Sì, ma me la sono fumata, me ne arrivano troppe.
Cosa mi avevi chiesto?
Ti avevo risposto al tuo post riguardo quella prova con nox xD :
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma me la sono fumata, me ne arrivano troppe.
Cosa mi avevi chiesto?
mi sà che per human ( anche se per me non è quello il vero motivo degli ban ) intendono questo: "UseGpxPathing": - "GpxFile": "GPXPath.GPX", - "DisableHumanWalking": ecc. ecc..Posto che poi magari il mio me lo bannano tra mezz'ora, sarei curioso di sapere quali sono questi setting "human like" utilizzati dai bannati.
Perchè, per dire la prima cosa che mi viene in mente, già il semplice bottare con un telefono e loggarsi in-game con un telefono diverso è un check che a Niantic richiede tempo zero ed è sintomo di botting direi nel 90% dei casi.
Dopo aver letto 70 pagine

Ah, ok, l'avevo letto, ma non avevo risposto perchè non usando Nox... non so cosa dire.Ti avevo risposto al tuo post riguardo quella prova con nox xD :
![]()
L'uso del GPX serve proprio per evitare che il PG passi attraverso i palazzi.mi sà che per human ( anche se per me non è quello il vero motivo degli ban ) intendono questo: "UseGpxPathing": - "GpxFile": "GPXPath.GPX", - "DisableHumanWalking": ecc. ecc..
Non hanno capito che per quanto lo imposto è impossibile che sia umano in quanto se trovano un pokestop a 500 metri passano attraverso le case o in vicoli che se vai a controllare con mappe del luogo in 3D sono bloccati da cancelli o mura alti almeno 4 metri, il tutto è constatabile usando un visualizer e molti bot ormai lo usano.
Ma leggete quello che ho scritto precedentemente per capire meglio quali sono i motivi principali dello sgamo, snif in primis.

Davvero? quanto tempo ci hai messo?![]()
è vero non passa attraverso i palazzi ma si fà i vicoli, se controlli molti di questi vicoli ( come molto spesso si vede nei film tipo gli inseguimenti di polizia e cc.. ) sono bloccati da mura molto spessi ed alti o cancelli enormi e su un qualunque vero gpsmaps non lo indica affatto come scorciatoia.L'uso del GPX serve proprio per evitare che il PG passi attraverso i palazzi.
Io sto usando solo il GPX pathing col mio "nuovo" account che botta. Servirà? Non servirà? Vediamo, sto andando per tentativi.![]()
Il tuo discorso regge.non sono d' accordo con: ( Niantic toglie più della metà dei suoi utenti ) perche negli ultimi 5 giorni visto che ormai è già diffusa globalmente da per tutto e non aveva più molti download, si è visto triplicare i download grazie ai ban ed a quelli che per vendetta invece di 1 solo ne provano a bottare 2 - 3 in tutto il mondo è stato cosi. vedendo un incremento di entrate dalle pubblicità dell' 11%
questo la Niantic lo sà bene, e di sicuro ha già previsto adeguamenti tipo le lotte tra allenatori dove chi vince può prendere un poke a chi perde ecc.. ecc.. ma per il momento gli interessa il lucro.Il tuo discorso regge.
Ma I botoni prima o poi si stancheranno di provare e pian piano non ci giocherà più nessuno. Perché sfido chiunque ad andarsene a passeggio in pieno inverso, con impegni vari.
Basta scegliere percorsi in auto o in bicicletta. Se utilizzate questo sito (che vi permette anche di creare percorsi chiusi e di scaricare il .GPX) la bicicletta è impostata di default: quindi niente vicoli.è vero non passa attraverso i palazzi ma si fà i vicoli, se controlli molti di questi vicoli ( come molto spesso si vede nei film tipo gli inseguimenti di polizia e cc.. ) sono bloccati da mura molto spessi ed alti o cancelli enormi e su un qualunque vero gpsmaps non lo indica affatto come scorciatoia.
Si fa i vicoli, ma gmaps è abbastanza attendibile (e comunque per ora lo uso in zone che conosco). Non sarà umano al 100%, ma credo desti comunque meno sospetti di un bot standard che va sempre in linea retta attraversando qualsiasi cosa come se fosse aria.è vero non passa attraverso i palazzi ma si fà i vicoli, se controlli molti di questi vicoli ( come molto spesso si vede nei film tipo gli inseguimenti di polizia e cc.. ) sono bloccati da mura molto spessi ed alti o cancelli enormi e su un qualunque vero gpsmaps non lo indica affatto come scorciatoia.
Sì, ingress. Però così diventerebbe come i giochi per 3dsquesto la Niantic lo sà bene, e di sicuro ha già previsto adeguamenti tipo le lotte tra allenatori dove chi vince può prendere un poke a chi perde ecc.. ecc.. ma per il momento gli interessa il lucro.
Ricordiamoci che Niantic non è nata ieri, ma, aveva già il gioco prima di pokemon go più diffuso a livello di mappe a livello mondiale, infatti le palestre i pokestop i luoghi di interesse non sono altro che la trasformazione di quel gioco.
Me lo segno, quando ho attimo lo provo, grazie.Basta scegliere percorsi in auto o in bicicletta. Se utilizzate questo sito (che vi permette anche di creare percorsi chiusi e di scaricare il .GPX) la bicicletta è impostata di default: quindi niente vicoli.
P.S. Meglio la bici, altrimenti sarete vincolati dai sensi di circolazione.

Il tuo discorso regge.
Ma I botoni prima o poi si stancheranno di provare e pian piano non ci giocherà più nessuno. Perché sfido chiunque ad andarsene a passeggio in pieno inverso, con impegni vari.

Mi ripeto, non vuole essere una giustificazione, ma un gioco che ha così tanto bisogno di botting... è un gioco sicuramente calibrato male in più di una sua componente.Guarda io ci sarei andato in inverno a giocare se il mio account lvl 27 quasi full legit (ci ho bottato una volta per fare 50k di exp sotto l'ufficio a 12km/h) non fosse stato bannato!
Tanto di questo passo rimarrano pochissimi players su sto gioco, che siano maledetti i creatori dei bot![]()
Ragazzi, io che posso usarlo solo da pc, cosa dovrei fare per non farmi bannare ancora?ho usato l'emulatore con fake gps fino al livello 25, poi fino al livello 29 ho usato anche pidgeybot perchè mi ero rotta e volevo fare presto...
dal cell non posso usarlo, quindi come fare?
Ad oggi non c'è ancora, purtroppo, nulla nel gioco che spinga a giocare legit.

Il problema maggiore di questo gioco (motivo per cui bisogna usare snipper e bot vari) è che hanno gestito malissimo la distribuzione dei pokemon sul territorio..si tratta di discriminazione territoriale...perchè uno che vive in centro milano (magari vicino a parco sempione) deve avere il privilegio di essere circondato non solo da 100inaia di pokemon...ma pure di vasta scelta!! io che vivo in un paesino di 16mila abitanti mi ritrovo solo piccioni ponteghi e se sono fortunato qualche vermiciello e per un totale di 8 pokestop ??...ora non per dire...ma il bot messo su sydney avrà trovato si e no 10/15 pidgey in tutto possibile?? perchè qui 100000 e la cosi pochi? se avessero creato un sistema diverso di ritrovo pokemon allora avrebbe avuto più senso non usare bot
Beh per adesso non è stato ancora trovato un modo per farsi bannare usando bot/cheat.
L'unica soluzione per il momemento è di non usare niente di tutto ciò.