Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo io e altri miei amici abbiamo attuato quel metodo pensando boh magari vedendo che paghiamo ogni tot non ci toccano ..Abbiamo ottenuto tutti il rimborso da paypal..
Quindi ci puoi dare conferma che richiedendo risarcimento a paypal questa paga??? Se e' veramente cosi' e' grandioso ragazzi....la Niantec perdendo soldi (che dovra' restituire attraverso paypal) capira' che mettersi contro i bottari potrebbe costarle cara. Aggiugerei inoltre, per rendere piu' forte la risposta dei bottari, di entrare sul playstore di google e votare con 1 sola stella l'applicazione !!! Io l'ho gia' fatto! E come feedback ho messo "applicazione discriminatoria" :))

Quindi ci puoi dare conferma che richiedendo risarcimento a paypal questa paga??? Se e' veramente cosi' e' grandioso ragazzi....la Niantec perdendo soldi (che dovra' restituire attraverso paypal) capira' che mettersi contro i bottari potrebbe costarle cara. Aggiugerei inoltre, per rendere piu' forte la risposta dei bottari, di entrare sul playstore di google e votare con 1 sola stella l'applicazione !!! Io l'ho gia' fatto! E come feedback ho messo "applicazione discriminatoria" :))

Mi sembra logico che anche se uso il bot cmq il fortunuovo è fondamentale nel gioco ne avrò presi un 15 circa , era una cosa mirata e studiata per evitare quello che poi è successo lo stesso , l'importante ora è che siano tornati in tasca

Tu imbrogli e l'app è discriminatoria? Per favore ma davvero la pensi così? Mi sembra il discorso di un bambino a cui hanno tolto il giocattolo perché si comportava male! Anche se Niantic ha fatto un gioco non perfetto, questo non ti obbliga a imbrogliare. Sono proprio contento che vi ha bannati niantic. Specialmente a chi non si è conservato nemmeno un account buono. Questo fa capire che non sapete nemmeno imbrogliare!

io cambio ip non gioco mai con 2 account con lo stesso ip se botto da pc un account e gioco da cellulare con un altro account uso la rete del cellulare per il secondo account e ancora a oggi non e arrivato un ban poi non so magari mi banno nelle prossime ondate io sto facendo solo dei test per capire su per giu con quali criteri arrivano i ban permanenti

Ultima modifica:
Tu imbrogli e l'app è discriminatoria? Per favore ma davvero la pensi così? Mi sembra il discorso di un bambino a cui hanno tolto il giocattolo perché si comportava male! Anche se Niantic ha fatto un gioco non perfetto, questo non ti obbliga a imbrogliare. Sono proprio contento che vi ha bannati niantic. Specialmente a chi non si è conservato nemmeno un account buono. Questo fa capire che non sapete nemmeno imbrogliare!
Amico mio...forse non ci siamo capiti... il concetto del feedback negativo all'app e' solo una sorta di eventuale ripicca (forse anche stupida) ma efficace per chi si volesse rivoltare contro la Niantec... stavo parlando di altro.... io ribadisco che il ban e' legittimo....ma ora stiamo parlando di legge ed e' tutta un'altra cosa. Chi ha imbrogliato e' giusto che paghi anche con un ban. Ma se uno ha shoppato e non ha potuto usufruire di cio' che ha acquistato.. perche' bannato....vuol dire che bisogna restituirgli almeno i soldi... se no...diventa reato di "Truffa"...ed infatti paypal sta restituendo a go' go i soldi ingiustamenti presi dalla Niantec....agli utenti (giustamente bannati)...capisci a me' :)

Quindi alcuni di voi affermano che i ban siano SEMPRE GIUSTI.
Beh io la vedo contrariamente. ho scritto stamani alla Niantic in quanto utente bannato per l'utilizzo di Bot... ebbene io sono un disabile!!
Nella vita di tutti i giorni NON posso giocare a calcio, NON posso nuotare, NON posso passeggiare fare le scale ecc e ora?? NON posso nemmeno giocare ai videogame??? Ce ne sono molti ma io VOGLIO giocare a questo!!
Certo, IO acquisisco vantaggio illecito usando un Bot ma ho chiesto alla Niantic di controllare se nei report/log del mio account vede che ho sfruttato questo vantaggio. NON L'HO FATTO nonostante avessi la possibilità. Ho una palestra fuori da casa (50mt) ma non l'ho mai attaccata perchè so di non essere nel giusto, di non essere sportivo. Alla fine il MIO scopo per questo gioco era completare la raccolta dei mostriciattoli e portarli al MAX per poi abbandonarlo (dovrò occupare anch'io il mio tempo!).

Ora chiedo ai PURITANI MORALISTI che scrivono qui dentro (onestamente non capisco cosa ci facciano in questo forum): è giusto io sia stato bannato??

