Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amico mio...forse non ci siamo capiti... il concetto del feedback negativo all'app e' solo una sorta di eventuale ripicca (forse anche stupida) ma efficace per chi si volesse rivoltare contro la Niantec... stavo parlando di altro.... io ribadisco che il ban e' legittimo....ma ora stiamo parlando di legge ed e' tutta un'altra cosa. Chi ha imbrogliato e' giusto che paghi anche con un ban. Ma se uno ha shoppato e non ha potuto usufruire di cio' che ha acquistato.. perche' bannato....vuol dire che bisogna restituirgli almeno i soldi... se no...diventa reato di "Truffa"...ed infatti paypal sta restituendo a go' go i soldi ingiustamenti presi dalla Niantec....agli utenti (giustamente bannati)...capisci a me' :)

No, non è truffa. Purtroppo tu hai violato i termini di contratto che Niantic ti ha chiesto di accettare. Se tu vai in pizzeria e tu fai cadere la pizza che hai comprato, il pizzaiolo ti deve dare i soldi indietro? Mmmmmmm non credo proprio. Siccome nessuno ti ha detto di imbrogliare e violare i termini di contratto, non puoi dire assolutamente che Niantic ha truffato. Anzi sei tu che hai truffato niantic perché hai barato. Poi paypal può accogliere il tuo reclamo per il momento, ma niantic appena fornirà la sua documentazione tu dovrai ridare i soldi. Leggete i termini di contratto del gioco, non premete solo si e basta.

Quindi alcuni di voi affermano che i ban siano SEMPRE GIUSTI.
Beh io la vedo contrariamente. ho scritto stamani alla Niantic in quanto utente bannato per l'utilizzo di Bot... ebbene io sono un disabile!!
Nella vita di tutti i giorni NON posso giocare a calcio, NON posso nuotare, NON posso passeggiare fare le scale ecc e ora?? NON posso nemmeno giocare ai videogame??? Ce ne sono molti ma io VOGLIO giocare a questo!!
Certo, IO acquisisco vantaggio illecito usando un Bot ma ho chiesto alla Niantic di controllare se nei report/log del mio account vede che ho sfruttato questo vantaggio. NON L'HO FATTO nonostante avessi la possibilità. Ho una palestra fuori da casa (50mt) ma non l'ho mai attaccata perchè so di non essere nel giusto, di non essere sportivo. Alla fine il MIO scopo per questo gioco era completare la raccolta dei mostriciattoli e portarli al MAX per poi abbandonarlo (dovrò occupare anch'io il mio tempo!).

Ora chiedo ai PURITANI MORALISTI che scrivono qui dentro (onestamente non capisco cosa ci facciano in questo forum): è giusto io sia stato bannato??

è DISCRIMINANTE!!!!!!

Perfetto, chiudiamo il mondo perché tutto è discriminante, dal guidare un auto a fare sesso. Da disabile che sono, non mi piango certo addosso. Certe cose non le posso più fare, ma certo non esigo di barare. Scusami ma il tuo ragionamento e molto sbagliato! Tra l'altro se volevi collezionare soltanto ci sono i giochi per 3ds. Il tuo mi sembra solo un capriccio

propongo una cosa che mi è appena venuta in mente e quindi non provata, ho letto che secondo voi potete essere bannati per chè uno logga da un minuto all'altro da Roma a Milano.(fake gps) se è una questione di posizioni e loggo un minuto prima a Roma e poi faccio loggare da un amico a Milano lo stesso account mi dovrebbero bannare? voi potreste dire, ok, ma anche se si trattasse dello stesso dispositivo gli ip sono diversi e quindi banno l' ip , ma quale? non regge. Gli ip non reggono a priori perchè se loggo due account diversi con una stessa connessione tipo pc e cellulare gli ip sono gli stessi, (provato). L' unico metodo che resta valido è api, però è anche vero che chi utilizza fakegps utilizza la stessa interfaccia di chi gioca pulito o sbaglio?

Pensandoci l' ip potrebbe fregare solo un un' unica situazione. Dall' ip potrebbe risultare il gestore e se si trattasse di telecom italia e non una mobile e quindi di una wifi. come si fà a muoversi di km con una wifi? cosa non valida se si usasse una connessione mobile. Sarebbe comunque una discriminazione. Vabbè, stasera sto delirando.

Ratepi, io toglierei il suffisso "legit".

Non è nient'altro che una GUI per pokemobbot con in più la mappa e la gestione "grafica" del "mazzo" dei propri pokemon.

Che è tanta roba, per carità, ma di legit non ha nulla in più di pokemobbot o necrobot. Eviterei di dare false speranze alla gente, si viene beccati con TUTTI i bot, se non si sta attenti a come si settano le impostazioni (e non è nemmeno sicuro che basti).

Tutto cio' e' assurdo, essere bannati x chi e' troppo bravo.... non meritano minimamente che la gente continui a giocare ....bisogna chiedere i rimborsi e manifestare feedback negativi dal play store

quoto... recensioni negative a raffica!!

Ratepi, io toglierei il suffisso "legit".

Non è nient'altro che una GUI per pokemobbot con in più la mappa e la gestione "grafica" del "mazzo" dei propri pokemon.

Che è tanta roba, per carità, ma di legit non ha nulla in più di pokemobbot o necrobot. Eviterei di dare false speranze alla gente, si viene beccati con TUTTI i bot, se non si sta attenti a come si settano le impostazioni (e non è nemmeno sicuro che basti).

False speranze alla gente, peggio di quell'altro che diceva di inviare un ricorso per il ban dicendo che uno sconosciuto era entrato nel suo pc e aveva bottato al posto suo col suo account :oddio::oddio:

Oggi mi è stato bannato il secondo account lv 13 ..usato in bot credo per circa 1 ora o 2 ( giusto il tempo per superare il 10) avevo percorso in totale 16.3 km ahah
eh vabbé dopo questa ho capito che non si può scappare in alcun modo ..almeno per ora.

False speranze alla gente, peggio di quell'altro che diceva di inviare un ricorso per il ban dicendo che uno sconosciuto era entrato nel suo pc e aveva bottato al posto suo col suo account :oddio::oddio:
Quello che vorrei fosse chiaro a tutti è che non esiste ad oggi NESSUN bot (parlo di bot, nox e compagnia sono un'altra parrocchia) più safe di un altro, perchè TUTTI usano API incomplete.

Si possono settare parametri più o meno "umani" (come sto provando a fare io nel "mio" thread), per cercare di stare fuori dai radar di Niantic il più a lungo possibile, ma è possibile farlo con tutti i bot un minimo "seri" e comunque non c'è nessuna garanzia di passare perennemente inosservati.

Quello che vorrei fosse chiaro a tutti è che non esiste ad oggi NESSUN bot (parlo di bot, nox e compagnia sono un'altra parrocchia) più safe di un altro, perchè TUTTI usano API incomplete.

Si possono settare parametri più o meno "umani" (come sto provando a fare io nel "mio" thread), per cercare di stare fuori dai radar di Niantic il più a lungo possibile, ma è possibile farlo con tutti i bot un minimo "seri" e comunque non c'è nessuna garanzia di passare perennemente inosservati.
Mi Linki la tua discussione?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Beh ovviamente parlando di pokemon go il problema potrebbe sorgere perchè effettivamente lo scopo del gioco è camminare però tu invece di camminare con le tue gambe e i tuoi piedi usi i tasti "direzionali" per camminare stando seduti a casa, però anche qui si potrebbe aprire un mini discorso, ovvero che se cammini normalmente senza usare fake gps o bot forse non vieni bannato perchè comunque fai il tutto a velocità umano e cammini a velocità umano senza spostarti da un posto all'altro, ma non te lo so dire con precisione. Ho usato nox in questo modo fino al liv 15 più o meno senza ricevere neanche un soft ban ma non credo sia un tempo abbastanza definito per dirti con certezza che non vieni bannato, il mio era più un discorso generale, nel senso che non sono gli emulatori come NOX e BLUESTACKS a farti bannare, ma il come li utilizzi.
Per Nox rispondo con l'esperienza delle prove che sto facendo:

aggiornamenti al 21/08

Account bottato 1-22 + sniper + fake gps operativo (pokebuddy+Nox)
Account bottato 1-25 + sniper + fake gps operativo (pokebuddy+Nox)
Account fake gps+sniper 1-20 operativo (solo Nox)*
Account fake gps+sniper 1-22 operativo (solo Nox)*

I due account bannati erano liv 25 e liv 26.Bannato dopo averli switchati sul telefono in seguito ad un viaggio, sono andato a prendere una palestra con il secondo account ed è comparsa dopo qualche combattimento una scritta rossa "Errore" che mi chiudeva di colpo il combattimento. Il giorno seguente, li trovo bannati entrambi. Ora che non sto collegando nessuno degli account all'altro facendo caso a cambiare ip, etc, ancora non vedo l'ombra di ban. Con Nox posso tranquillamente affermare che non ho problemi usandolo dal 26/7

*Entrambi durano da un mese

Il mio è ancora vivo.. Dopo che l ho bottato dal livello 14 al 21...passato da parco sempione, Roma, Napoli e Cosenza.. Due giorni per ogni cambio.. Per ora tutto liscio e gioco solo leg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

sono giorni che botto molto lentamente passo umano e cambio ip anche per spostarmi da una citta a un altra non faccio mai conincidere gli ip del wifi con altri account pokemon sul cellulare quando sono a casa livello 23 ancora nessun ban in vista ma ancora non ce certezza arrivero se riesco a livello 26 come ero con il mio precedente che mi hanno bannato per 30 minuti di bot che volevo provare pe r vedere se salivo piu velocemente errore fatale che me costato

:asd::asd::asd: Il metodo molek, ma si può sapere che fine ha fatto e soprattutto quei poveri cristi che hanno mandato mail dando la colpa ad una possessione del pc??

Per Nox rispondo con l'esperienza delle prove che sto facendo:

aggiornamenti al 21/08

Account bottato 1-22 + sniper + fake gps operativo (pokebuddy+Nox)
Account bottato 1-25 + sniper + fake gps operativo (pokebuddy+Nox)
Account fake gps+sniper 1-20 operativo (solo Nox)*
Account fake gps+sniper 1-22 operativo (solo Nox)*

Lo sniper quanto lo usi? io per il momento sto usando nox pulito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom