Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io uso nox sul pc con modulo xposed ....mai stato bannato con molti vari spostamenti e usando il sniper....per qualche raro pokemon..il problema del ban avviene sugli account che ho usato il bot...

anch'io uso nox sul pc con modulo xposed ....mai stato bannato con molti vari spostamenti e usando il sniper....per qualche raro pokemon..il problema del ban avviene sugli account che ho usato il bot...
Vabbè quindi in pratica dobbiamo stare sempre davanti al Pc però la cosa buona è che possiamo sniperare per trovare qualche pokemon raro XD

Vabbè quindi in pratica dobbiamo stare sempre davanti al Pc però la cosa buona è che possiamo sniperare per trovare qualche pokemon raro XD
ti diro' che ho un livello 31 senza aver mai usato il bot solo nox...ne avevo altri 2 piu' o meno stesso livello usando il bot e l'altro ieri alle 11 di sera me li hanno bannati...

Io con il nox non ho mai usato snip, non saprei nemmeno come fare e non voglio farlo, l' unica cosa che faccio è usare la mappa online di skipplagged è precisa al 100%. Non faccio altro che vedere dove è il poke che mi interessa aprire la mappa del nox ed entrare esattamente dove è situato il poke, trovandomi dopo 2 secondi dalla mia apparizione in quel luogo proprio dentro al poke.

Io con il nox non ho mai usato snip, non saprei nemmeno come fare e non voglio farlo, l' unica cosa che faccio è usare la mappa online di skipplagged è precisa al 100%. Non faccio altro che vedere dove è il poke che mi interessa aprire la mappa del nox ed entrare esattamente dove è situato il poke, trovandomi dopo 2 secondi dalla mia apparizione in quel luogo proprio dentro al poke.
io uso il sniper ovviamemte impostandolo con le ultime coordinate dove ero loggato con il nox e faccio 5 6 min di catture dei pokemon che mi interessano....

io uso il sniper ovviamemte impostandolo con le ultime coordinate dove ero loggato con il nox e faccio 5 6 min di catture dei pokemon che mi interessano....
ho un dilemma...questo account non l'ho mai usato con il telefono.. non vorrei che appena mi loggo con il tel me l'ho banassero

ti diro' che ho un livello 31 senza aver mai usato il bot solo nox...ne avevo altri 2 piu' o meno stesso livello usando il bot e l'altro ieri alle 11 di sera me li hanno bannati...
È comunque un ottimo compromesso poter usare il nox, data la distribuzione dei pokemon e pokestop ad minchiam fatta dalla niantic :freddy:

Ok chiddie, tutto molto chiaro, solo una cosa vorrei sapere, tu queste cose le hai abilitate nella tua prova che stai facendo? E poi ti volevo chiedere un altra cosa, io un paio di giorni fa creai un nuovo account google e mi feci un altro profilo su pokemon go accedendo tramite NOX, ora il problema di nox è che ha il gps settato su sidney e infatti il personaggio ora è a sidney, ancora non ci ho fatto niente, è liv 1, credi che ormai sia inutile fare delle prove con questi tuoi consigli oppure partendo da sidney potrebbero non sgamarmi? E' liv 1 e avrei intenzione, se è possibile, di fare la prova non spostandomi mai da lì. Dimmi tu.
Sì, sto provando così, nel mio thread della prova che sto facendo trovi in prima pagina, sotto spoiler, il post che ho scritto pagine fa (modificato con altre cose che mi sono venute in mente dopo) e il file di configurazione che uso ogni volta. Adesso sto sistemando i GPX, quando ho fatto faccio partire una sessione da un'ora.

Non conosco purtroppo Nox (mi pare sia un emulatore di Android?) perchè io uso iPhone e ho appunto deciso, per questa prova e le future, di far coincidere il telefono del bot col mio telefono reale. E non credo che tutte ste robe nox/mock/fakegps/razzimazzi esistano per iPhone.

Il problema di Sidney è presto detto: hai modo di loggarti al gioco "vero" col tuo profilo nuovo facendo credere al gioco che lo stai aprendo per la prima volta da Sidney, per completare il tutorial? Se sì e se hai la possibilità di continuare a bottare da Sidney facendo credere a Niantic che sei lì, direi che non ci sono problemi.

Io non ho ancora capito bene come fare, usando il bot, ad ingannare bene Niantic in questo senso (penso basti un proxy ma non ho approfondito la cosa, per ora), per ora botto solo dai dintorni di casa/ufficio. Più avanti, se il bot sopravvive, mi spingerò un po' più in giro per l'Italia, ma l'estero per ora lo lascio perdere, almeno finchè non capisco bene come ingannare Niantic il più possibile in questo senso.

Sì, sto provando così, nel mio thread della prova che sto facendo trovi in prima pagina, sotto spoiler, il post che ho scritto pagine fa (modificato con altre cose che mi sono venute in mente dopo) e il file di configurazione che uso ogni volta. Adesso sto sistemando i GPX, quando ho fatto faccio partire una sessione da un'ora.

Non conosco purtroppo Nox (mi pare sia un emulatore di Android?) perchè io uso iPhone e ho appunto deciso, per questa prova e le future, di far coincidere il telefono del bot col mio telefono reale.

Il problema di Sidney è presto detto: hai modo di loggarti al gioco "vero" col tuo profilo nuovo facendo credere al gioco che lo stai aprendo per la prima volta da Sidney, per completare il tutorial? Se sì e se hai la possibilità di continuare a bottare da Sidney facendo credere a Niantic che sei lì, direi che non ci sono problemi.

Io non ho ancora capito bene come fare, usando il bot, ad ingannare bene Niantic in questo senso (penso basti un proxy ma non ho approfondito la cosa, per ora), per ora botto solo dai dintorni di casa/ufficio. Più avanti, se il bot sopravvive, mi spingerò un po' più in giro per l'Italia, ma l'estero per ora lo lascio perdere, almeno finchè non capisco bene come ingannare Niantic il più possibile in questo senso.
con il NOX tramite la sua mappa può recarsi in qualuque punto del globo non deve per forza restare a sidnei, usando la mappa skipplaged puoi notare che i posti con più pokemon e che in 3 giorni ti fanno riempire il pokedesk sono ( sydney - new york - hong cong ) ed a limite madrid per alakazam

con il NOX tramite la sua mappa può recarsi in qualuque punto del globo non deve per forza restare a sidnei, usando la mappa skipplaged puoi notare che i posti con più pokemon e che in 3 giorni ti fanno riempire il pokedesk sono ( sydney - new york - hong cong ) ed a limite madrid per alakazam
Chiedo da ignorante: ma con sto sistema di emulazione devi comunque giocare tu "fisicamente" al gioco? Perchè in caso affermativo, pur apprezzando la gabola, non mi interessa. :)

Ciao devo dire molto utile poi se non riesco per l'altidudine ti chiedo a parte..... cmq esperienza insegna su alcuni account bannati, aimè, ho visto che spesso quando usavo il bot, sul cellulare mi appariva un avviso dell'account di google che mi chiedeva se vuoi apportare modifiche devi reinserire la password.... li per li non gli ho dato importanza perchè sembrava una richiesta innocua di google quindi non la associavo al gioco..... invece è un controllo incrociato... poi sono andato a smanettare sugli account ed ho ho visto nei settaggi DI GOOGLE PLAY GIOCHI CHE PUO' RICHIEDERE LA POSIZIONE.... disattivando questa impostazione quando attivo il bot, sul cellulare non mi compare più la richiesta di google! Ed infatti adesso livello a livelli umani ma 0 ban....

L unico controllo exstra che la Niantik può legalmente eseguire è quello delle geolocalizzazione di google, e secondo me oltre agli xp ed all' inventerio di poke presi ceduti ecc.. ecc.. questo è il controllo che ha provocato l' 80% dei ban, dico questo perchè uno dei miei account che ho portato a liv 29 tramite l' uso esclusivo di nox ( con l' ausilio di " Xposed installer - Hide Mock location ) ancora ad oggi mi funziona perfettamente.
Si è vero ci passo oltre 3 - 4 ore al giorno min. ( stando attento agli spostamenti continentali per le catture dei poke rari tramite skiplagged con tempistica di almeno 4 ore dall' ultimo ingresso ) ma almeno per adesso sono tranquillo.

