Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, io dopo 8 interminabili giorni di "impossibile recuperare dati di gioco dal server" e "autenticazione fallita, riprova" sono riuscito ad accedere al mio account e ora tutto pare normale, tutto ciò senza aver mai ricevuto risposta dal support... la presunta causa di "ban" o quello che è stato credo che fosse l'utilizzo di un software per scannerizzare i dintorni, al quale accedevo con il mio account originale. spero che con un po di pazienza la cosa si risolva anche a voi!
 
Ciao a tutti, io dopo 8 interminabili giorni di "impossibile recuperare dati di gioco dal server" e "autenticazione fallita, riprova" sono riuscito ad accedere al mio account e ora tutto pare normale, tutto ciò senza aver mai ricevuto risposta dal support... la presunta causa di "ban" o quello che è stato credo che fosse l'utilizzo di un software per scannerizzare i dintorni, al quale accedevo con il mio account originale. spero che con un po di pazienza la cosa si risolva anche a voi!
Ma avevi bottato con questo account?
 
Ciao a tutti, io dopo 8 interminabili giorni di "impossibile recuperare dati di gioco dal server" e "autenticazione fallita, riprova" sono riuscito ad accedere al mio account e ora tutto pare normale, tutto ciò senza aver mai ricevuto risposta dal support... la presunta causa di "ban" o quello che è stato credo che fosse l'utilizzo di un software per scannerizzare i dintorni, al quale accedevo con il mio account originale. spero che con un po di pazienza la cosa si risolva anche a voi!
Hai fatto appello e non ti è arrivata nemmeno la mail automatica?
 
si la mail automatica è arrivata, ci mancherebbe!
no niente bot, utilizzavo questo tool per scannerizzare, mi faceva comodo utilizzare l'account originale perchè muovendo il gps per scannerizzare il tool mi aiutava a schiudere le uova.
 
Quando sono stati bloccati i vostri account? Ti ricordi il giorno?

Scusa se ti domando ma il mio account lvl26 , 2 giorni di bot , niente pokemesh,snip e quant'altro rimane tutt'ora bloccato.

Il mio il 12 agosto, quello della mia ragazza il 15 agosto, entrambi gli account sono stati sbannati oggi.

Domanda, ma usare un bot con android quindi usando il cellulare non è meno rischioso?

Qualcuno ha esperienze in merito?

Ho letto sul forum di XDA Developer, che si viene bannati come su pc...
 
Ultima modifica:
Anche la questione sban sta facendo acqua da tutte le parti: il mio account con solo fake gps resta bloccato, mentre chi ha usato bot ha riavuto l'account. E in tutto questo c'è chi fin'ora ha giocato legit ma continua ad essere bannato. Continuo a sostenere che secondo me non stanno facendo un lavoro "serio", con criteri di base chiari, fanno solo tentativi random basati su dei valori troppo generici che magari ti fanno pure trovare chi imbroglia ma non sempre è così...
 
beh.. però adesso stanno esagerando con questo "lavoro fatto male"..
il mio main collegato a pokeadvisor e poi a un bot, ma solo per gli IV, è stato bannato fin dal primo giorno e tutt'ora resta bloccato (mai ricevuta la mail di conferma ban)..
gente che ha bottato giorni invece si ritrova l'account sbloccato..
ci sto nell'essere punito.. ma così è una presa in giro
 
oggi mi è arrivate questa e-mail dalla niantic riguardante lo sban:


Trainer,

We have restored access to your Pokémon GO account. Your may not have realized that an add-on app you were using was impacting our service. For this reason, we are unbanning your Pokémon GO account as a one-time courtesy. For more details on this topic, please click here.

Our goal is to provide a fair, fun, and legitimate gameplay experience for all Pokémon GO players. One aspect of these efforts is maintaining the integrity of the game and the health of our servers by blocking unauthorized access, including blocking bots and data scraping operations. We may be required to ban accounts of users of third party apps that facilitate these activities as a way to protect our servers. So please keep in mind that use of third party services which use your account to access Pokémon GO servers is in violation of our Terms of Service and may result in the re-banning of your account.

- NianticOps
 
oggi mi è arrivate questa e-mail dalla niantic riguardante lo sban:


Trainer,

We have restored access to your Pokémon GO account. Your may not have realized that an add-on app you were using was impacting our service. For this reason, we are unbanning your Pokémon GO account as a one-time courtesy. For more details on this topic, please click here.

Our goal is to provide a fair, fun, and legitimate gameplay experience for all Pokémon GO players. One aspect of these efforts is maintaining the integrity of the game and the health of our servers by blocking unauthorized access, including blocking bots and data scraping operations. We may be required to ban accounts of users of third party apps that facilitate these activities as a way to protect our servers. So please keep in mind that use of third party services which use your account to access Pokémon GO servers is in violation of our Terms of Service and may result in the re-banning of your account.

- NianticOps
Come lo avevi usato? BOT? O solo altre cose?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Anche la questione sban sta facendo acqua da tutte le parti: il mio account con solo fake gps resta bloccato, mentre chi ha usato bot ha riavuto l'account. E in tutto questo c'è chi fin'ora ha giocato legit ma continua ad essere bannato. Continuo a sostenere che secondo me non stanno facendo un lavoro "serio", con criteri di base chiari, fanno solo tentativi random basati su dei valori troppo generici che magari ti fanno pure trovare chi imbroglia ma non sempre è così...

Tempo al tempo, i nostri account sono stati bannati ad inizio Agosto, come si sono state ondate di BAN ci sarà anche ondate di SBAN.

Quanto starà rosicando il nostro paladino della legalità nel leggere che hanno riattivato l'account anche a chi ha bottato?
Beh alla fine io ho bottato giusto il tempo di fare 100k di exp, quindi ci sta un ban "temporaneo".

beh.. però adesso stanno esagerando con questo "lavoro fatto male"..
il mio main collegato a pokeadvisor e poi a un bot, ma solo per gli IV, è stato bannato fin dal primo giorno e tutt'ora resta bloccato (mai ricevuta la mail di conferma ban)..
gente che ha bottato giorni invece si ritrova l'account sbloccato..
ci sto nell'essere punito.. ma così è una presa in giro

Un po' di pazienza, se il tuo account è stato bannato dopo il 12/15 agosto verrà riattivato a tempo debito.
 
Tempo al tempo, i nostri account sono stati bannati ad inizio Agosto, come si sono state ondate di BAN ci sarà anche ondate di SBAN.


Beh alla fine io ho bottato giusto il tempo di fare 100k di exp, quindi ci sta un ban "temporaneo".



Un po' di pazienza, se il tuo account è stato bannato dopo il 12/15 agosto verrà riattivato a tempo debito.
Io sono stato bannato il 25/08 e ieri ho segnalato i problemi di accesso e mi hanno risposto con la mail del ban permanente, oggi ho inviato la richiesta di sban, vediamo come va

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Finora non ho ancora sentito di sban di utenti che avevano utilizzato bot.
A quanto pare ho sentito solo sban di utenti che avevano usato app come pokevision ecc
 
Finora non ho ancora sentito di sban di utenti che avevano utilizzato bot.
A quanto pare ho sentito solo sban di utenti che avevano usato app come pokevision ecc

Guardate che leggere più di una pagina di forum non è nocivo per la salute! Così, a titolo informativo!

Giusto due pagine fa, ci sono un paio di testimonianze dirette su un paio di utenti sbananti dopo aver utilizzato bot.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.