Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ratepi, io toglierei il suffisso "legit".

Non è nient'altro che una GUI per pokemobbot con in più la mappa e la gestione "grafica" del "mazzo" dei propri pokemon.

Che è tanta roba, per carità, ma di legit non ha nulla in più di pokemobbot o necrobot. Eviterei di dare false speranze alla gente, si viene beccati con TUTTI i bot, se non si sta attenti a come si settano le impostazioni (e non è nemmeno sicuro che basti).

il titolo è preso dal dr.Heisenberg su epvp e non sarò di certo io a cambiarlo ;)

Ultima modifica:
ecco bannato altro account che avevo fatto 2 settimane fa alle 20 andava ora calssico messaggio dei dati dal server mi resta solo un account solo bot

rettifico bannati entrambi come mi sono sbagliato a loggare dal cellulare con altro account stando collegato dal wifi bannati entrambi 2 secondi prima andavano tutti e due quindi deduco che si e visto stesso ip in luoghi diversi arriva ban automatico al volo

sempre non sia una casualità ma 2 secondi prima del mio errore andavano

Ultima modifica:
No, non è truffa. Purtroppo tu hai violato i termini di contratto che Niantic ti ha chiesto di accettare. Se tu vai in pizzeria e tu fai cadere la pizza che hai comprato, il pizzaiolo ti deve dare i soldi indietro? Mmmmmmm non credo proprio. Siccome nessuno ti ha detto di imbrogliare e violare i termini di contratto, non puoi dire assolutamente che Niantic ha truffato. Anzi sei tu che hai truffato niantic perché hai barato. Poi paypal può accogliere il tuo reclamo per il momento, ma niantic appena fornirà la sua documentazione tu dovrai ridare i soldi. Leggete i termini di contratto del gioco, non premete solo si e basta.
Ma che cosa dici ...tu proprio non sai cosa e' il diritto....la violazione dei termini di contratto autorizza la Niantec a bannarti...non a trattenersi i soldi di un qualcosa che non hai mai potuto usufruire....nell'esempio che hai appena fatto della pizza e' come se tu ordini una pizza... la paghi... ma non puoi mangiarla perche' ti dicono che la pizzeria improvvisamente deve chiudere o che te ne devi andare xke' sei entrato in pizzeria con le scarpe sporche di fango ed hai sporcato il locale. Quindi il concetto e' semplice, tu puoi chiudere la pizzeria x qualunque ragione o buttarmi fuori dal locale (anche x cause a me imputabili) e non farmi mangiare la pizza....ma mi devi restituire i soldi.... se no' si chiama "TRUFFA" ossia prendere soldi per la vendita di un oggetto o di un servizio che poi non dai. Io personalmente ho ottenuto ben tre rimborsi da paypal (su 3 account) per un totale complessivo di E. 300,00.= ed il tutto in maniera veloce...e con tanto di scuse. Fate i ricorsi tranquillamente e fatevi rimborsare ... la truffa e' un reato grave ed oltre tutto potrebbe pure sfociare nel "penale".... in quanto tale e'! Che la Niantec se ne faccia una ragione!

Bannato anche il mio. Che avevo legit sino al 14..ieri sera sino alle 23 andava tutto
La cosa strana è che mi hanno bannato dopo che ho fatto da Hotspot per mio fratello... E anche con l altro account era stato così. Ban dopo aver condiviso la connessione

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Credo che finchè le API non verranno sistemate (e non so se avverrà mai), prima o poi finiremo tutti in qualche ban-wave.

Stiamo tutti a paranoiarci (me compreso) nel settare i bot il più safe possibile, ma finchè le API dei bot non saranno identiche a quelle dell'app originale, Niantic potrà sempre sgamarci con due clic.

Ma che cosa dici ...tu proprio non sai cosa e' il diritto....la violazione dei termini di contratto autorizza la Niantec a bannarti...non a trattenersi i soldi di un qualcosa che non hai mai potuto usufruire....nell'esempio che hai appena fatto della pizza e' come se tu ordini una pizza... la paghi... ma non puoi mangiarla perche' ti dicono che la pizzeria improvvisamente deve chiudere o che te ne devi andare xke' sei entrato in pizzeria con le scarpe sporche di fango ed hai sporcato il locale. Quindi il concetto e' semplice, tu puoi chiudere la pizzeria x qualunque ragione o buttarmi fuori dal locale (anche x cause a me imputabili) e non farmi mangiare la pizza....ma mi devi restituire i soldi.... se no' si chiama "TRUFFA" ossia prendere soldi per la vendita di un oggetto o di un servizio che poi non dai. Io personalmente ho ottenuto ben tre rimborsi da paypal (su 3 account) per un totale complessivo di E. 300,00.= ed il tutto in maniera veloce...e con tanto di scuse. Fate i ricorsi tranquillamente e fatevi rimborsare ... la truffa e' un reato grave ed oltre tutto potrebbe pure sfociare nel "penale".... in quanto tale e'! Che la Niantec se ne faccia una ragione!

Purtroppo il diritto lo studio, quindi ti dico con certezza che hai sparato un sacco di minchiate. Cmq 300 euro per un giochino per cellulare? Ma veramente avete speso queste cifre? Porca miseria imbrogliate e pagate pure? Hahahahah

Appunto.Ad ora bottare non ha senso logico se non passare del tempo in attesa del ban sicuro.

