Quindi alcuni di voi affermano che i ban siano SEMPRE GIUSTI.
Beh io la vedo contrariamente. ho scritto stamani alla Niantic in quanto utente bannato per l'utilizzo di Bot... ebbene io sono un disabile!!
Nella vita di tutti i giorni NON posso giocare a calcio, NON posso nuotare, NON posso passeggiare fare le scale ecc e ora?? NON posso nemmeno giocare ai videogame??? Ce ne sono molti ma io VOGLIO giocare a questo!!
Certo, IO acquisisco vantaggio illecito usando un Bot ma ho chiesto alla Niantic di controllare se nei report/log del mio account vede che ho sfruttato questo vantaggio. NON L'HO FATTO nonostante avessi la possibilità. Ho una palestra fuori da casa (50mt) ma non l'ho mai attaccata perchè so di non essere nel giusto, di non essere sportivo. Alla fine il MIO scopo per questo gioco era completare la raccolta dei mostriciattoli e portarli al MAX per poi abbandonarlo (dovrò occupare anch'io il mio tempo!).
Ora chiedo ai PURITANI MORALISTI che scrivono qui dentro (onestamente non capisco cosa ci facciano in questo forum): è giusto io sia stato bannato??
è DISCRIMINANTE!!!!!!