Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu hai intenzione di fare un altro test? si potrebbe imporre pure questo limite se c'è qualche bot che lo permette.
600 mila XP in una sessione vuol dire bottare a velocità warp per ore e ore di fila, è permaban "secco" senza passare dal via.

Farò SICURAMENTE altre prove "umane" al mio rientro dalle ferie (metà settembre) sperando che nel frattempo i dev abbiano non dico prodotto l'API definitiva, ma almeno sistemato i bug attuali.
 
I ban,prima o poi,beccano anche retroattivamente.

No. Le prime api erano implementate perfettamente nei bot! Non mancavano stringhe di codice, erano più semplici e avevano perfettamente preso tutte le api (anche perché niantic le aveva concesse inizialmente). Dopo l'aggiornamento le api erano più complesse e gli sviluppatori non le hanno decifrate perfettamente, facendo risultare errori nei server. Ecco perché chi si è fermato non avrà problemi. Il fatto è che nessuno si è fermato Lol tranne io con un account. Tra l'altro niantic non salva tutta la vita di un account, quindi azioni troppo vecchie non le ha a disposizione. Quindi il ban non è retroattivo a prima dell aggiornamento.
 
Ho creato 10 giorni fa 8 account, li ho portati tutti al 24 fino a ieri. 4 account chiusi e 4 ancora funzionanti, Ora non so se è una coincidenza ma questi 4 salvi sono account che NON HO MAI LOGGATO con il cell, creati da 0 dal bot a sidney. mah ... vedremo se ho novità vi farò sapere.
 
No. Le prime api erano implementate perfettamente nei bot! Non mancavano stringhe di codice, erano più semplici e avevano perfettamente preso tutte le api (anche perché niantic le aveva concesse inizialmente). Dopo l'aggiornamento le api erano più complesse e gli sviluppatori non le hanno decifrate perfettamente, facendo risultare errori nei server. Ecco perché chi si è fermato non avrà problemi. Il fatto è che nessuno si è fermato Lol tranne io con un account. Tra l'altro niantic non salva tutta la vita di un account, quindi azioni troppo vecchie non le ha a disposizione. Quindi il ban non è retroattivo a prima dell aggiornamento.
Un mio profilo metá legit è metá bottato e fermato prima è stati bannato.Sarò sfigato :(
 
Ho creato 10 giorni fa 8 account, li ho portati tutti al 24 fino a ieri. 4 account chiusi e 4 ancora funzionanti, Ora non so se è una coincidenza ma questi 4 salvi sono account che NON HO MAI LOGGATO con il cell, creati da 0 dal bot a sidney. mah ... vedremo se ho novità vi farò sapere.

Non c'entra niente, io non ho mai loggato col cell per pokemon go (non lo tengo neanche installato) e fui bannato lo stesso, usavo prima NOX + fake gps poi sono passato al bot.
 
infatti ho dimenticato di scrivere che oltre a non aver mai collegato il cell con questi account, sin dalla creazione sono restati sempre nello stesso identico posto, mai mossi . Comunque vedrò in questi giorni, se mi bannano la mia teoria salta
 
Ragazzi non voglio essere pessimista, però di prove ne ho fatte tante (bot diversi, nox e senza, fare pochi xp e km, con sniper e senza) mi hanno sempre beccato, addirittura ho fatto un account e lasciato sempre e solo su Firenze con il quale giocavo quasi sempre io realmente... Insomma io capisco che loro vogliono controllare, ma non è nemmeno giusto fermarmi per un sacco di giorni senza uno straccio di mail. Non sarò un giocatore modello ma non possono nemmeno pretendere che la gente abbia nel pokedex solo rattata zubat e pidgey, altrimenti che giochiamo a fare?
 
Arrivato a livello 22 con go bot 1.10.4 + sniper apk usato e riusato nessun soft ban preso ..Sto utilizzando il cellulare ho loggato parecchie volte in game dall applicazione originale con gps spento saranno ormai 9 giorni che uso il bot giornalmente e non alla sera.. già con pokemon 100% iv tra cui anche dragonite per ora mi astengo dal dare sentenze premetto sto facendo 1 livello ogni 2 giorni o 3..
 
Ragazzi, scusatemi, ma riassumendo... qualcuno che ha ricevuto il famoso messaggio ''impossibile recuperare i dati dal server'' ha riavuto indietro l'account?
 
infatti ho dimenticato di scrivere che oltre a non aver mai collegato il cell con questi account, sin dalla creazione sono restati sempre nello stesso identico posto, mai mossi . Comunque vedrò in questi giorni, se mi bannano la mia teoria salta

Ah neanche mai mosso? allora non si basano sugli spostamenti, ma soltanto sulla quantità di exp/pokemon che uno riceve dopo tot tempo.

Ragazzi non voglio essere pessimista, però di prove ne ho fatte tante (bot diversi, nox e senza, fare pochi xp e km, con sniper e senza) mi hanno sempre beccato, addirittura ho fatto un account e lasciato sempre e solo su Firenze con il quale giocavo quasi sempre io realmente... Insomma io capisco che loro vogliono controllare, ma non è nemmeno giusto fermarmi per un sacco di giorni senza uno straccio di mail. Non sarò un giocatore modello ma non possono nemmeno pretendere che la gente abbia nel pokedex solo rattata zubat e pidgey, altrimenti che giochiamo a fare?

Vero, tra l'altro stanno bannando pure gente che non ha mai usato cheat ma ha shoppato tanto e quindi avendo shoppato ha più exp e pokemon di uno che invece gioca senza shoppare, il problema è che bannano pure quelli.. lol
 
600 mila XP in una sessione vuol dire bottare a velocità warp per ore e ore di fila, è permaban "secco" senza passare dal via.

Farò SICURAMENTE altre prove "umane" al mio rientro dalle ferie (metà settembre) sperando che nel frattempo i dev abbiano non dico prodotto l'API definitiva, ma almeno sistemato i bug attuali.

Il ragazzo di cui si parla nell'articolo ha giocato legit... IN DIRETTA STREAMING!!! Insomma, più provata di così la buona fede, che vogliono???

2 Mesi e non ci giocherà più nessuno.

L'utenza forse non crescerà ma presto farà di nuovo gola a quanti si ritengono 'offesi' dai ban... E' un gioco troppo 'interessante' per perdere terreno in così poco tempo.
 
declino pokemon go.jpeg

Questo grafico la dice lunga sul senso di giustizia del gioco. Ammesso e non concesso che tra il numero degli inattivi ed i bannati ci sia un legame, la Niantec in un solo mese (da quando sono iniziati i ban) e' passata da circa 42.000.000 di utenti attivi ai 30.000.000 .....una perdita di circa 12.000.000 di utenti .....un netto ridimensionamento....e considerate che i ban stanno continuando :)))
 


Scarpe da ginnastica,

Abbiamo ricevuto il vostro appello . Il nostro obiettivo è quello di fornire una fiera , divertimento e esperienza di gioco legittimo per tutti. L'uso di qualsiasi altro software di terze parti o di app, incluso ma non limitato agli script / apps , applicazioni utilizzate per falsificare la vostra posizione , emulatori , le modifiche o software non ufficiale e / o l'accesso ai clienti Pokémon andare o backend in modo non autorizzato è considerato barare .

Stiamo rivedendo tutti gli appelli chiusura dell'account. Se il nostro sistema determina che il tuo account è stato chiuso per errore , ti invieremo una mail per confermare che il tuo account è stato ripristinato .

Se non hai ricevuto una e-mail indicando il vostro account è stato chiuso , ma si verificano problemi di accesso o errori di mappa di carico può essere solo un problema di server temporaneo . Si prega di provare nuovamente eseguire il login in poche ore .
In poche parole loro danno la sentenza senza nemmeno poter dire la tua versione... In poche parole "non ci resta che piangere" :evvai:
 
Il ragazzo di cui si parla nell'articolo ha giocato legit... IN DIRETTA STREAMING!!! Insomma, più provata di così la buona fede, che vogliono???



L'utenza forse non crescerà ma presto farà di nuovo gola a quanti si ritengono 'offesi' dai ban... E' un gioco troppo 'interessante' per perdere terreno in così poco tempo.
Appunto. L'ha fatto giocando "per davvero", non con un bot.

Settare un bot per fare 600k exp in 24 ore significa ban. E se lui può dimostrare che stava giocando legit, chi botta non può.
 
Comunque per quelli che dicono che non si prendono Pokémon senza fakegps o bot, o che servono 384849 ore. Io sono al lvl 22, 92 pokedex e vivo in una città di provincia, lavoro full time quindi gioco solo in momenti cazzeggio o quando mi sposto in bici. Nessun trucco ne bot e, guarda caso, non mi hanno bannato..e non vedo l'ora di vedere cosa inseriranno!
 
Comunque per quelli che dicono che non si prendono Pokémon senza fakegps o bot, o che servono 384849 ore. Io sono al lvl 22, 92 pokedex e vivo in una città di provincia, lavoro full time quindi gioco solo in momenti cazzeggio o quando mi sposto in bici. Nessun trucco ne bot e, guarda caso, non mi hanno bannato..e non vedo l'ora di vedere cosa inseriranno!
Esticazzi non lo metti?
 
Comunque per quelli che dicono che non si prendono Pokémon senza fakegps o bot, o che servono 384849 ore. Io sono al lvl 22, 92 pokedex e vivo in una città di provincia, lavoro full time quindi gioco solo in momenti cazzeggio o quando mi sposto in bici. Nessun trucco ne bot e, guarda caso, non mi hanno bannato..e non vedo l'ora di vedere cosa inseriranno!
Il problema è che a me pokemon go piace e molto.... Se fioco con i bot è perché non si trovano pokemon nella mia zona... Se Niantic capisce che deve ampliare almeno gli spown il gioco non muore

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.