è DISCRIMINANTE!!!!!!

Beh io la vedo contrariamente. ho scritto stamani alla Niantic in quanto utente bannato per l'utilizzo di Bot... ebbene io sono un disabile!!
Nella vita di tutti i giorni NON posso giocare a calcio, NON posso nuotare, NON posso passeggiare fare le scale ecc e ora?? NON posso nemmeno giocare ai videogame??? Ce ne sono molti ma io VOGLIO giocare a questo!!
Certo, IO acquisisco vantaggio illecito usando un Bot ma ho chiesto alla Niantic di controllare se nei report/log del mio account vede che ho sfruttato questo vantaggio. NON L'HO FATTO nonostante avessi la possibilità. Ho una palestra fuori da casa (50mt) ma non l'ho mai attaccata perchè so di non essere nel giusto, di non essere sportivo. Alla fine il MIO scopo per questo gioco era completare la raccolta dei mostriciattoli e portarli al MAX per poi abbandonarlo (dovrò occupare anch'io il mio tempo!).

Ora chiedo ai PURITANI MORALISTI che scrivono qui dentro (onestamente non capisco cosa ci facciano in questo forum): è giusto io sia stato bannato??

è DISCRIMINANTE!!!!!!

La tua situazione non ti permette nemmeno di giocare tramite emulatore su PC? Ti stai lamentando perché ti hanno levato qualcosa che NON hai fatto!!(dato che fa TUTTO il bot), potrei capire se ti fosse stato bannato l'account che hai giocato con l'emulatore, dove effettivamente hai perso il TUO tempo giocandoci...

Il MIO tempo l'ho perso per seguirlo passo passo, per arrivare a livello 16 (Ban a 27) andando in giro con MOLTA difficoltà! E mi lamento?? CERTO!! Anche perché VISTO che NON ho fatto fatica e lo scopo del MIO gioco non è mettere in difficoltà gli altri e la creazione di altri account è inutile dal momento che verrebbero bannati trovo DISCRIMINANTE il Ban nel mio caso (un'associazione per i diritti degli invalidi si è espressa)

P.s. al Bot non facevo fare TUTTO, ma solo il minimo!!

Il MIO tempo l'ho perso per seguirlo passo passo, per arrivare a livello 16 (Ban a 27) andando in giro con MOLTA difficoltà! E mi lamento?? CERTO!! Anche perché VISTO che NON ho fatto fatica e lo scopo del MIO gioco non è mettere in difficoltà gli altri e la creazione di altri account è inutile dal momento che verrebbero bannati trovo DISCRIMINANTE il Ban nel mio caso (un'associazione per i diritti degli invalidi si è espressa)

P.s. al Bot non facevo fare TUTTO, ma solo il minimo!!

Tranquillo posso capire la tua frustrazione dato che anche il mio account lvl 27 (quasi legit,bottato 2 volte per 100k di exp) è stato perma bannato.
Però non possono fare eccezioni, se botti e ti beccano ti bannano e basta, ed è pure giusto.
Ci sono molti metodi per barare tramite smartphone(android) informati al riguardo.

è DISCRIMINANTE!!!!!!
No, non è discriminante. E lo dico da bottatore a mia volta. Il poter giocare a Pokèmon Go non è un diritto sancito da nessuna costituzione in nessun paese.

Se non puoi/vuoi giocare secondo le loro regole e ti pinzano, hanno tutto il diritto di bannarti. Ci sono altri 1000 giochi sui pokèmon la fuori, volendo.

La costituzione parla di libertà dell'individuo... portate pazienza ma ho IL DIRITTO di giocare a ciò che voglio! Sopratutto se non creo nessun danno agli altri

La costituzione parla di libertà dell'individuo... portate pazienza ma ho IL DIRITTO di giocare a ciò che voglio! Sopratutto se non creo nessun danno agli altri
Occhio, sei libero di giocare a un gioco di tua proprietà, ma Pokemon Go è un gioco di proprietà di Niantic, non sei autorizzato a giocare COME VUOI TU, se vuoi giocare :) .
Tra l'altro si accettano i termini e condizioni IMPOSTI da Niantic quando si scarica il gioco. Consiglio a chiunque voglia lamentarsi di leggersele. Io ho perso due account, compreso il main, ma non mi lamento :)

Per favore non diffondere disinformazione, NOX non ti causa il ban, così come bluestacks, sono semplici emulatori android.

E invece sì, perché Nox ha un device model che non figura fra quelli riconosciuti, e che probabilmente non varia nemmeno con le installazioni. Niantic sicuramente lo sa e ci mette un attimo a capire che stai giocando tramite Nox. Fai due più due...

Sarà un troll, lascia perdere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom