Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Smentisco subito questa tesi avevo un account livello 28 e non stavo usando boot dopo la notizia dell' hard ban da più di 18 giorni , solo giocato regolarmente fino a sta mattina loggando la famosa scritta...

L'articolo parlava delle API cambiate, non delle notizie dei ban

non puoi fare piu' di un accont con la stessa mail...e' scritto ovunque...manco ti bannano, sei autobannato

Senza volere io l'ho fatto...
Account legit PTC registrato con Gmail che utilizzo
Account bot registrato tramite Google non sapendo che non esisteva una vera registrazione e utilizza quella predefinita.

Che sappiate c'è modo di cambiare quella PTC?

Senza volere io l'ho fatto...
Account legit PTC registrato con Gmail che utilizzo
Account bot registrato tramite Google non sapendo che non esisteva una vera registrazione e utilizza quella predefinita.

Che sappiate c'è modo di cambiare quella PTC?

idem avevo account google, e ho rifatto l'account ptc con la stessa mail... tanto quello è l'ultima cosa a fotterti, ci sono centinaia di altri motivi dietro che provano l'uso di app di terze parti e che causano il ban

magari di al tuo amico di loggare il giorno dopo che gli dai i dati, e poi a tua volta logga un giorno dopo che lui ha finito di farti la spesa..
Mi sa che non va, più sicuro quello che ha scritto Jacktroid più sotto
Verrai bannato. Ho un amico che ha provato con la fidanzata che abita a londra. Dopo 3 giorni che aveva riattivato l'account sul suo cellulare gli è arrivato il ban.
Immaginavo... Che cassata... Nemmeno così... Sono destinato a diventare allenatore di Rattata...

ho lo stesso problema da ormai una settimana...ho usato qualche bot , fakeGPS , pokevision e aapplicazioni varie comunque non credo si tratti di ban permanente visto che gli account non sono stati eliminati dal gioco

sinceramente se mi bannano anche sto account setto un bot che farma a 600 all'ora, snipo qualche big giusto per togliermi lo sfizio e vaf**** a pokemon go, tanto come detto qualche post fa è un gioco fine a se stesso, na volta che hai il dragonite snorlax e vaporeon 100%IV cazz ci fai oltre che farti ganzo davanti agli altri utenti? nulla...

ora com ora avere pokemon go equivale ad avere le carte collezionabili, nulla di piu

Secondo voi possono crederci?
f6b10031dbe8d3569a0bd6321237f80c.jpg

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Mi sa che non va, più sicuro quello che ha scritto Jacktroid più sotto

Immaginavo... Che cassata... Nemmeno così... Sono destinato a diventare allenatore di Rattata...

Io lo utilizzo su due dispositivi (ovviamente account legal); smartphone e tablet.
Se parte il ban (ma non credo) volano mad****

il tutto è fatto allo scopo di non farci capire, altrimenti si troverebbe na soluzione immediatamente
Vero.

E non capite nemmeno che non c'è configurazione che tenga, prima o poi parte il ban. Ecco perché state facendo il gioco di niantic.

Vero anche questo.

gli account giocatore hanno memoria breve. Niantic non costodisce tutto il cammino del giocatore, ma la storia viene cancellata man mano che il giocatore fa azioni. Sempre nello stesso artico c'è scritto anche che chi si è fermato a bottare prima dell aggiornamento delle API è salvo, perché niantic non ha più i dati con cui controllare quel giocatore.

Potrebbe essere vero, dipende dalla capienza dei loro server e quindi dal database, anche perchè tenersi tutti i log di un giocatore dal liv 1 al 40 sai quanti gigabyte di roba sono.. contando che poi ci giocano in milioni e milioni di loro..

