stefanospa1987
Utente Bronze
si tratta di?Ho trovato un bot per bottare legit
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si tratta di?Ho trovato un bot per bottare legit
se usi iphone vai tramite apple store altrimenti passi per google acquisti in appRagazzi per chi ha acquistato tramite carta e non paypal, è possibile e come chiedere il rimborso?
Amico mio...forse non ci siamo capiti... il concetto del feedback negativo all'app e' solo una sorta di eventuale ripicca (forse anche stupida) ma efficace per chi si volesse rivoltare contro la Niantec... stavo parlando di altro.... io ribadisco che il ban e' legittimo....ma ora stiamo parlando di legge ed e' tutta un'altra cosa. Chi ha imbrogliato e' giusto che paghi anche con un ban. Ma se uno ha shoppato e non ha potuto usufruire di cio' che ha acquistato.. perche' bannato....vuol dire che bisogna restituirgli almeno i soldi... se no...diventa reato di "Truffa"...ed infatti paypal sta restituendo a go' go i soldi ingiustamenti presi dalla Niantec....agli utenti (giustamente bannati)...capisci a me'![]()
Quindi alcuni di voi affermano che i ban siano SEMPRE GIUSTI.
Beh io la vedo contrariamente. ho scritto stamani alla Niantic in quanto utente bannato per l'utilizzo di Bot... ebbene io sono un disabile!!
Nella vita di tutti i giorni NON posso giocare a calcio, NON posso nuotare, NON posso passeggiare fare le scale ecc e ora?? NON posso nemmeno giocare ai videogame??? Ce ne sono molti ma io VOGLIO giocare a questo!!
Certo, IO acquisisco vantaggio illecito usando un Bot ma ho chiesto alla Niantic di controllare se nei report/log del mio account vede che ho sfruttato questo vantaggio. NON L'HO FATTO nonostante avessi la possibilità. Ho una palestra fuori da casa (50mt) ma non l'ho mai attaccata perchè so di non essere nel giusto, di non essere sportivo. Alla fine il MIO scopo per questo gioco era completare la raccolta dei mostriciattoli e portarli al MAX per poi abbandonarlo (dovrò occupare anch'io il mio tempo!).
Ora chiedo ai PURITANI MORALISTI che scrivono qui dentro (onestamente non capisco cosa ci facciano in questo forum): è giusto io sia stato bannato??
è DISCRIMINANTE!!!!!!
Ratepi, io toglierei il suffisso "legit".
come si fà a muoversi di km con una wifi?
Potresti entrare nella posta di gmail dove ti arriva la ricevuta di acquisto e provare da li a verificare se tramite google e' possibile chiedere il rimborsoRagazzi per chi ha acquistato tramite carta e non paypal, è possibile e come chiedere il rimborso?
Tutto cio' e' assurdo, essere bannati x chi e' troppo bravo.... non meritano minimamente che la gente continui a giocare ....bisogna chiedere i rimborsi e manifestare feedback negativi dal play storea quanto pare la niantic sta toppando da tutte le parti non so se avete letto questo ? http://gametimers.it/2016/08/21/pokemon-go-bannato-anche-bravo-giocare/
Tutto cio' e' assurdo, essere bannati x chi e' troppo bravo.... non meritano minimamente che la gente continui a giocare ....bisogna chiedere i rimborsi e manifestare feedback negativi dal play store
Ratepi, io toglierei il suffisso "legit".
Non è nient'altro che una GUI per pokemobbot con in più la mappa e la gestione "grafica" del "mazzo" dei propri pokemon.
Che è tanta roba, per carità, ma di legit non ha nulla in più di pokemobbot o necrobot. Eviterei di dare false speranze alla gente, si viene beccati con TUTTI i bot, se non si sta attenti a come si settano le impostazioni (e non è nemmeno sicuro che basti).

Quello che vorrei fosse chiaro a tutti è che non esiste ad oggi NESSUN bot (parlo di bot, nox e compagnia sono un'altra parrocchia) più safe di un altro, perchè TUTTI usano API incomplete.False speranze alla gente, peggio di quell'altro che diceva di inviare un ricorso per il ban dicendo che uno sconosciuto era entrato nel suo pc e aveva bottato al posto suo col suo account![]()
Mi Linki la tua discussione?Quello che vorrei fosse chiaro a tutti è che non esiste ad oggi NESSUN bot (parlo di bot, nox e compagnia sono un'altra parrocchia) più safe di un altro, perchè TUTTI usano API incomplete.
Si possono settare parametri più o meno "umani" (come sto provando a fare io nel "mio" thread), per cercare di stare fuori dai radar di Niantic il più a lungo possibile, ma è possibile farlo con tutti i bot un minimo "seri" e comunque non c'è nessuna garanzia di passare perennemente inosservati.
Per Nox rispondo con l'esperienza delle prove che sto facendo:Beh ovviamente parlando di pokemon go il problema potrebbe sorgere perchè effettivamente lo scopo del gioco è camminare però tu invece di camminare con le tue gambe e i tuoi piedi usi i tasti "direzionali" per camminare stando seduti a casa, però anche qui si potrebbe aprire un mini discorso, ovvero che se cammini normalmente senza usare fake gps o bot forse non vieni bannato perchè comunque fai il tutto a velocità umano e cammini a velocità umano senza spostarti da un posto all'altro, ma non te lo so dire con precisione. Ho usato nox in questo modo fino al liv 15 più o meno senza ricevere neanche un soft ban ma non credo sia un tempo abbastanza definito per dirti con certezza che non vieni bannato, il mio era più un discorso generale, nel senso che non sono gli emulatori come NOX e BLUESTACKS a farti bannare, ma il come li utilizzi.
False speranze alla gente, peggio di quell'altro che diceva di inviare un ricorso per il ban dicendo che uno sconosciuto era entrato nel suo pc e aveva bottato al posto suo col suo account![]()

Il metodo molek, ma si può sapere che fine ha fatto e soprattutto quei poveri cristi che hanno mandato mail dando la colpa ad una possessione del pc??Per Nox rispondo con l'esperienza delle prove che sto facendo:
aggiornamenti al 21/08
Account bottato 1-22 + sniper + fake gps operativo (pokebuddy+Nox)
Account bottato 1-25 + sniper + fake gps operativo (pokebuddy+Nox)
Account fake gps+sniper 1-20 operativo (solo Nox)*
Account fake gps+sniper 1-22 operativo (solo Nox)*
Lo uso praticamente sempre con nox. metto coordinate e parto così. Lo faccio parecchio ma mai più di qualche pokemon a volta. Per ora pare che vada bene...Lo sniper quanto lo usi? io per il momento sto usando nox pulito.