Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@Ezra
Più tardi ti scrivo in privato.

@Tool005
"Oltrepassare" il ban? Passi in avanti? Queste cose però te le stai inventando...

Nah, non mi invento proprio niente. Al massimo sei tu che fai lo splendido dando le info in privato invece che dirle qui, ma tant'è, poco mi importa.

P.S.: Mi dici quali sarebbero quelli che sono stati sbannati dalla niantic? con prove ovviamente, altrimenti pure io posso dire che sono stato sbannato.

Scusate ragazzi ma io ho entrambi gli account con la famosa schermata dal 14, solamente che se accedo con un'altro account vedo ancora i pokemon nelle palestre sotto casa mia e soprattutto se creo un'altro account non mi fa utilizzare nessuno dei due nomi.
E' normale o anche a chi ha ricevuto la famosa mail di perma ban ha ancora i pokemon nelle palestre e il nome non lo da libero?

salve a tutti :) io mi trovo con un account al 27 bloccato dal 16 agosto senza nessuna mail arrivata da niantic tranne quelle automatiche facendo il regolare ticket e un altro account da 2 giorni al 20 che botto molto lentamente velocità a 5 kmh e ancora nessun ban almeno per questo account

Scusa cosa hai fatto per farti rimborsare i soldi??? Perchè quei 25€ almeno me li faccio rimborsare
Dall'email che ti arriva dell'acquisto su App Store c'è il tasto "Segnala un problema"
Go.webp
Da li ti riporta sul sito dell'Apple dove descrivi il problema e invii la segnalazione, spero di esserti stato utile ^_^

P.S. I miei erano €55,00 non €45,00 quanto pensavo io xD!

se leggi bene nessun bot e sicuro al 100% devi solo provare e sperare che non ti bannino, io al momento sto usando necrobot a livelli umani 5 km/h da 2 giorni con un oretta il pomeriggio e un oretta la sera e sono al 20 e ho fatto un solo accesso da cellulare ma non usando la wifi perche avrebbe stesso ip e a parere mio anche questo conta

se leggi bene nessun bot e sicuro al 100% devi solo provare e sperare che non ti bannino, io al momento sto usando necrobot a livelli umani 5 km/h da 2 giorni con un oretta il pomeriggio e un oretta la sera e sono al 20 e ho fatto un solo accesso da cellulare ma non usando la wifi perche avrebbe stesso ip e a parere mio anche questo conta

Io ogni tanto vario da 5 a 12.5 e 15... dipende magari dalle ore del giorno, uno volendo per parco Sempione di pomeriggio può anche girarci in bicicletta 15 km/h, poi una pausa 5 km orari, magari fa attività fisica e corre 12.5 e così via.. te in che località vai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi ma io ho entrambi gli account con la famosa schermata dal 14, solamente che se accedo con un'altro account vedo ancora i pokemon nelle palestre sotto casa mia e soprattutto se creo un'altro account non mi fa utilizzare nessuno dei due nomi.
E' normale o anche a chi ha ricevuto la famosa mail di perma ban ha ancora i pokemon nelle palestre e il nome non lo da libero?

Si sì per ora è "normale"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come fai ad essere al 20 dopo due giorni a 5km/h e con solo 2 ore di bot?

io sono in toscana e vedo che il bot cattura molti pg e zubat e rattata e li evolve e poi li trasferisce

e gia il secondo acocunt che faccio cosi e poi la sera qualche volta accedo da cellulare e faccio qualche cattura mantenendo cmq la zona dove vivo che sembra molto popolata da quei pokemon del piffero

Ho appena attivato un nuovo account, essendo di firenze vicino al centro ho messo il bot più umanamente possibile a catturare roba vicino al duomo, vedremo come va anche se essendo abituato allo sniper sono davvero tentato

sono anche io molto tentato di usare lo sniper ma voglio provare ad arrivare al 27 senza sperando che non bannino prima considerando che il mio account era legit al 90% mi sono fatto tentare dal bot per un paio di ore e mi so fregato da solo :(

Ultima modifica:
Dopo 6 gioni. È arrivata la mail... ban confermato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
allora il mio dal 16 e bloccato probabile che domani mi arrivi anche a me la mail di conferma ? io cmq visto che avevo shppato mi sono fatto rimborsare da apple i soldi che sono gia stati riaccreditati sulla mia postpay

EDIT: E ARRIVATA ORA LA MAIL DI CONFERMA DI BAN DEL MIO ACCOUNT R.I.P

sinceramente l'unica cosa che sugerisco è bottare ad un livello decente per poi usare fake gps, alla fine fake gps sarà na palla da usare ma è quello meno sgamoso di tutti come metodo di cheat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom