Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora il mio dal 16 e bloccato probabile che domani mi arrivi anche a me la mail di conferma ? io cmq visto che avevo shppato mi sono fatto rimborsare da apple i soldi che sono gia stati riaccreditati sulla mia postpay

Si ma il problema non è la Apple , io ogni volta che acquisto una app e mi arriva L email della fattura dichiaro sempre di aver acquistato per errore e mi rimborsano i soldi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io vi racconto quanto successo a me.. ho un account totalmente legit lvl21 che è ancora apposto, nessun ban ne niente.. poi ho creato un secondo account da utilizzare con bluestacks a santa monica, l'account è ora a lvl 22, sempre stato a santa monica e senza aver ricevuto nessun tipo di soft ban e quant'altro, poi ho creato 2 account utilizzati quasi esclusivamente con i bot che sono stati bannati il primo gg dell'ondata di ban.. non sono un esperto, ma sembra che il vero problema al momento siano i bot..

Raga una domanda: Ma se mi creo un account legit e non lo tocco con bot o altro, lo uso io in questo paesino dimenticato da Niantic, un giorno passo le credenziali ad un mio amico che sta a Milano e mi fa la spesa di Charmander, Magikarp e Dratini, quando finisce lo uso di nuovo qua.
Facendo così da telefono a telefono, con accelerometro apposto e tutto, c'è il rischio che lo bannino pure?

sono anche io molto tentato di usare lo sniper ma voglio provare ad arrivare al 27 senza sperando che non bannino prima considerando che il mio account era legit al 90% mi sono fatto tentare dal bot per un paio di ore e mi so fregato da solo :(
Non cercare di arrivare ad un livello mostruoso non ha senso.. Anzi sei più a rischio

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

rifaccio la mia dommanda, c'è qualcuno nel forum che sta giocando con account bottati prendendo palestre e catturando pokemon dal cellulare senza essere bannato?

Raga una domanda: Ma se mi creo un account legit e non lo tocco con bot o altro, lo uso io in questo paesino dimenticato da Niantic, un giorno passo le credenziali ad un mio amico che sta a Milano e mi fa la spesa di Charmander, Magikarp e Dratini, quando finisce lo uso di nuovo qua.
Facendo così da telefono a telefono, con accelerometro apposto e tutto, c'è il rischio che lo bannino pure?
La stessa cosa che vorrei sapere io.. Mio fratello è in America potrei approfittarne

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

rifaccio la mia dommanda, c'è qualcuno nel forum che sta giocando con account bottati prendendo palestre e catturando pokemon dal cellulare senza essere bannato?

certo che ci siamo, ma Niantic sembrerebbe piu furba di quanto si pensa e banna a scoppio ritardato, quindi bho, ho un account che sto bottando da 3 giorni con setting accurati "lenti" diversi gpx impostati e pause pianificate, piu sessioni di gioco con fake gps per non essere sempre troppo macchinoso, vedremo fino a dove arrivo

certo che ci siamo, ma Niantic sembrerebbe piu furba di quanto pensa e banna a scoppio ritardato, quindi bho, ho un account che sto bottando da 3 giorni con setting accurati gpx impostati e pause pianificate, piu sessioni di gioco con fake gps, vedremo fino a dove arrivo
grazie anche perchè qua tutti dicono che sono stati bannati ma nessuno che scrive che anche se ha bottato gioca e il ban hammer non gli ha bloccato l' account... se si haa la certezza di venir bannati poi non avrebbe senso continuare a bottare

hey io sono stato bannato sul mio main che era arrivato al 27 credo, ma per stupidaggine mia, ho lasciato il bot acceso per troppe ore di fila e credo di aver superato anche di troppo i 1000 pokemon e le 2000 pokestop nelle 12/24 ore.

adesso sto riprovando bottando da 0 e con molta piu esperienza personale acquisita, oltre che bottando piu prudentemente anche l'account è migliore, snz polvere di stelle sprecata, pokemon con iv buoni e cetera... speriamo riesca a farla franca, bhoo

un mio amico livello 26 legit fino a 25 a snipato un botto di pokemon ma non e stato bannato ancora nessun soft ban ne altro ha tipo 12 dragonite piu svariati lapras e altro

un mio amico livello 26 legit fino a 25 a snipato un botto di pokemon ma non e stato bannato ancora nessun soft ban ne altro ha tipo 12 dragonite piu svariati lapras e altro
io credo sia questione di tempo.. nel mio terzo account ho snipato fino a ieri (data di creazione 20 luglio) livello 34, poi come se si fosse svegliata la niantic bum bannato stamattina

alla fine questo è proprio il metodo piu facile per farsi sgamare, poi che senso ha trovare Dragonite o altre potenze del genere se magari li becchi pure con IV scadenti?, meglio farmarseli, secondo me, e rischi anche meno

io non penso che il problema sia più di tanto lo sniping, per provare avevo bottato 2 account uno usano anche lo sniping e uno no e è stato bannato prima quello senza aver usato lo snip

ripeto il critrio con cui e per cui bannino non si sa, alcuni dicono di aver preso ban dopo mesi che aveno smesso di usare bot, (ammesso che siano storie vere).

il tutto è fatto allo scopo di non farci capire, altrimenti si troverebbe na soluzione immediatamente

Nessuno ne sa niente?

Verrai bannato. Ho un amico che ha provato con la fidanzata che abita a londra. Dopo 3 giorni che aveva riattivato l'account sul suo cellulare gli è arrivato il ban.

Cmq ripeto che continuare a bottare ora è proprio da stupidi. Fate incazzare solo di più niantic che non smetterà di fare controlli. E non capite nemmeno che non c'è configurazione che tenga, prima o poi parte il ban. Ecco perché state facendo il gioco di niantic.

Cmq notizia letta su un sito inglese (appena la trovo ve la giro) dice che gli account giocatore hanno memoria breve. Niantic non costodisce tutto il cammino del giocatore, ma la storia viene cancellata man mano che il giocatore fa azioni. Sempre nello stesso artico c'è scritto anche che chi si è fermato a bottare prima dell aggiornamento delle API è salvo, perché niantic non ha più i dati con cui controllare quel giocatore.

Cmq notizia letta su un sito inglese (appena la trovo ve la giro) dice che gli account giocatore hanno memoria breve. Niantic non costodisce tutto il cammino del giocatore, ma la storia viene cancellata man mano che il giocatore fa azioni. Sempre nello stesso artico c'è scritto anche che chi si è fermato a bottare prima dell aggiornamento delle API è salvo, perché niantic non ha più i dati con cui controllare quel giocatore.
se lo ritrovi postalo che sono interessato a questa cosa

quindi tanto vale bottare a 100kmh e poi farsi un paio di giorni in legal piu possibile cosi da cancellare la "cronologia"??? sembra assurdo,

meglio ancora se si riesce a cheattare e a rimanere senza ban prima di un aggiornamento si è salvi?

Smentisco subito questa tesi avevo un account livello 28 e non stavo usando boot dopo la notizia dell' hard ban da più di 18 giorni , solo giocato regolarmente fino a sta mattina loggando la famosa scritta...

Non conosciamo esattamente quale discriminante provochi il permaban, ma possiamo tirar fuori qualche indizio. C'è un dato scoraggiante da tenere sempre ben impresso: Niantic sa in che modo e cosa utilizziamo per cheattare. Come noi, può scaricare qualsiasi materiale ed analizzarne il codice (fra l'altro, pubblico). Per chi non lo sapesse, un'API è semplicemente l' "interfaccia" di un programma: permette che entrambe le versioni Android ed iOS "comunichino" agli stessi server. Se si utilizza qualcosa di diverso dal client ufficiale (la comune applicazione), ci si appoggia su API contraffatte che mostrano risultati differenti quando inviano richieste al server. Pertanto, Niantic può individuare qualunque account faccia uso di strumenti che non siano l'applicazione ufficiale. Poiché non siamo in possesso di un'API che emuli perfettamente il traffico originale, chiunque faccia uso di qualsiasi strumento secondario (bot, Nox, ecc...) è condannato al permaban.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom