Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le chiacchiere stanno a zero, Pokèmon Go non è un servizio essenziale: se puoi ci giochi, se non puoi non ci giochi, se vuoi giocarci cheatando hanno tutto il diritto di bannarti.La costituzione parla di libertà dell'individuo... portate pazienza ma ho IL DIRITTO di giocare a ciò che voglio! Sopratutto se non creo nessun danno agli altri
Anch'io vorrei girare in Ferrari, che facciamo, ne rubo una e poi dico che ho il diritto di guidare ciò che voglio?

E invece sì, perché Nox ha un device model che non figura fra quelli riconosciuti, e che probabilmente non varia nemmeno con le installazioni. Niantic sicuramente lo sa e ci mette un attimo a capire che stai giocando tramite Nox. Fai due più due...
Facile parlare per te che sei sano.... magari un bambino di 10/12 anni non la vede come te.... comunque ne riparliamo quando mi risponderanno.Le chiacchiere stanno a zero, Pokèmon Go non è un servizio essenziale: se puoi ci giochi, se non puoi non ci giochi, se vuoi giocarci cheatando hanno tutto il diritto di bannarti.
Anch'io vorrei girare in Ferrari, che facciamo, ne rubo una e poi dico che ho il diritto di guidare ciò che voglio?
La sanità non c'entra.Facile parlare per te che sei sano.... magari un bambino di 10/12 anni non la vede come te.... comunque ne riparliamo quando mi risponderanno.
Credo che qualsiasi cheat possa portare al banE invece sì, perché Nox ha un device model che non figura fra quelli riconosciuti, e che probabilmente non varia nemmeno con le installazioni. Niantic sicuramente lo sa e ci mette un attimo a capire che stai giocando tramite Nox. Fai due più due...
Non proprio qualsiasi, i bot sono bannabili al 100% per ora e secondo me sarà così per sempre. A meno che non riescano a far girare il bot direttamente su smartphone nell'app di pokemon goCredo che qualsiasi cheat possa portare al ban

Arriva dopo una decina di giorni l email e arrivata anche a me poi alla fine puoi disinstallareio da quando mi è impossibile logfarmi al mio main per la famosa scritta, STOP.
L'ho kasciato installato è vero, ma per controlli poiche la mail di conferma ban non mi è ancira arrivata dopo 7gg esatti e inoltro verifico e vedo che il mio user e pokemon nelle palestre ci sono ancora. Quando e a sto punto se arrivera, disinstallo definitivamente pokomen go.
Pero non ci gioco.
Sent with a Falcon Peregrinus
Non perdere tempo con lui, penso che tutti abbiano smesso di prendere sul serio quello che scrive. Accusa me di diffondere disinformazione, eppure possiamo leggere tutti quando in prima pagina scrive con decisione che "per ora l'unica cosa che si sa [NdR: riguardo il login error] è che non è un ban permanente ma un hard ban e che ha durata variabile" (mentre tutti sapevamo perfettamente che si tratta di un permaban) e che addirittura "ad alcuni dopo 2-3 giorni si è sbloccato l'account" (LOL, dati tratti dal suo informatore Gargamella). Ma devo anche ricordare quando scriveva che nessuno sarebbe stato rimborsato (tutti indistintamente rimborsati), quando dava credito al tizio che delirava sull'accelerometro (teorie smentite dai devs di PokéMobBot) o quando rifiutò la mia offerta di aiutarlo - perché non riusciva a seguire una guida a prova di nabbi - attraverso TeamViewer dicendo che potevo bloccargli il mouse e fare ciò che volevo del suo pc? Tuttavia anche lui ha una sua utilità ed io lo leggo sempre con attenzione: poiché non ne azzecca una neanche per sbaglio, ogni volta che scrive qualcosa possiamo essere certi del suo contrario!E invece sì, perché Nox ha un device model che non figura fra quelli riconosciuti, e che probabilmente non varia nemmeno con le installazioni. Niantic sicuramente lo sa e ci mette un attimo a capire che stai giocando tramite Nox. Fai due più due...
Boris è un macello assurdo fare come dici, non accetteranno mai, anche perché, ammesso che tu insista e gli fornisca prove della tua disabilità, al massimo potrebbero 'fornirti l'autorizzazione' per utilizzare un emulatore per pc (anche se dubito fortemente perché nessuno li obbliga di certo), bottare è tutt altra cosa.......Combatto per me stesso... cosa ci possono fare? Mi inserisco in una White list dove controllano che non vada ad accaparrarmi le palestre, ovvero che non disturbi il gioco legit... mi bandiscano dalle palestre stesse.. facciano una regola

Io l'ho scaricato ma non mi funziona come a voi diciamo.Ragà ormai gli account che hanno ricevuto quel messaggio sono andati io vi consiglio di ripartire con un profilo da 0 e bottare con questo bot https://www.inforge.net/xi/threads/gui-edition-▮►-catchem-bot-miglior-bot-legit-pokemon-go-◄▮-auto-bot-by-dr-heisenberg.457770/
Nel giro di pochissimo tempo tornate al livello di prima![]()
Io l'ho scaricato ma non mi funziona come a voi diciamo.
Non mi visualizza la mappa e quando lo avvio creando il nuovo account lo devo chiudere e andare nei profili e mi da i file configh e auth, non tipo applicazione non so come mai
e per la mappa? non so ho ricevuto il soft ban ip comunque appena ho provato a loggare con quel botquando crei il profilo clicca piu volte sul profilo creato e da li poi configuri tutto il bot
Io l'ho scaricato ma non mi funziona come a voi diciamo.
Non mi visualizza la mappa e quando lo avvio creando il nuovo account lo devo chiudere e andare nei profili e mi da i file configh e auth, non tipo applicazione non so come mai
E invece sì, perché Nox ha un device model che non figura fra quelli riconosciuti, e che probabilmente non varia nemmeno con le installazioni. Niantic sicuramente lo sa e ci mette un attimo a capire che stai giocando tramite Nox. Fai due più due...
Proverò più tardi, ma io l'ho scaricato dal link del tuo articolo quindi non so se ho scaricato quello sbagliato!Molto probabilmente lo hai scaricato male ora ti passo un link corretto così mi fai risapere ok?
https://mega.nz/#!rV0i2I6C!zhmQvCzGlEDqF0yjSQgViSrnz6vOFbFjSJNt9oOp09Q
e per la mappa? non so ho ricevuto il soft ban ip comunque appena ho provato a loggare con quel bot