Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io 8 giorni e una richiesta di sban, ancora nulla, nemmeno messaggi automatici....
infatti non si capisce cosa stiano facendo.. molti dicono che da quando hanno la scritta impossibile recuperare i dati di gioco hanno di nuovo il nome disponibile e i pokemon nelle palestre spariti, mentre io non riesco ancora a riusare il nome e i pokemon in ogni palestra che ho conquistato ci sono ancora

infatti non si capisce cosa stiano facendo.. molti dicono che da quando hanno la scritta impossibile recuperare i dati di gioco hanno di nuovo il nome disponibile e i pokemon nelle palestre spariti, mentre io non riesco ancora a riusare il nome e i pokemon in ogni palestra che ho conquistato ci sono ancora
Stessa cosa io palestre con i miei pokemon e nome non disponibile

ho letto da 1 a 8 e da 90 a 96...
Guarda che è una risposta automatica io ci ho provato con un account pefattemente funzionante e mi hanno risposto alla stessa maniera...
L'unica cosa certa in tutta questa faccenda è che non c'è una regola per la quale vieni pizzicato e bannato.... Secondo me è una questione di fortuna... io ho un account che snipera alla grande e l'ho messo a 200kmh e mai neanche softbannato.... un altro bottato con velocità sotto i 4 senza sniper e delay alti pizzicato e bannato.... cmq le coordinate ameno di 40km da casa mia ed ho sempre aspettato almeno un paio d'ore prima di utilizzarlo.... la sera funzionava la mattina nada..... secondo me c'è una certa tolleranza fino a liv 25... da li in poi è rischiotutto!

Forse è vero che c'è tolleranza fino a liv 25 perchè io sono stato bannato proprio raggiunto quel livello.

al momento posso cmq dire di voler rallentare le sessioni di botting.. sono ormai al livello 23, ho dei pokemon che mi aggradano e sto cominciando ad usare piu spesso solo pokemon ++, vedremo se mi banneranno o meno piu avanti

Se mi sbloccano questo account, giurin giurello, smetto di bottare!!!

Io trovo molto intelligente dare una 1 stella all'app. Se lo facessero tutti, sarebbe un chiaro segnale che la scelta di bannare così alla leggera è controproducente!!! La niantic ha ricevuto fior di quattrini per ogni utente loggato... Sapete che se questa grande fetta di giocatori si dice non soddisfatta con la valutazione, loro rischiano di perdere quattrini? Tanti quattrini? Credete che sia gratis per bontà di cuore? Loro ci guadagnano con il bottaggio e via dicendo... L'unica cosa per cui hanno inasprito la cosa è... (leggi dopo)
No mi dispiace sta storia dell over 25 non c'entra nulla, se leggete pagine indietro c'è chi parla di BAN al 21, chi addirittura al 12...

E' che vincendo le palestre si guadagnano coin, unica cosa che effettivamente gli interessa: loro i coin li vendono!!! Perciò hanno fastidio che qualcuno botti e li guadagni con le palestre. Devono capire che economicamente perdono di più bannando chi botta...

Io trovo molto intelligente dare una 1 stella all'app. Se lo facessero tutti, sarebbe un chiaro segnale che la scelta di bannare così alla leggera è controproducente!!! La niantic ha ricevuto fior di quattrini per ogni utente loggato... Sapete che se questa grande fetta di giocatori si dice non soddisfatta con la valutazione, loro rischiano di perdere quattrini? Tanti quattrini? Credete che sia gratis per bontà di cuore? Loro ci guadagnano con il bottaggio e via dicendo... L'unica cosa per cui hanno inasprito la cosa è... (leggi dopo)

E' che vincendo le palestre si guadagnano coin, unica cosa che effettivamente gli interessa: loro i coin li vendono!!! Perciò hanno fastidio che qualcuno botti e li guadagni con le palestre. Devono capire che economicamente perdono di più bannando chi botta...
Che senso avrebbe allora bannarmi i miei due account per poi lasciare i miei pokemon nelle palestre?

Che senso avrebbe allora bannarmi i miei due account per poi lasciare i miei pokemon nelle palestre?

Penso che alla niantic dia più fastidio non essere capace di sopprimere i bot e le imprese dei programmatori. La niantic dovrebbe capire una sola cosa per evitare questi ban tanto azzardati (la scelta di bannare gente che ha giocato legit è troppo azzardata per il giro di denaro che questa app ha comportato): dovrebbe capire che economicamente perde troppo. Tanto chi si lamenta dei bottatori continuerà sempre a lamentarsi degli altri giocatori. Ma chi botta per necessità - o per gusto - è disposto a lasciare il gioco se non può usarlo alle PROPRIE condizioni!!!

Hai ragione sul fatto delle palestre, io credo che sta epurazione sia nata principalmente per il fatto che stavamo rovinando il gioco agli altri player puliti impedendogli di poter fare l'unica cosa che il GAME prevede oltre a girare per catturare pokemon, con i nostri mostri over 2500 cp nelle palestre :asd::asd::asd:

La niantic dovrebbe capire una sola cosa per evitare questi ban tanto azzardati (la scelta di bannare gente che ha giocato legit è troppo azzardata per il giro di denaro che questa app ha comportato): dovrebbe capire che economicamente perde troppo

Se uno è stato bannato ingiustamente può dimostrarlo,il problema è che ci sono quelli che si dichiarano tali e hanno fatto 360 km in mezz'ora (vedi qualche pagina indietro).

Dai, non sono mica fessi.

E comunque chi botta difficilmente spende, quindi che perdite avrebbero? il grosso dell'utenza nemmeno sa da che parte cominciare per giocare sporco.

:asd:
Se uno è stato bannato ingiustamente può dimostrarlo,il problema è che ci sono quelli che si dichiarano tali e hanno fatto 360 km in mezz'ora (vedi qualche pagina indietro).

E comunque chi botta difficilmente spende, quindi che perdite avrebbero? il grosso dell'utenza nemmeno sa da che parte cominciare per giocare sporco.
Beh non esagerare con 'il grosso dell utenza non sa che fare per giocare sporco', forse quelli che aprono il game raramente, perché ok come facciamo noi che abbiamo bottato come degli ossessi, ma il fake gps ad esempio lo usa più gente di quanta tu possa credere... Nella mia città ad esempio, nemmeno tanto piccola, con sta ondata di BAN, quasi è diventato un mortorio :asd::asd::asd: e con le guide su YouTube l'uso di bot e fakegps è accessibile a chiunque

personalmente non so come si possa dimostrare che il ban sia ingiusto: i file di report li hanno loro, tu hai giusto la tua app sul dispositivo.
Per il guadagno... tutti sanno che in ogni prodotto 'gratuito' si nasconde una verità: il servizio è gratuito perchè... il prodotto sei tu!

facebook-and-you-pigs.png

Secondo te, come mai sono volate le azioni di niantic con il crescere dell'utenza? Perchè un giornale on line ha più 'potere' rispetto ad un competitor con un'affluenza minore? Il prodotto è il giocatore! Niantic, se sulla carta e sui dati ha migliaia e migliaia di utenti... Guadagna tantissimo. Pensa solo a quanto profumatamente può farsi pagare - per esempio - da mc donald con l'originale idea che chi compra un happy meal riceve anzichè il solito giochino... un pokemon... o cose simili...

Aggiungo: il mio commento non fa riferimento al gioco 'sporco' o 'pulito'. Per me chiunque sia stato bannato farebbe bene a mettere una stella sul play store. Per i motivi che riterrà validi.

personalmente non so come si possa dimostrare che il ban sia ingiusto: i file di report li hanno loro, tu hai giusto la tua app sul dispositivo..

Semplicemente facendo ricorso, e facendoli ricontrollare non superficialmente, dubito abbiano spulciato ogni acco da capo a piedi in quest'ondata di ban... quindi qualche bannato legit può anche essere scappato. (chessò qualche nerdone che non ha nient'altro da fare), chiaro che se poi fanno ricorse persone come quella a cui facevo riferimento sopra....ripeto non sono scemi.

Aggiungo: il mio commento non fa riferimento al gioco 'sporco' o 'pulito'. Per me chiunque sia stato bannato farebbe bene a mettere una stella sul play store. Per i motivi che riterrà validi.

Il 99% di chi è stato bannato è stato bannato giustamente...quindi si fa per forza riferimento alla cosa..volendo o non volendo...

:asd:
Beh non esagerare con 'il grosso dell utenza non sa che fare per giocare sporco', forse quelli che aprono il game raramente, perché ok come facciamo noi che abbiamo bottato come degli ossessi, ma il fake gps ad esempio lo usa più gente di quanta tu possa credere...

Il gioco è diventato troppo casual per prendere in considerazione che gran parte dei fruitori bari, a molti non verrebbe nemmeno in mente l'idea che si possano fare determinate cose.

E comunque rimane il fatto che chi bara non paga, e a loro interessa quello, la quantità di player conta fino ad un certo punto, non è facebook.

Secondo me la teoria dell'over x livello può essere vera. È vero, molti sono stati bannati anche al 12 ma se ci pensate sono tutti doppi account nello stesso dispositivo dove è gia stato bannato qualcuno e a nessuno è stato bannato il main sotto il 20 circa.

E comunque rimane il fatto che chi bara non paga, e a loro interessa quello, la quantità di player conta fino ad un certo punto, non è facebook.

:patt:
Secondo me la teoria dell'over x livello può essere vera. È vero, molti sono stati bannati anche al 12 ma se ci pensate sono tutti doppi account nello stesso dispositivo dove è gia stato bannato qualcuno e a nessuno è stato bannato il main sotto il 20 circa.
Sicuramente il livello non è l'unico motivo ma uno tra i principali: valutano il tempo che hai impiegato a raggiungere il livello e via discorrendo. Resto convinto che gli conviene bannare finchè non capiscono che ci vanno a perdere. Penso che il ban abbia a che fare con i coin guadagnati dalle palestre.

Io non sono tanto d'accordo sul fatto che chi ha "bottato" non spendeva....certo x molti sara' anche vero pero' conosco molta gente che bottava di brutto prima di essere bannata ed acquistava regolarmente pokemonete per trasformarle in "fortunuovo"....cio' permetteva l'oro di raddoppiare gli exp che gia' facevano in maniera illecita. Non a caso molti utenti bannati, oltre a fare l'appello, si stanno muovendo ad ottenere il rimborso di quanto speso, attraverso "paypal" e non attraverso il support.

Io non sono tanto d'accordo sul fatto che chi ha "bottato" non spendeva....certo x molti sara' anche vero pero' conosco molta gente che bottava di brutto prima di essere bannata ed acquistava regolarmente pokemonete per trasformarle in "fortunuovo"....cio' permetteva l'oro di raddoppiare gli exp che gia' facevano in maniera illecita. Non a caso molti utenti bannati, oltre a fare l'appello, si stanno muovendo ad ottenere il rimborso di quanto speso, attraverso "paypal" e non attraverso il support.

Confermo io e altri miei amici abbiamo attuato quel metodo pensando boh magari vedendo che paghiamo ogni tot non ci toccano ..Abbiamo ottenuto tutti il rimborso da paypal..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom