Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Combatto per me stesso... cosa ci possono fare? Mi inserisco in una White list dove controllano che non vada ad accaparrarmi le palestre, ovvero che non disturbi il gioco legit... mi bandiscano dalle palestre stesse.. facciano una regola

Ma c'è ancora qualcuno che sta giocando a questo gioco di tutti quelli che stanno scrivendo da oltre 100 pagine? Io sinceramente mi sono spostato su Pokemon URANIUM. Pokemon GO ormai finquando non si scopriranno novità sui bot è inutile continuare a provare essendo che prima o poi veniamo comunque bannati, il gioco non ha uno scopo, non ha un senso, e non ha una logica, gli utenti diminuiscono di giorno in giorno.. non mi da più stimoli.

La costituzione parla di libertà dell'individuo... portate pazienza ma ho IL DIRITTO di giocare a ciò che voglio! Sopratutto se non creo nessun danno agli altri
Le chiacchiere stanno a zero, Pokèmon Go non è un servizio essenziale: se puoi ci giochi, se non puoi non ci giochi, se vuoi giocarci cheatando hanno tutto il diritto di bannarti.

Anch'io vorrei girare in Ferrari, che facciamo, ne rubo una e poi dico che ho il diritto di guidare ciò che voglio?

Le chiacchiere stanno a zero, Pokèmon Go non è un servizio essenziale: se puoi ci giochi, se non puoi non ci giochi, se vuoi giocarci cheatando hanno tutto il diritto di bannarti.

Anch'io vorrei girare in Ferrari, che facciamo, ne rubo una e poi dico che ho il diritto di guidare ciò che voglio?
Facile parlare per te che sei sano.... magari un bambino di 10/12 anni non la vede come te.... comunque ne riparliamo quando mi risponderanno.

Facile parlare per te che sei sano.... magari un bambino di 10/12 anni non la vede come te.... comunque ne riparliamo quando mi risponderanno.
La sanità non c'entra.

Mi spiace che tu abbia problemi motori, ma invocare il diritto a barare in un gioco perchè prevede spostamenti che tu non puoi fare è una follia.

Se ho problemi ad una mano e voglio giocare a Overwatch allora mi devono far bottare perchè non riesco a muovere bene il mouse? E' un discorso completamente senza senso.

io da quando mi è impossibile logfarmi al mio main per la famosa scritta, STOP.
L'ho kasciato installato è vero, ma per controlli poiche la mail di conferma ban non mi è ancira arrivata dopo 7gg esatti e inoltro verifico e vedo che il mio user e pokemon nelle palestre ci sono ancora. Quando e a sto punto se arrivera, disinstallo definitivamente pokomen go.
Pero non ci gioco.

Sent with a Falcon Peregrinus

E invece sì, perché Nox ha un device model che non figura fra quelli riconosciuti, e che probabilmente non varia nemmeno con le installazioni. Niantic sicuramente lo sa e ci mette un attimo a capire che stai giocando tramite Nox. Fai due più due...
Credo che qualsiasi cheat possa portare al ban

io da quando mi è impossibile logfarmi al mio main per la famosa scritta, STOP.
L'ho kasciato installato è vero, ma per controlli poiche la mail di conferma ban non mi è ancira arrivata dopo 7gg esatti e inoltro verifico e vedo che il mio user e pokemon nelle palestre ci sono ancora. Quando e a sto punto se arrivera, disinstallo definitivamente pokomen go.
Pero non ci gioco.

Sent with a Falcon Peregrinus
Arriva dopo una decina di giorni l email e arrivata anche a me poi alla fine puoi disinstallare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche io, seppur "vittima" del permaban, trovo giusto che tutti noi che abbiamo imbrogliato, in qualsiasi forma o modo, ne abbiamo pagato le conseguenze. Sono arrivato a livello 22 giocando senza usare mezzo trucchetto, e chi vive in un paesino di 2000 anime a 40 minuti dalla città può immaginare quanti km in bici abbia macinato per arrivare a quel livello. Poi, come molti, anche io mi sono fatto ingolosire quando ho visto i primi Dragonite da 2500 nell'unica palestra del mio paesino, e ho iniziato a bottare pure io, pronto a pagarne le conseguenze. Al bot ho poi aggiunto il Fake Gps, ma solo per rompere le balle alle palestre assurde a livello 8 piene di Dragonite, Snorlax e Lapras. Mi divertivo semplicemente a passare le ore a buttarle giù per poi metterci un Magikarp a livello 10. Forse è stato proprio questo a costarmi la segnalazione da qualche povero frustrato, non lo so e non mi interessa, resta il fatto che accetto la punizione, e che la trovo giusta, per me e per chiunque abbia barato.

Mi sono creato un nuovo account e sono ripartito da zero, giocando legalmente, perchè in fondo a me il gioco divertiva, discorso palestre a parte, mi divertiva uscire con compagna, bimba e passeggino e invece di girare a vuoto per il mio paese dimenticato da dio, fare il percorso avanti e indietro da un pokestop all'altro, mi divertiva ogni volta che andavo in un posto nuovo, tipo città o lago, vedere quali pokemon nuovi mi apparivano, mi divertiva camminare per schiudere le uova, mi divertiva perfino bestemmiare quando mi usciva un Rattata da un uovo 10 km, mi divertiva fermarmi sotto un pokestop mezz'ora e spararmi esca, fortunuovo e evolvere 50 pokemon, quindi, mi sono rimboccato le maniche e sono ripartito, se poi tutto questo mi verrà a noia, semplicemente smetterò di giocarci, senza tante storie.

Ma basta con le cazzate, l'account legit serve solo per trovare la scusa per farmi un'uscita ogni tanto, in realtà sto bottando come un animale da quando mi hanno bannato, con almeno 3 account diversi, non ci penso nemmeno a sclerare a cambiare mille impostazioni, io li lancio, appena mi bannano ne apro uno nuovo, li faccio girare 24 ore su 24, e se prima o poi uno di questi gli scappa, mi ci pulisco il culo con le loro prediche sul gioco pulito! Ah, e oltretutto, per ogni account bannato, apro la segnalazione, inventandomi una cazzata assurda dopo l'altra, da "Anonymous mi ha hackerato il profilo", a "Sono un agente del KGB sotto copertura e utilizzo Pokemon Go per spiare i rivali di Putin, ridatemi l'account se non volete rischiare l'incidente diplomatico tra i nostri due paesi". Anche solo l'idea che qualcuno sia pagato per leggere tutte le cazzate che scrivo, mi piace troppo! Quindi, altro che "lasciate calmare le acque", io continuo a bottare come un disperato, ban dopo ban dopo ban dopo ban!

E invece sì, perché Nox ha un device model che non figura fra quelli riconosciuti, e che probabilmente non varia nemmeno con le installazioni. Niantic sicuramente lo sa e ci mette un attimo a capire che stai giocando tramite Nox. Fai due più due...
Non perdere tempo con lui, penso che tutti abbiano smesso di prendere sul serio quello che scrive. Accusa me di diffondere disinformazione, eppure possiamo leggere tutti quando in prima pagina scrive con decisione che "per ora l'unica cosa che si sa [NdR: riguardo il login error] è che non è un ban permanente ma un hard ban e che ha durata variabile" (mentre tutti sapevamo perfettamente che si tratta di un permaban) e che addirittura "ad alcuni dopo 2-3 giorni si è sbloccato l'account" (LOL, dati tratti dal suo informatore Gargamella). Ma devo anche ricordare quando scriveva che nessuno sarebbe stato rimborsato (tutti indistintamente rimborsati), quando dava credito al tizio che delirava sull'accelerometro (teorie smentite dai devs di PokéMobBot) o quando rifiutò la mia offerta di aiutarlo - perché non riusciva a seguire una guida a prova di nabbi - attraverso TeamViewer dicendo che potevo bloccargli il mouse e fare ciò che volevo del suo pc? Tuttavia anche lui ha una sua utilità ed io lo leggo sempre con attenzione: poiché non ne azzecca una neanche per sbaglio, ogni volta che scrive qualcosa possiamo essere certi del suo contrario!

P.S. Non mi sono informato a riguardo, ma un errore mi dice che non posso iniziare una conversazione privata con te.

Ultima modifica:
Combatto per me stesso... cosa ci possono fare? Mi inserisco in una White list dove controllano che non vada ad accaparrarmi le palestre, ovvero che non disturbi il gioco legit... mi bandiscano dalle palestre stesse.. facciano una regola
Boris è un macello assurdo fare come dici, non accetteranno mai, anche perché, ammesso che tu insista e gli fornisca prove della tua disabilità, al massimo potrebbero 'fornirti l'autorizzazione' per utilizzare un emulatore per pc (anche se dubito fortemente perché nessuno li obbliga di certo), bottare è tutt altra cosa.......

Ragà ormai gli account che hanno ricevuto quel messaggio sono andati io vi consiglio di ripartire con un profilo da 0 e bottare con questo bot https://www.inforge.net/xi/threads/gui-edition-▮►-catchem-bot-miglior-bot-legit-pokemon-go-◄▮-auto-bot-by-dr-heisenberg.457770/
Nel giro di pochissimo tempo tornate al livello di prima ;)
Io l'ho scaricato ma non mi funziona come a voi diciamo.
Non mi visualizza la mappa e quando lo avvio creando il nuovo account lo devo chiudere e andare nei profili e mi da i file configh e auth, non tipo applicazione non so come mai

Io l'ho scaricato ma non mi funziona come a voi diciamo.
Non mi visualizza la mappa e quando lo avvio creando il nuovo account lo devo chiudere e andare nei profili e mi da i file configh e auth, non tipo applicazione non so come mai

quando crei il profilo clicca piu volte sul profilo creato e da li poi configuri tutto il bot

Beh ovviamente parlando di pokemon go il problema potrebbe sorgere perchè effettivamente lo scopo del gioco è camminare però tu invece di camminare con le tue gambe e i tuoi piedi usi i tasti "direzionali" per camminare stando seduti a casa, però anche qui si potrebbe aprire un mini discorso, ovvero che se cammini normalmente senza usare fake gps o bot forse non vieni bannato perchè comunque fai il tutto a velocità umano e cammini a velocità umano senza spostarti da un posto all'altro, ma non te lo so dire con precisione. Ho usato nox in questo modo fino al liv 15 più o meno senza ricevere neanche un soft ban ma non credo sia un tempo abbastanza definito per dirti con certezza che non vieni bannato, il mio era più un discorso generale, nel senso che non sono gli emulatori come NOX e BLUESTACKS a farti bannare, ma il come li utilizzi.

e per la mappa? non so ho ricevuto il soft ban ip comunque appena ho provato a loggare con quel bot

apri il programma fai crea profilo e lo salvi poi clicca piu volte sul profilo creato e ti si apre tutto il config non fare il conf manuale come i precedenti bot magari non ti sei accorto e hai dato delle coordinate sbagliate e ti sei trovato troppo lontano da dove bottavi di solito in un lasso di tempo troppo breve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom