Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto provando un metodo alternativo mixando due sistemi... Cioè non loggare mai da cellulare, creare account ptc, starter e palestra tramite bluestacks, IP variabile, stessa location, solo human sniper secondo i pokémon già presi, camminata variabile... Fallimenti al tiro e tutto il resto... Vediamo quanti giorni riesce a durare
Dopo questa... Le ho provate tutte

Ok facci sapere come va
 
Riporto la mia situazione, abitando vicino al centro di firenze (approssimativamente 10 minuti in macchina) ho fatto partire un account nuovo con coordinate vicino al duomo.
Account partito con necrobot versione 9.3, aggiornato il giorno dopo subito alla 9,4 e poi così via fino alla 9,6 attuale.
3 giorni per raggiungere il livello 20 con impostazioni umanissime, camminata a 7-8 km/H con variazioni di 3-4, miss di pokemon attivo al 25% (questo causa la mancanza di pokeball quasi sempre).
Ho attivato lo sniping da necrobot e ad oggi, livello 25, 4 giorni di sniping e 3 di bottaggio normale il personaggio viaggia ancora tranquillo.
Accedo regolarmente dal cellulare la sera, dopo lavoro, dopo aver chiuso il bot da almeno una mezz'oretta.
 
Riporto la mia situazione, abitando vicino al centro di firenze (approssimativamente 10 minuti in macchina) ho fatto partire un account nuovo con coordinate vicino al duomo.
Account partito con necrobot versione 9.3, aggiornato il giorno dopo subito alla 9,4 e poi così via fino alla 9,6 attuale.
3 giorni per raggiungere il livello 20 con impostazioni umanissime, camminata a 7-8 km/H con variazioni di 3-4, miss di pokemon attivo al 25% (questo causa la mancanza di pokeball quasi sempre).
Ho attivato lo sniping da necrobot e ad oggi, livello 25, 4 giorni di sniping e 3 di bottaggio normale il personaggio viaggia ancora tranquillo.
Accedo regolarmente dal cellulare la sera, dopo lavoro, dopo aver chiuso il bot da almeno una mezz'oretta.

Non fai testo tu, perchè tempo un paio di giorni e vieni bannato, piuttosto la cosa interessante è che nonostante hanno annunciato la chiusura del progetto per colpa di niantic che stava prendendo azioni legali, c'è chi se ne fregato altamente di niantic continuando il progetto dei vecchi developers.. strano come niantic ancora non abbia fatto niente, o non lo sa neanche.. lol
 
Ultima modifica:
Non fai testo tu, perchè tempo un paio di giorni e vieni bannato, piuttosto la cosa interessante è che nonostante hanno annunciato la chiusura del progetto per colpa di niantic che stava prendendo azioni legali, c'è chi se ne fregato altamente di niantic continuando il progetto dei vecchi developers.. strano come niantic ancora non abbia fatto niente, o non lo sa neanche.. lol
Tu che ne sai? lol apparte che non saprei perchè io dopo il primo ban avevo deciso di mollare, però dopo aver visto l'account del mio amico livello 34 con tutti i dragonite al 3000 100%iv ancora funzionante ho deciso di ritentare, alla fine ho provato solo a seguire alla lettera il suo consiglio di bottare umanamente, sempre vicino casa.
Lui sta bottando da praticamente più di un mese e ad ora l'account gli funziona ancora.
Ah giusto, snipera anche come faccio io, solo che lui mi ha consigliato di cominciare dal livello 25, io ho cominciato un po prima :D
 
Tu che ne sai?
lui è qui da parte della niantic
bottare umanamente, sempre vicino casa.
eh il problema è che "vicino casa" non c'è proprio niente :-(
Lui sta bottando da praticamente più di un mese e ad ora l'account gli funziona ancora.
Ah giusto, snipera anche come faccio io, solo che lui mi ha consigliato di cominciare dal livello 25, io ho cominciato un po prima :D
che programmi usate per bottare e quali per sniperare?
 
Il metodo che mi hanno suggerito funziona su play store ergo android.
chi è interessato mi faccia pm che testiamo assieme
 
ho richiesto la cancellazione del mio profilo google (bannato ma senza comunicazione da 14/08) chiedendo la cancellazione dei miei dati personali secondo Legge 31 dicembre 1996, n. 675.
Questo lo farò anche col mio secondo account.

Devo ammettere che sono 15 giorni che non gioco e non ne sento proprio la mancanza, credo di far parte dei 15 milioni di giocatori che si sono stufati. La niantic usa le sue risorse per bannare invece che migliorare e rendere interessante il game

Continuerò a cercare modi per fottere il game con i bot
 
Il metodo che mi hanno suggerito funziona su play store ergo android.
chi è interessato mi faccia pm che testiamo assieme
Scriverlo qui che può servire a tutti no?

Cmq per chi ha chiesto il rimborso, che motivazione/causale ha scritto? E c'è qualcuno che lo ha fatto tramite assistenza google perchè ha pagato con la carta e non paypal?
 
Ragazzi ma se uso il bot solo per evolvere e trasferire tutti i pokemon mi bannano? ho 250pokemon e vorrei trasferirli in base all iv ma non ho abbastanza tempo

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Scriverlo qui che può servire a tutti no?

Appunto..

Tu che ne sai? lol apparte che non saprei perchè io dopo il primo ban avevo deciso di mollare, però dopo aver visto l'account del mio amico livello 34 con tutti i dragonite al 3000 100%iv ancora funzionante ho deciso di ritentare, alla fine ho provato solo a seguire alla lettera il suo consiglio di bottare umanamente, sempre vicino casa.
Lui sta bottando da praticamente più di un mese e ad ora l'account gli funziona ancora.
Ah giusto, snipera anche come faccio io, solo che lui mi ha consigliato di cominciare dal livello 25, io ho cominciato un po prima :D

Ma tu stai bottando in italia quindi? Comunque ovviamente non è che ti do il ban certo al 100%, però non è che cominci a bottare e 2 ore dopo ti trovi bannato, possono passare pure 2-3 settimane, ma poi alla fine il risultato è quello.. lol

lui è qui da parte della niantic

Mi hai scoperto.. c'era bisogno di dirlo a tutti? :\
 
15kk di utenti per i BOT è impossibile.. Per me è il fatto che il gioco non è uguale x tutti quanti

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Chi non abita in grandi città si è già rotto le scatole. Se non fosse per il gps joystick avrei già smesso anche io.
Poi c'è una fetta di utenti a cui semplicemente il gioco non piace.
 
Sbaglio o le ban waves sono ferme? Account bottato con pmb e chatchem e apk moddata iniziato il 6 agosto ancora salvo.. Inizio ad avere qualche speranza ahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, una domanda che forse è un po' off topic.. sapete se qualcuno è stato bannato utilizzando Pokemongoanywhere ++ da iphone o utilizzando qualche tweak per falsificare la posizione e "sniperare" i pokemon??
 
Hanno capito che ogni ondata sono utenti persi... Stanno rallentando la stretta... Oppure semplicemente... Come ho sempre pensato... Hanno semplicemente hard bannato... Ovvero stanno facendo crescere i legali bloccando i Bot... In maniera da rilasciare i Bot dopo tot in maniera da livellare un pò ed evitare lamentele dai legal...
 
Comunque tanta gente che conosco si è già scocciata di questo gioco.. i miei amici 3-4 settimane fa ci giocavano tutti, ora 3/4 di loro ha già smesso, e il motivo più quotato è "è una noia assurda"..
 
La niantic usa le sue risorse per bannare invece che migliorare e rendere interessante il game

Continuerò a cercare modi per fottere il game con i bot

Guarda che bannare i baroni rientra nella fetta del "Migliorare il gioco" o_O
Se non l'avessero fatto i giocatori onesti si sarebbero lamentati dicendo "Gioco di beep tutti 'cittoni' che schifo Niantic non fa niente disinstallo" :coniglio:
 
Guarda che bannare i baroni rientra nella fetta del "Migliorare il gioco" o_O
Se non l'avessero fatto i giocatori onesti si sarebbero lamentati dicendo "Gioco di beep tutti 'cittoni' che schifo Niantic non fa niente disinstallo" :coniglio:

non ti sei chiesto che forse proprio perchè è un gioco non equo (troppe differenze tra chi abita in una città e chi abita fuori) che qualcuno ha iniziato a "barare"?

Oltretutto sbaglio o bannano anche gli onesti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.