Secondo voi possono crederci?
f6b10031dbe8d3569a0bd6321237f80c.jpg

Facci sapere :)

Potrebbe essere vero, dipende dalla capienza dei loro server e quindi dal database, anche perchè tenersi tutti i log di un giocatore dal liv 1 al 40 sai quanti gigabyte di roba sono.. contando che poi ci giocano in milioni e milioni di loro..

in questo caso l'unica cosa che conta è la componentistica tempo, per beccato e beccato al posto di farmare con settaggi "uman like" tanto vale bottare spudoratamente e una volta raggiunto un punto di gioco dove sia pokemon che livello giocatore ti soddisfino giocare in "legal" piu non posso sperando che ci si riesca a ripulire l'account..

per esempio full'arsi l'account di caramelle pidgey rattata e cetera per poi fullari l'inventario con 250 pokemon ed evolverli tutti manualmente potrebbe aiutare a cancellare via azioni, certo sospettoso, ma ci saranno i nerdoni che usano i fortunuovi cosi, e bottando io lo faccio sempre a dirla tutta...

diciamo che se mi bannano questo sarà un mio prossimo test

in questo caso l'unica cosa che conta è la componentistica tempo, per beccato e beccato al posto di farmare con settaggi "uman like" tanto vale bottare spudoratamente e una volta raggiunto un punto di gioco dove sia pokemon che livello giocatore ti soddisfino giocare in "legal" piu non posso sperando che ci si riesca a ripulire l'account..

per esempio full'arsi l'account di caramelle pidgey rattata e cetera per poi fullari l'inventario con 250 pokemon ed evolverli tutti manualmente potrebbe aiutare a cancellare via azioni, certo sospettoso, ma ci saranno i nerdoni che usano i fortunuovi cosi, e bottando io lo faccio sempre a dirla tutta...

diciamo che se mi bannano questo sarà un mio prossimo test

Facci sapere come va se fai questo test.

Qualcuno riesce ad accedere al suo account? Io su 4 tutti che mi dicono problemi server..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

con poke go ++ quanto ti puoi spostare ? se rimani nella stessa città vieni beccato ?? usando naturalmente la rete del cellulare e non quella wifi ??

io l'ho usato per parecchi giorni, credo di essermi preso il ban solo dopo che ho cominciato a bottare e poi esagerando, lo lasciai per un tempo esagerato a farmare..

il discorso è che non posso affermarlo al 100%, magari mi hanno bannato perche sapevano fin da subito che usassi fake gps, oppure no... ci son troppe cose da valutare..

sta cosa dei log con vita breve o no, le API non originali che inviano segnali rintracciabili, ip, e cetera...

tutt'ora non si sa per quale criterio NIantic ci becchi e ci banni, puo esse tutti o nessuno, quindi stiamo tutti a sparare possibili soluzioni antiban valide, ma ci vuole "la medicina giusta per la malattia giusta" se non sappiamo il motivo reale che ci fa sgamare non si sa come evitare il ban

al momento posso cmq dire di voler rallentare le sessioni di botting.. sono ormai al livello 23, ho dei pokemon che mi aggradano e sto cominciando ad usare piu spesso solo pokemon ++, vedremo se mi banneranno o meno piu avanti

Qualcuno di voi sta usando necrobot 0.9.3 ? io sto provando usavo prima la 0.9.0, ma non so mi sembra lento in confronto o sono i server in questo momento che sono lenti ??

Email arrivata pochi secondi fa ... vabbe pazienza mi rimbocco le maniche e si va di legit.

PS: Fare millemila contatti per poi essere bannato mi sa di guerra persa a priori.

Qualcuno di voi sta usando necrobot 0.9.3 ? io sto provando usavo prima la 0.9.0, ma non so mi sembra lento in confronto o sono i server in questo momento che sono lenti ??

leggo in giro che la 9.0.1 sia una trappola, attento agli update

Email arrivata pochi secondi fa ... vabbe pazienza mi rimbocco le maniche e si va di legit.

PS: Fare millemila contatti per poi essere bannato mi sa di guerra persa a priori.

ma te che ci hai fatto con sti millemila account?

sto usando necrobot 0.9.3 continuo a testarlo con un account settanto anche che fallisce i lanci a un passo umano vi terrò informati su come andrà a finire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom