Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ma me la sono fumata, me ne arrivano troppe. :D

Cosa mi avevi chiesto?

Ti avevo risposto al tuo post riguardo quella prova con nox xD :

Screen_Hunter_5821_Aug_19_15_15.jpg

Dopo aver letto 70 pagine mi sono messo l'anima in pace sul riavere indietro l'account. Due account bloccati, 25 giocato fino al 23 legit e 26 tutto bottato. Con Nox non ho avuto problemi di ban. Le cose che ho cambiato radicalmente sono state pokeBuddy e sniperare come se non ci fosse un domani. Ho anche un altro account al 22 bottato a 19km/h che per ora pare funzionare. Nessuna mail di replica, e mi riservo a non mandarne che secondo me è peggio, data la collezione non indifferente di snorlax e dragonite.
Ho cheattato e bottato in qualsiasi gioco che abbia avuto tra le mani, e sinceramente una roba simile non l'avevo mai vista. Banwawe del genere possono starci ma la mia domanda è: quanto possono durare? In ogni gioco così i pro sono o shopponi niubbi con un sacco di tempo da perdere o cheaters come noi. Sinceramente mi basta qualche ora. Qualcuno qui è stato bannato solo usando fake gps o solo sniperando? Tra l'altro mi ha incuriosito una cosa che vorrei sottoporvi sperando che possa essere un indizio.
Sniperando ieri prima del ban, ho notato che catturando Dragonite il gioco si comportava in maniera strana: più lento a fare apparire finestre, lag e in un caso coordinata vuota. Cosa che ad esempio non mi capitava con snorlax, arcanine, lapras, etc... Secondo voi potrebbe essere un sistema di sgamo? L'ho buttata li. Ora proverò con un altro account a non catturare dragonite e contemporaneamente usare solo Nox con un altro. Cioè voglio capire come funziona sta roba, che min***** di criteri usano sti matti per bannare in questo modo. Qualcuno ha già provato?

Ultima modifica:
Posto che poi magari il mio me lo bannano tra mezz'ora, sarei curioso di sapere quali sono questi setting "human like" utilizzati dai bannati.

Perchè, per dire la prima cosa che mi viene in mente, già il semplice bottare con un telefono e loggarsi in-game con un telefono diverso è un check che a Niantic richiede tempo zero ed è sintomo di botting direi nel 90% dei casi.
mi sà che per human ( anche se per me non è quello il vero motivo degli ban ) intendono questo: "UseGpxPathing": - "GpxFile": "GPXPath.GPX", - "DisableHumanWalking": ecc. ecc..
Non hanno capito che per quanto lo imposto è impossibile che sia umano in quanto se trovano un pokestop a 500 metri passano attraverso le case o in vicoli che se vai a controllare con mappe del luogo in 3D sono bloccati da cancelli o mura alti almeno 4 metri, il tutto è constatabile usando un visualizer e molti bot ormai lo usano.
Ma leggete quello che ho scritto precedentemente per capire meglio quali sono i motivi principali dello sgamo, snif in primis.

Ti avevo risposto al tuo post riguardo quella prova con nox xD :

Screen_Hunter_5821_Aug_19_15_15.jpg
Ah, ok, l'avevo letto, ma non avevo risposto perchè non usando Nox... non so cosa dire.

Se l'idea è far "vivere" il telefono finto in Australia con Nox per poter bottare sempre in Australia con un bot, potrebbe funzionare, ma dovresti dare in pasto al bot un IP australiano, per avere qualche chance in più di passare inosservato.

mi sà che per human ( anche se per me non è quello il vero motivo degli ban ) intendono questo: "UseGpxPathing": - "GpxFile": "GPXPath.GPX", - "DisableHumanWalking": ecc. ecc..
Non hanno capito che per quanto lo imposto è impossibile che sia umano in quanto se trovano un pokestop a 500 metri passano attraverso le case o in vicoli che se vai a controllare con mappe del luogo in 3D sono bloccati da cancelli o mura alti almeno 4 metri, il tutto è constatabile usando un visualizer e molti bot ormai lo usano.
Ma leggete quello che ho scritto precedentemente per capire meglio quali sono i motivi principali dello sgamo, snif in primis.
L'uso del GPX serve proprio per evitare che il PG passi attraverso i palazzi. :)

Io sto usando solo il GPX pathing col mio "nuovo" account che botta. Servirà? Non servirà? Vediamo, sto andando per tentativi. :)

L'uso del GPX serve proprio per evitare che il PG passi attraverso i palazzi. :)

Io sto usando solo il GPX pathing col mio "nuovo" account che botta. Servirà? Non servirà? Vediamo, sto andando per tentativi. :)
è vero non passa attraverso i palazzi ma si fà i vicoli, se controlli molti di questi vicoli ( come molto spesso si vede nei film tipo gli inseguimenti di polizia e cc.. ) sono bloccati da mura molto spessi ed alti o cancelli enormi e su un qualunque vero gpsmaps non lo indica affatto come scorciatoia.

non sono d' accordo con: ( Niantic toglie più della metà dei suoi utenti ) perche negli ultimi 5 giorni visto che ormai è già diffusa globalmente da per tutto e non aveva più molti download, si è visto triplicare i download grazie ai ban ed a quelli che per vendetta invece di 1 solo ne provano a bottare 2 - 3 in tutto il mondo è stato cosi. vedendo un incremento di entrate dalle pubblicità dell' 11%
Il tuo discorso regge.
Ma I botoni prima o poi si stancheranno di provare e pian piano non ci giocherà più nessuno. Perché sfido chiunque ad andarsene a passeggio in pieno inverso, con impegni vari.

Il tuo discorso regge.
Ma I botoni prima o poi si stancheranno di provare e pian piano non ci giocherà più nessuno. Perché sfido chiunque ad andarsene a passeggio in pieno inverso, con impegni vari.
questo la Niantic lo sà bene, e di sicuro ha già previsto adeguamenti tipo le lotte tra allenatori dove chi vince può prendere un poke a chi perde ecc.. ecc.. ma per il momento gli interessa il lucro.
Ricordiamoci che Niantic non è nata ieri, ma, aveva già il gioco prima di pokemon go più diffuso a livello di mappe a livello mondiale, infatti le palestre i pokestop i luoghi di interesse non sono altro che la trasformazione di quel gioco.

quindi io non posso loggare il mio stesso account con i miei due telefoni samsung ed iphone perche altrimenti niantic dice che botto? dove stanno scritte nei termini di utilizzo le restrizioni riguardo all'uso di un account su due cellulari?

gli unici criteri plausibili per i ban possono essere il numero di pokemon catturati ed i pokestop in un arco di tempo, quante volte ci si "teleporta" col gps di un tot metri (perche consi derate che il gps sbaglia parecchio anche a seconda della connessione e quindi c'è perforza una tollerenza) e numero di eventuali soft ban..

sono del parere che se volete evitare il ban dovete andate piano col bot, loggare dal cell col gps spento per controllare, fare le giuste pause tra una sessione e l'altra di botting e calcolarsi eventuali tempi di viaggio per evitare di farsi sgamare se andate troppo lontani da dove siete voi o il vostro bot.

io mi sn accorto di tutti sti ban onestamente dopo settimane che qui la gente aveva gia aperto la discussione, e ad esperienza fatta io mi sn beccato il blocco perche avevo lasciato il bot acceso per un numero vergognoso di ore consecutive.

adesso ci sto riprovando cercando di non commettere lo stesso errore, vedremo che succede

è vero non passa attraverso i palazzi ma si fà i vicoli, se controlli molti di questi vicoli ( come molto spesso si vede nei film tipo gli inseguimenti di polizia e cc.. ) sono bloccati da mura molto spessi ed alti o cancelli enormi e su un qualunque vero gpsmaps non lo indica affatto come scorciatoia.
Basta scegliere percorsi in auto o in bicicletta. Se utilizzate questo sito (che vi permette anche di creare percorsi chiusi e di scaricare il .GPX) la bicicletta è impostata di default: quindi niente vicoli.

P.S. Meglio la bici, altrimenti sarete vincolati dai sensi di circolazione.

Si fa i vicoli, ma gmaps è abbastanza attendibile (e comunque per ora lo uso in zone che conosco). Non sarà umano al 100%, ma credo desti comunque meno sospetti di un bot standard che va sempre in linea retta attraversando qualsiasi cosa come se fosse aria.

questo la Niantic lo sà bene, e di sicuro ha già previsto adeguamenti tipo le lotte tra allenatori dove chi vince può prendere un poke a chi perde ecc.. ecc.. ma per il momento gli interessa il lucro.
Ricordiamoci che Niantic non è nata ieri, ma, aveva già il gioco prima di pokemon go più diffuso a livello di mappe a livello mondiale, infatti le palestre i pokestop i luoghi di interesse non sono altro che la trasformazione di quel gioco.
Sì, ingress. Però così diventerebbe come i giochi per 3ds

Basta scegliere percorsi in auto o in bicicletta. Se utilizzate questo sito (che vi permette anche di creare percorsi chiusi e di scaricare il .GPX) la bicicletta è impostata di default: quindi niente vicoli.

P.S. Meglio la bici, altrimenti sarete vincolati dai sensi di circolazione.
Me lo segno, quando ho attimo lo provo, grazie. :)

Non avevo in effetti pensato a selezionare su gmaps il percorso in bici. Auto tenderei a escluderlo più che altro perchè in molti centri storici (che sono spesso ricchi di pokestop), non possono entrare.

Il tuo discorso regge.

Guarda io ci sarei andato in inverno a giocare se il mio account lvl 27 quasi full legit (ci ho bottato una volta per fare 50k di exp sotto l'ufficio a 12km/h) non fosse stato bannato!
Tanto di questo passo rimarrano pochissimi players su sto gioco, che siano maledetti i creatori dei bot :asd:

Guarda io ci sarei andato in inverno a giocare se il mio account lvl 27 quasi full legit (ci ho bottato una volta per fare 50k di exp sotto l'ufficio a 12km/h) non fosse stato bannato!
Tanto di questo passo rimarrano pochissimi players su sto gioco, che siano maledetti i creatori dei bot :asd:
Mi ripeto, non vuole essere una giustificazione, ma un gioco che ha così tanto bisogno di botting... è un gioco sicuramente calibrato male in più di una sua componente.

Ad oggi non c'è ancora, purtroppo, nulla nel gioco che spinga a giocare legit.

Ragazzi, io che posso usarlo solo da pc, cosa dovrei fare per non farmi bannare ancora?ho usato l'emulatore con fake gps fino al livello 25, poi fino al livello 29 ho usato anche pidgeybot perchè mi ero rotta e volevo fare presto...
dal cell non posso usarlo, quindi come fare?

Il problema maggiore di questo gioco (motivo per cui bisogna usare snipper e bot vari) è che hanno gestito malissimo la distribuzione dei pokemon sul territorio..si tratta di discriminazione territoriale...perchè uno che vive in centro milano (magari vicino a parco sempione) deve avere il privilegio di essere circondato non solo da 100inaia di pokemon...ma pure di vasta scelta!! io che vivo in un paesino di 16mila abitanti mi ritrovo solo piccioni ponteghi e se sono fortunato qualche vermiciello e per un totale di 8 pokestop ??...ora non per dire...ma il bot messo su sydney avrà trovato si e no 10/15 pidgey in tutto possibile?? perchè qui 100000 e la cosi pochi? se avessero creato un sistema diverso di ritrovo pokemon allora avrebbe avuto più senso non usare bot

Ragazzi, io che posso usarlo solo da pc, cosa dovrei fare per non farmi bannare ancora?ho usato l'emulatore con fake gps fino al livello 25, poi fino al livello 29 ho usato anche pidgeybot perchè mi ero rotta e volevo fare presto...
dal cell non posso usarlo, quindi come fare?

Beh per adesso non è stato ancora trovato un modo per farsi bannare usando bot/cheat.
L'unica soluzione per il momemento è di non usare niente di tutto ciò.

Il problema maggiore di questo gioco (motivo per cui bisogna usare snipper e bot vari) è che hanno gestito malissimo la distribuzione dei pokemon sul territorio..si tratta di discriminazione territoriale...perchè uno che vive in centro milano (magari vicino a parco sempione) deve avere il privilegio di essere circondato non solo da 100inaia di pokemon...ma pure di vasta scelta!! io che vivo in un paesino di 16mila abitanti mi ritrovo solo piccioni ponteghi e se sono fortunato qualche vermiciello e per un totale di 8 pokestop ??...ora non per dire...ma il bot messo su sydney avrà trovato si e no 10/15 pidgey in tutto possibile?? perchè qui 100000 e la cosi pochi? se avessero creato un sistema diverso di ritrovo pokemon allora avrebbe avuto più senso non usare bot

E' vero ma se ti spostassi verso il centro non cambierebbe la cosa?

Beh per adesso non è stato ancora trovato un modo per farsi bannare usando bot/cheat.
L'unica soluzione per il momemento è di non usare niente di tutto ciò.

si ma togliendo il bot, se gioco dal pc con l'emutalore e il fake gps (magari sempre e solo in italia), sono a rischio ban lo stesso?perchè se si, per me, è inutile ricominciare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom