IceMethNico
Utente Bronze
Ma va...assolutamente no...prova a disinstallare e installare di nuovoè possibile un ban del dispositivo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma va...assolutamente no...prova a disinstallare e installare di nuovoè possibile un ban del dispositivo?
Non è detto...ho 4 account con stessa mail...2 Ptc e 2 goigle... e funzionavano...Mail diversa
già provato svariate e svariate volte!!!Ma va...assolutamente no...prova a disinstallare e installare di nuovo
E allora sono bannati tutti e 4già provato svariate e svariate volte!!!
e come è possibile neanche mi fanno iniziare?? booooE allora sono bannati tutti e 4
Non credoma c'è qualcuno in questo forum che ha account bottati e si è salvato dal ban hammer??
Bottato a 100 km/h fino al 18, poi solo legit. Anche se secondo me è solo questione di tempo.ma c'è qualcuno in questo forum che ha account bottati e si è salvato dal ban hammer??
Milioni di persone sono state bannate...e tutt'ora continuano...è questione di tempo e la mail ti arriveràHo provato a fare appello per il mio ban, con il modulo di richiesta di rianalisi. Dopo aver inviato le mie motivazioni, mi è stato risposto questo:
"Trainer,
We have received your appeal. Our goal is to provide a fair, fun and legitimate game experience for everyone. Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, emulators, modified or unofficial software and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating.
We are reviewing all account termination appeals. If our system determines that your account was terminated in error, we will send an email to confirm that your account has been reinstated.
If you have not received an email stating your account was terminated, but are experiencing login issues or map loading errors it may just be a temporary server issue. Please try to login again in a few hours.
-NianticOps"
Ovviamente si tratta di un messaggio automatico di risposta, ma porterei la vostra attenzione sula parte evidenziata del messagio, la quale recita:
"Se non hai ricevuto una mail la quale afferma che il tuo account è stato terminato (quindi chiuso), ma stai riscontrando problemi di login o errori di caricamento della mappa, potrebbe essere solamente un problema temporaneo. Ti preghiamo di riprovare tra qualche ora."
Ad ora il mio account è sospeso da due giorni circa, ma nella casella di posta collegata non è apparso alcun tipo di messaggio, nè nello spam nè da nessun'altra parte, quindi si riaccende un po' di speranza.
Spero la stessa cosa possa succedere a voi. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Non so, sinceramante, la mail è automatica. Il processo dell computer è: Permaban --> Mail, e di lì non si scappa.. Non esiste che ci metta già solo 2 giorni..Milioni di persone sono state bannate...e tutt'ora continuano...è questione di tempo e la mail ti arriverà
Probabilmente la mail non arrivera..ma l'account risulta comunque permabannatoNon so, sinceramante, la mail è automatica. Il processo dell computer è: Permaban --> Mail, e di lì non si scappa.. Non esiste che ci metta già solo 2 giorni..
Bottato a 100 km/h fino al 18, poi solo legit. Anche se secondo me è solo questione di tempo.
A San DiegoMa dove hai bottato a questa velocità ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In questo forum, pochi (ed è solo questione di tempo). Gli stranieri invece sono molto tranquilli.ma c'è qualcuno in questo forum che ha account bottati e si è salvato dal ban hammer??
come mai gli stranieri sarebbero tranquilli?In questo forum, pochi (ed è solo questione di tempo). Gli stranieri invece sono molto tranquilli.
Ho provato a fare appello per il mio ban, con il modulo di richiesta di rianalisi. Dopo aver inviato le mie motivazioni, mi è stato risposto questo:
"Trainer,
We have received your appeal. Our goal is to provide a fair, fun and legitimate game experience for everyone. Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, emulators, modified or unofficial software and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating.
We are reviewing all account termination appeals. If our system determines that your account was terminated in error, we will send an email to confirm that your account has been reinstated.
If you have not received an email stating your account was terminated, but are experiencing login issues or map loading errors it may just be a temporary server issue. Please try to login again in a few hours.
-NianticOps"
Ovviamente si tratta di un messaggio automatico di risposta, ma porterei la vostra attenzione sula parte evidenziata del messagio, la quale recita:
"Se non hai ricevuto una mail la quale afferma che il tuo account è stato terminato (quindi chiuso), ma stai riscontrando problemi di login o errori di caricamento della mappa, potrebbe essere solamente un problema temporaneo. Ti preghiamo di riprovare tra qualche ora."
Ad ora il mio account è sospeso da due giorni circa, ma nella casella di posta collegata non è apparso alcun tipo di messaggio, nè nello spam nè da nessun'altra parte, quindi si riaccende un po' di speranza.
Spero la stessa cosa possa succedere a voi. Fatemi sapere cosa ne pensate!
In che senso gli stranieri sono molto tranquilli? A me non sembra così...In questo forum, pochi (ed è solo questione di tempo). Gli stranieri invece sono molto tranquilli.
In che senso gli stranieri sono molto tranquilli? A me non sembra così...
Ragazzi intanto pure io come voi ho questo problema da ormai 4 giorni che mi dà la famosa scritta.. È da oggi che seguo tutti voi sia per le vostre storie che anche problemi. Se posso vi racconto la mia...
Il 17 verso le 23.30 stavo giocando con un mio amico alla ricerca di qualche Pokemon. Eravamo in un esca quando ho deciso di dare un occhiata a Pokemesh, però noto che mi dava un errore allora entro su Pokemon Go, ma sfortunatamente anche li un errore. Dico "Vabbene dai può succedere" ma mi sbagliavo. Appena riavviato l'app noto la famosa scritta che sta rompendo il c**** un po a tutti.. Quando mi hanno (Diciamo Bannato) io erò Liv.20 (Sono salito solo di 5 livelli bottando anch'io, minimo ho fatto solo 2h e mezza) ma poi non ho toccato più un bot per una settimana.
Adesso vi ho scritto perchè oltre ha leggere le vostre opinioni, vi porto anche un po di speranza dato che 20 Min fà provando ad accedere per la 100entesima volta mi è spuntato qualcosa di insolitoVisualizza allegato 18157
Praticamente appena faccio riprova mi spunta anche "Disconetti"..
PS. Spero che non vi ho fatto perdere del tempo ma almeno dato l'aiuto possibile...