RAGAZZI CHI HA ANDROID DEVE ANDARE SULLE IMPOSTAZIONI ACCOUNT ED ATTENZIONE ACCOUNT PLAY GIOCHI E DISATTIVARE LA GEOLOCALIZZAZIONE... questo perche la niantic fa un controllo incrociato sull'account e capisce che non lo stai usando su cellulare ed è più facile sgamarti....

Quindi durante il tuo viaggio di nozze qualcuno ha usato il tuo PC (teoricamente spento) infettato e ha bottato non col suo ma col tuo account (perché comunque ti vuole bene)?

Io ci crederei, ti dico :sisi:

No: durante il "viaggio di nozze" piuttosto che nozzeggiare giocavo a Pokemon Go! Considerato che ho bottato a distanza di pochi giorni tra Londra, Parigi, Amsterdam e NY forse potrebbe essere plausibile. Forse, ma con molte virgolette!

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

RAGAZZI CHI HA ANDROID DEVE ANDARE SULLE IMPOSTAZIONI ACCOUNT ED ATTENZIONE ACCOUNT PLAY GIOCHI E DISATTIVARE LA GEOLOCALIZZAZIONE... questo perche la niantic fa un controllo incrociato sull'account e capisce che non lo stai usando su cellulare ed è più facile sgamarti....
scusami io sono andato in impostazioni e poi account e li tra gli account registrati ho quello di Google generale ma non trovo quello di play giochi

Anche a me stamattina da l'errore "impossibile recuperare i dati di gioco"
Probabilmente è un ban permanente..considerando che avevo finito il pokedex in 2 settimane e con pokemon sopra il 2500...comunque sia facendo così Niantic toglie più della metà dei suoi utenti...a lei la scelta

qualcuno è riuscito a risolvere ? a me hanno beccato anche il secondo account dove avevo fatto esclusivamente utilizzo di bot, vorrei provare a farne uno utilizzando necrobot ma non so nè come settarlo in modo umano nè come mai non mi si apre. in piu nel mio primo account utilizzavo fake gps per il semplice motivo che abito in mezzo alla macchia senza segnale telefonico quindi ... richiedo supporto :D

Complimenti per non aver capito minimamente ne quello che stiamo dicendo da 60 pagine e neanche della prova che sta facendo Chiddie.

Metti un paio di screen così si capisce meglio.

Non conosco purtroppo Nox (mi pare sia un emulatore di Android?) perchè io uso iPhone e ho appunto deciso, per questa prova e le future, di far coincidere il telefono del bot col mio telefono reale. E non credo che tutte ste robe nox/mock/fakegps/razzimazzi esistano per iPhone.

Si NOX è un emulatore android come Bluestacks, la cosa bella è che ha un GPS integrato di suo dove tu scrivi il nome del posto o le coordinate e ti teletrasporta lì (ovviamente incappi nel soft ban se ti sposti troppo lontano).

Per "loggarti al gioco vero" che intendi? Essendo che NOX è un emulatore android, lì c'è appunto il gioco scaricato perchè io prima di usare i bot usavo nox ma alla lunga ti scoccia perchè ti devi muovere tu con i tasti WASD e catturare tu i pokemon che spuntano, invece col bot era tutto più veloce e automatico. Quindi in pratica tu avvii il gioco dall'emulatore e giochi normalmente. Il tutorial è già completato ovvero ho catturato Squirtle e basta, poi ho chiuso, sono liv 1.

Riguardo al bot, metterei ovviamente le coordinate del posto in cui sta il personaggio e non mi muoverei più da lì.. che ne pensi?

@CarMixCar Metti tutto sotto spoiler per favore. Devi scrivere [spoiler all'inizio degli screen e [/spoiler alla fine mettendo le parentesi quadre alla fine della parola, se le mettevo io non uscivano le due parole.

visto che ci si preoccupa dell'indirizzo di ip, si potrebbe usare il cellulare come hotspot per il PC e fare in modo che anche il pc usi una linea internet mobile?

per disattivare la geolocalizzazione, piu semplicemente (poi varia da snathphone s smathpone) basta che va su:impostazioni--》cercare "posizione"--》 impostazioni cronologia google e disattivare poi eliminare la cronologia.

Edit: io la avevo gia disattivata da tempo, prima di PokemonGo ma cmq il ban l'ho preso

Sent with a Falcon Peregrinus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom