Io avevo usato la fune di fuga pensando di uscire senza farmi tutto il percorso al buio e invece no[emoji23]
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Bei tempi [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avevo usato la fune di fuga pensando di uscire senza farmi tutto il percorso al buio e invece no[emoji23]
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Avoglia...io aspetto la mail da settimane ma ancora nienteRitornando in tema... Controllate anche voi... Hanno fatto fuori gli account bannato senza mandare mail... È grave come cosa

Ogni volta che un ignorante che non ha mai giocato ai Pokemon ma gioca a Pokemon GO solo per moda, chiama i Pokemon "mostri", muore uno sviluppatore della Nintendo dall'altra parte del mondo.
Mostri (o bestioni) = Pokemon di livello molto alto, nel caso di Pokemon Go, sopra i 2500 CP.
Mi scuso se ho urtato la tua sensibilità da ultras dei Pokemon.
Se ti dico che il mio più grande gesto ignorante sia stato fare il tunnel roccioso senza Flash a Pokemon Rosso, nel 99, cosa ti fai, i rasponi a due mani?
Probabilmente un vero Lubberkin ha un'apertura mentale superiore alla tua.
Che gente, porcaccio il solito.

Io per mostri intendo Pokémon forti ad esempio quel mostro di snorlax al 1900 poi ognuno lo usa come vuole, non penso ci sia bisogno di andare a creare una discussione su queste cavolate, più che altro distruggiamo la nianticScusa ma non vuol dire niente, per il semplice motivo che hai potuto benissimo giocare a pokemon rosso fuoco e poi non giocarci più dimenticandoti totalmente cosa siano i Pokemon. E poi il fatto che hai giocato a pokemon rosso fuoco non fa di te un vanto, anzi, ancora peggio, perchè uno che ha giocato ai Pokemon nel '99 e poi me li chiama "mostri" denota ignoranza in materia. Io quando parlo con i miei amici dei pokemon non è che dico "oh hai visto quel mostro che si trova vicino al mare?" ma dico "oh hai visto quel pokemon che si trova vicino al mare?" se le cose hanno un nome è giusto che vengano chiamate col loro nome, anche perchè chiamarli "mostri" è bruttissimo.
Poi "un vero lubberkin" non sai manco cos'è un lubberkin![]()
Scusa ma non vuol dire niente, per il semplice motivo che hai potuto benissimo giocare a pokemon rosso fuoco e poi non giocarci più dimenticandoti totalmente cosa siano i Pokemon. E poi il fatto che hai giocato a pokemon rosso fuoco non fa di te un vanto, anzi, ancora peggio, perchè uno che ha giocato ai Pokemon nel '99 e poi me li chiama "mostri" denota ignoranza in materia. Io quando parlo con i miei amici dei pokemon non è che dico "oh hai visto quel mostro che si trova vicino al mare?" ma dico "oh hai visto quel pokemon che si trova vicino al mare?" se le cose hanno un nome è giusto che vengano chiamate col loro nome, anche perchè chiamarli "mostri" è bruttissimo.
Poi "un vero lubberkin" non sai manco cos'è un lubberkin![]()
ho letto che Niantic supportata da Nintendo, vuole intentare causa a paypal per i rimborsi.
Ci sei mancato!!!Non l'ho voluto ancora pubblicare perché potrebbe essere uno dei tanti metodi per farsi bannare.Non ci dici che metodo usi?
Come mai questa affermazione?mmmhhh hanno preso la strada sbagliata...
Potresti linkarci la fonte?I ban non si sono per niente fermati o rallentati. Dalle mie parti si continua a bannare imbroglioni a raffica. Tra l'altro ho letto che Niantic supportata da Nintendo, vuole intentare causa a paypal per i rimborsi. Quello che avevo previsto due settimane fa sta per avverarsi... i rimborsi torneranno indietro molto velocemente
Facci sapere dopo 30 giorni è meglio.. Io dopo 20 bannatoNon l'ho voluto ancora pubblicare perché potrebbe essere uno dei tanti metodi per farsi bannare.
Se dopo 14-21(Oggi è il giorno 7 XD) giorni non sarò stato ancora bannato allora avrò il piacere di condividere con voi questo metodo.
P
Come mai questa affermazione?
Potresti linkarci la fonte?

Facci sapere dopo 30 giorni è meglio.. Io dopo 20 bannato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma quindi per ora non si possono usare bot giusto? Non c'è modo per non farsi sgamare?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Raga su necrobot come faccio ad ingrandire la pagina dove dice che ai catturato ai preso pokestop quella li insomma ??
????Hanno preso fuoco tutti i miei vocabolari e libri di grammatica, sono morte 10 prof di italiano e hai anche sbagliato thread, in pratica peggio di così non potevi fare.