Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ti sei chiesto che forse proprio perchè è un gioco non equo (troppe differenze tra chi abita in una città e chi abita fuori) che qualcuno ha iniziato a "barare"?

Oltretutto sbaglio o bannano anche gli onesti?

RAGIONE AL 100%!!! BRUTTI RATTATA!!! Per giocare dovrei trasferirmi a Milano? Ma va va...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sembra che le ondate si siano fermate ormai sono 19 giorni che uso il bot su 8 account 4 a livelli umani altri 4 a manetta già livello 33 per ora nessun ban, inizio a crederci..
 
Sembra che le ondate si siano fermate ormai sono 19 giorni che uso il bot su 8 account 4 a livelli umani altri 4 a manetta già livello 33 per ora nessun ban, inizio a crederci..
Mi dispiace ma non funziona così... Anche io dal 1 al 14 fatto da me.. Poi sino al 21 bo. Poi tutto da me... 17 giorni dopo Ban...
Or ho un account fatto nella stessa maniera e funziona ancora.. Ma aspetto sempre il Ban in settimana

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Ma se hanno bannato manco dieci giorni fa con l'ultima ondata...
Allora semmai sono fermi da almeno 7gg...si sono resi conto della cazzata che hanno fatto...mi riferisco al non mettere ogni Pokemon in ogni citta...e stanno vedendo come recuperare tutti gli utenti che hanno lasciato perdere il gioco...ma che potrebbero tornare...se non tornano e ne escono altri...non servira' manco piu' il bot...
 
stupidamente ho beccato un soft ban (magari due) con l'ultimo account che sto bottando... questo sarà un problema! Uso pokemobbot, pare sia il migliore - anche se ora voglio del denaro per alcune stringhe di codice.
 
stupidamente ho beccato un soft ban (magari due) con l'ultimo account che sto bottando... questo sarà un problema! Uso pokemobbot, pare sia il migliore - anche se ora voglio del denaro per alcune stringhe di codice.

anche Catchem non sembra male
 
E' solo questione di tempo, un mio account bottato è rimasto UP per più di 10 giorni, mi sono illuso come non mai.


Me ne sono accorto lol

FORSE solo Fake GPS usato su smartphone ti dà la possibilità di non essere bannato.
Io ho trovato un modo per cheattare che sicuramente non è paragonabile a un bot, è più qualcosa tipo Fake GPS, però in 4 giorni sono al lvl 20 e ho almeno 2 fortunuovi da usare(gioco poche ore al giorno dato che lavoro a tempo pieno, o penso sarei almeno al 25).
C'è gente che usa questo metodo da ormai 1 mese e ancora niente ban e penso che ci vorrà MOOLTO tempo prima di bloccare anche questo cheat e se in caso riuscissero a bloccarlo gli account cheattati rimarrebbero comunque "integri".
Vedremo come finirà anche con questo trucchetto, ora sono solo a 4 giorni mentre c'è gente che lo usa dal 15 di Luglio...

Non ci dici che metodo usi?
 
Il fatto che sono fermi coi ban si può notare anche dai vari mostri che stanno tornando in molte palestre.

Il mio account palesemente truccato, livello 29, bot acceso giorno e notte, teletrasporti, e 80 monete che ritiro ogni mattina convertite subito in fortunuovo, funziona ancora senza problemi. Ogni mattina mi sveglio aspettandomi il permaban, ma per ora sembrano avere rallentato, o sospeso, le epurazioni.
 
Va be mostri intende potenti xD! (Spero)
Perché su Mac con Chrome esce il tasto Mi Piace e su Windows con Chrome non lo vedo :confused:???
 
Ogni volta che un ignorante che non ha mai giocato ai Pokemon ma gioca a Pokemon GO solo per moda, chiama i Pokemon "mostri", muore uno sviluppatore della Nintendo dall'altra parte del mondo.

Mostri (o bestioni) = Pokemon di livello molto alto, nel caso di Pokemon Go, sopra i 2500 CP.

Mi scuso se ho urtato la tua sensibilità da ultras dei Pokemon.

Se ti dico che il mio più grande gesto ignorante sia stato fare il tunnel roccioso senza Flash a Pokemon Rosso, nel 99, cosa ti fai, i rasponi a due mani?

Probabilmente un vero Lubberkin ha un'apertura mentale superiore alla tua.

Che gente, porcaccio il solito.
 
Hanno iniziato a cancellare i primi account bottati??? A me fa sempre autentificazione fallita...mmmhhh hanno preso la strada sbagliata...
 
Anche io... Senza flash per metà, poi ho spento e riacceso il GameBoy, c'era qualcosa che non andava xD!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io... Senza flash per metà, poi ho spento e riacceso il GameBoy, c'era qualcosa che non andava xD!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io avevo usato la fune di fuga pensando di uscire senza farmi tutto il percorso al buio e invece no[emoji23]

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.