi cosa
Però mi sembra di capire che quella versione non richiede jailbreak giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Youtuber americano ...str0bots gaming...fa video su come utilizzare queste app e come scaricarle...spiega qualsiasi cosa
Tutte quelle che fa vedere non richiedono il jailbreakPerò mi sembra di capire che quella versione non richiede jailbreak giusto?
L'utenza legale è un 40%... NIANTIC non ha vinto per nulla.. I codici per i giochi esistono da quando sono stati creati.. Hacker esperti non hai idea di cosa possono fare...ma di certo non si rompono il pazzo a crakkare pokemon go...il gioco è stato pensato bene ma realizzato male e va sempre in peggio..tempo 1 mese e tutti scorderanno sto gioco
Quanto rischio c è se uso fake gps vicino alla mia zona?
Utilizzando un dispositivo mobile anziché il pc con bot si dovrebbe riuscire a inviare dati di accelerometro e giroscopio umani sbaglio?
Il più possibile fino a prima del permaban non era poi tanto umano, ti sfido ad andare a 5 km/h fissi per 2 ore di filaNo non penso... C'è gente che è stata bannata usando il bot in human like più possibile!
Secondo me possono vedere se sei connesso da telefono o tramite bot(app,client, API o qualsiasi altra cosa che non è uno smartphone)
Rischi allo stesso modo. Mi hanno bannato un account con cui avevo usato solo fakegps. Ero anche arrivato al liv 20 dopo 10 giorni di sezioni con cellulare a giocare nella mia zona
Tu credi veramente che il gioco anche con tutti gli aggiornamenti di sto mondo possa continuare a vivere?Fidati l'utenza legale non è il 40%. Questo gioco ha preso molti casual gamer che non conoscono minimamente cos'è un bot. Per non parlare dei bambini che non hanno dimestichezza con i computer. Tra l'altro le persone intelligenti che hanno usato bot si è cmq tenuto un account regolare. Perciò l'utenza regolare è superiore a quelle dei bari. Per quanto riguarda i bot credo anche umanizzandoli in maniera perfetta, rischiano sempre di essere scoperti, vedi i ban che continua ad arrivare. Sul fatto che il gioco è incompleto siamo tutti d'accordo, ma è una cosa che è stata voluta. Senza aggiornamenti e nuove meccaniche questo gioco sarebbe finito subito, invece la voglia di provare nuove meccaniche non manda via le persone. Ragazzi non ci vuole un genio a capire queste cose
Qualunque persona ti dirà che nox è migliore, bluestacks l'ho provato, una volta passato a nox non capisco come mai cercando su google chi recensisce questi emulatori possa anche solo pensare il contrarioquindi anche tu dici che nox è migliore?
Dici? per quante email automatiche partono io avrei giurato di si ahahahahHai idea di quanti ricorsi veri e falsi stanno ricevendo? Dategli tempo, loro non sono bot.![]()
E si, arrivare al 30 in 5 giorni non è per niente sospetto, ti faranno giocare legit sicuramente una volta che ci arrivi, sicuroRaga e' inutile chiedere o rispondere...state tutti facendo delle SUPPOSIZIONI...nessuno sa come si evolverà questa storia...nessuno sa i tempi di attesa e nessuno sa come fare...sveglia l'account è andato ...fatene un altro in 5 giorni state al 30 anche meno ...fate sniperate de cristo e poi quando avete tutto maxato giocate legit...basta
Sto al 30 ...account fatto ieri mattina...e da stamattina che snipero come una merd*...se mi bannano...se ne fa un'altro non ti preccupeE si, arrivare al 30 in 5 giorni non è per niente sospetto, ti faranno giocare legit sicuramente una volta che ci arrivi, sicuro
Tempo tre giorni e ti bannano, gia fatto io 3 volte, maxx 4 giorni e ti bannani, l ultimo l'ho fatto lunedì e giovedi gia bannatoSto al 30 ...account fatto ieri mattina...e da stamattina che snipero come una merd*...se mi bannano...se ne fa un'altro non ti preccupe

Sto al 30 ...account fatto ieri mattina...e da stamattina che snipero come una merd*...se mi bannano...se ne fa un'altro non ti preccupe

Aspetta aspetta che ti tolgono il ban...leva il se
Raga dobbiamo calmarci tutti e far le cose fatte bene, è l'unico modo perché smettano con sti controlli a pioggia, bot ok ma in modo umano, veramente umano....
posso sapere come hai fatto a fare più account dallo stesso dispositivo? a me non ne fa loggare neanche uno!! grazieSto al 30 ...account fatto ieri mattina...e da stamattina che snipero come una merd*...se mi bannano...se ne fa un'altro non ti preccupe
Mail diversaposso sapere come hai fatto a fare più account dallo stesso dispositivo? a me non ne fa loggare neanche uno!! grazie
I BAN oramai non ce lo toglie nessuno, dico per i nuovi account, per far calmare il polverone dovremmo essere un po più cauti... Poi comunque se ti piace bottare così e doverti ricreare account a giorni alterni sei liberissimo anzi, in un certo senso ti stimo pure XDAspetta aspetta che ti tolgono il ban...
ho 4 mail diverse , tutte gmail , mi iscrivo e tutto ma quando faccio il log non mi fa entrareMail diversa
Strano ..molto stranoho 4 mail diverse , tutte gmail , mi iscrivo e tutto ma quando faccio il log non mi fa entrare
è possibile un ban del dispositivo?Strano ..molto strano