Cmq le vecchie api erano implementate perfettamente nei vecchi Bot, infatti chi si è fermato a bottare prima dell aggiornamento delle api non ha pericolo di ban. Infatti ho 4 account, 2 sono stati bannati subito (avevano bottato umanamente dopo l'aggiornamento delle api), uno ho bottato fino a prima dell aggiornamento e va una bellezza, in fine quello legit va perfettamente. Cmq credo che Niantic abbia trovato il modo sicuro per far chiudere i bot. Mettetevi l'anima in pace e uscite per strada xD

nuovo account, necrobot, bassissimi puntiexp all' ora, livello 23, non mi fa più entrare. Io finisco qui la mia esperienza con pokemon go, se poi si sblocca qualcosa ci rigiocherò.

A me hanno bannato l'unico account con cui giocavo normalmente... Nel senso che sniperavo come se non ci fosse un domani usavo bot e nox, livello 31 con tutti i pokemon tranne ovviamente quelli leggendari. Non ho ricevuto alcuna mail, che dite sarà mica un perman ban LOL :myeah:

Cmq le vecchie api erano implementate perfettamente nei vecchi Bot, infatti chi si è fermato a bottare prima dell aggiornamento delle api non ha pericolo di ban. Infatti ho 4 account, 2 sono stati bannati subito (avevano bottato umanamente dopo l'aggiornamento delle api), uno ho bottato fino a prima dell aggiornamento e va una bellezza, in fine quello legit va perfettamente. Cmq credo che Niantic abbia trovato il modo sicuro per far chiudere i bot. Mettetevi l'anima in pace e uscite per strada xD
I ban,prima o poi,beccano anche retroattivamente.

Ci uscire pure per strada... Ma per catturare un rattata ogni tanto non mi conviene... Visto che vivo nel deserto

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il gioco consiste nel raccogliere,raccogliere,raccogliere....le palestre sono utili quanto un preservativo bucato,non ci sono ancora le lotte tra allenatori,gli allenamenti dei Pokémon servono solo a potenziare le palestre,scambi neanche l'ombra.....a sto punto Nintendo DS e via...
Tanto sto gioco dura poco.Riapranonoe scuole,arriva il brutto tempo e la gente molla...vedrai che il panettone non lo mangia....

Il gioco consiste nel raccogliere,raccogliere,raccogliere....le palestre sono utili quanto un preservativo bucato,non ci sono ancora le lotte tra allenatori,gli allenamenti dei Pokémon servono solo a potenziare le palestre,scambi neanche l'ombra.....a sto punto Nintendo DS e via...
Tanto sto gioco dura poco.Riapranonoe scuole,arriva il brutto tempo e la gente molla...vedrai che il panettone non lo mangia....

sinceramente penso che durerà moltissimo e implementeranno grandi cose... Come eventi di massa con pokemon leggendari da combattere tutti insieme e da acchiappare. Tra i banchi di scuola, già immagino i molti alunni attenti alle lezioni del professor... oak....

L'unica cosa sono i commenti e il rating negativi su play store e disinstallare l'app

Credo che finchè le API non verranno sistemate (e non so se avverrà mai), prima o poi finiremo tutti in qualche ban-wave.

Stiamo tutti a paranoiarci (me compreso) nel settare i bot il più safe possibile, ma finchè le API dei bot non saranno identiche a quelle dell'app originale, Niantic potrà sempre sgamarci con due clic.
Chiddie ma hanno bannato anche te col tuo nuovo test con bot usati nel modo più umano possibile???

Chiddie ma hanno bannato anche te col tuo nuovo test con bot usati nel modo più umano possibile???
Yup, bannato stanotte, ho aggiornato il secondo (mi pare) post in prima pagina di quel thread.

Adesso pausa vacanze, quando torno ricomincio SE nel frattempo le API sono state sistemate almeno per evitare errori "pesanti" come quelli di cui parlo nel (mi pare) terzo post di quel thread.

Yup, bannato stanotte, ho aggiornato il secondo (mi pare) post in prima pagina di quel thread.

Adesso pausa vacanze, quando torno ricomincio SE nel frattempo le API sono state sistemate almeno per evitare errori "pesanti" come quelli di cui parlo nel (mi pare) terzo post di quel thread.

Davvero ti hanno bannato con tutti quegli accorgimenti? vabbè allora smettetela di usare i bot perchè è inutile per ora.

Mi spiace, sembrava davvero che con quei settaggi e l'uso veramente sporadico dei bot che facevi avresti avuto più possibilità.... Ci resta solo da sperare negli sviluppatori dei bot allora

Qualcosa era sicuramente perfettibile, soprattutto all'inizio, ma complessivamente ho fatto 13 livelli in 10/11 ore di botting (divise in sessioni da un'ora circa) sparse in 3-4 giorni, con settaggi veramente più umani dell'umano (a parte il non missare mai una pokèball, unico setting mancante ad oggi in PMB che è veramente fastidioso).

Ripeto, secondo me continua ad essere un problema di API.

Io sono un paio di giorni che uso bot da android, ho fatto 10 livelli e per ora solo un paio di volte mi è capitato il soft ban.
Per l altro account, livello 23, mai usato bot eh, solo nox ogni tanto, non mi fa accedere, ho inviato una email alla niantic per chiedere come mai non riuscissi piu ad entrare, e mi hanno risposto che stanno effettuando dei controlli per verificare se gli account bloccati hanno fatto uso di cheat... e che quando avranno controllato invierano un messaggio dicendo se è stato sbloccato o bannato l account, nel frattempo il mio nik non è disponibile se voglio fare un account con lo stesso nome...boooh!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom