Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok bottato quanto se posso chiedere Angelo :asdbeer:?? Poi hai fatto uso pure di sniper ed emulatori???

Sniperato giusto il Dragonite e lo snorlax 100 iv poi basta cmq andavo a giorni alterni 3 giorni di bot ,2 ore legit fake gps, quell'account ha testato tutto xD

NB: in questo momento sta recuperando il tempo perso hahaha
 
Io non ci credevo a qiedtp sban che tutti dicono e invece proprio ora mi sono accorto che mi hanno sbannato un account liv 25 dove ho bottato da liv 1 al 25 .assurdo !i miracoli esistpno lol
 
Ma smettetela di dire cazzate cristo Dio! Non ci crede un pazzo di nessuno che vi hanno sbannato account snippati o completamente bottati! Non avrebbe alcun senso logico quindi se volete convincerci postate le prove altrimenti smettetela con questi troll del pazzo o autoconvincimenti pubblici.
 
Io tutti i miei account bottati tutti bannati. Se è vero quello che dite almeno uno dovrei riaverlo.. Ma ancora nulla

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Non sò da te, ma da me la pena varia in base al delitto, e se uno botta per un livello o botta per 35, mi sembra una cosa un tantino differente.

Un ban non definitivo ci sta benissimo in quei casi sopracitati.
Ma che c'entraaa!!!! Non e' che nel regolamento della Niantec c'e' scritto che se botti poco ti savi!!! C'e' scritto di non utilizzare app di terze parti e basta....e pertanto il ban e l'eventuale sban non puo' essere legato a quanto tempo hai usato un bot!!
 
Secondo me sei te che non riesci a ragionare. :matto:
Infatti io ho bottato al massimo 150k di exp e sono stato bannato per 3 settimane, in quelle 3 settimane avrei fatto almeno 500k di exp e passa.

Dopo la tua risposta penso che ti serva davvero una spiegazione per deficienti(persona totalmente o parzialmente minorata sul piano intellettuale, quindi non sentirti offeso).

Uso il tuo stupido esempio con i tuoi stessi stupidi identici dati (Impara a fare delle giuste proporzioni):
Io ho rubato 5 motorini e il giudice (Niantic) mi condanna con una pena di 3 settimane, mentre a una persona che ne ha rubati 10 viene condannato con un ergastolo(PermaBan).

Il succo è che : Sono stato già punito e ho scontato la mia pena per la mia infrazione, che secondo la niantic non era abbastanza grave per beccarmi un permaban.

La differenza è che :
In un account totalmente bottato, tu non hai fatto NIENTE per quel account ed è giusto che venga cancellato.
Mentre nel mio caso, che ho bottato al massimo 100/150k di EXP (Ovvero il 1/10 della mia totale esperienza,sono al lvl 27 che sono 1.100.000 EXP), penso che non sia "giusto"essere perma bannati così perdendo il 9/10 del account.

Mia sorella ha bottato più della metà della sua totale esperienza e infatti non è stata bannata.

Baci :*
E in quale regolamento e' scritto che se botti poco ti salvi???? C'e' solo scritto che non devi utilizzare app di terze parti e basta. Quindi la tua riflessione appare piu' una teoria non conforme ai fatti!!!
 
Ultima modifica:
Volevo chiederti una cosa a proposito del tuo SBAN....quando sei stato sbannato ti hanno avvisato x email oppure ti sei accorto x caso???

Su questo non ti saprei rispondere con chiarezza ,perché ogni tanto controllavo se funzionava..Fino a quando il 2 settembre non è comparso il messaggio impossibile recupera i file ecc ecc e sono entrato in game..Alla sera guardo l'email e ci stava quella della niantic dello sban..
 
Ma che c'entraaa!!!! Non e' che nel regolamento della Niantec c'e' scritto che se botti poco ti savi!!! C'e' scritto di non utilizzare app di terze parti e basta....e pertanto il ban e l'eventuale sban non puo' essere legato a quanto tempo hai usato un bot!!

Invece a quanto sembra è proprio così, quindi rassegnati.

Ho iniziato a giocare coi primi broswer game quando si navigava con la 56k, in tutti i giochi online da vent'anni a questa parte c'è sempre stata una divisione delle pene in base alla gravità dell'infrazione, da nessuna parte esiste solo il permaban e al primo errore sei fuori.
 
E in quale regolamento e' scritto che se botti poco ti salvi???? C'e' solo scritto che non devi utilizzare app di terze parti e basta. Quindi la tua riflessione appare piu' una teoria non conforme ai fatti!!!

Infatti nella mail di sban c'è scritto che ho usato app di terze parti, mica mi hanno scritto "SCUSA ABBIAMO SBAGLIATO NON HAI USATO NESSUN CHEAT TI SBANNIAMO,SIAMO SCEMI, CON AFFETTO LA NIANTIC".

Una azienda/società può avere delle politiche interne senza che debbano diffonderle pubblicamente, te lo dico perché lavoro in un'azienda informatica e posso farmi un'idea di come ragionano e prendano decisioni.
Trovo assurdo che tu ritenga che un account COMPLETAMENTE bottato non abbia differenza rispetto a un account bottato 2 o 3 volte.

A quanto pare la Niantic ha deciso che gli account compleatamente bottati rimangono perma bannati(come giustissimo che sia) mentre gli account bottati,entro un limite di exp, vadano sbannati.
 
Invece a quanto sembra è proprio così, quindi rassegnati.

Ho iniziato a giocare coi primi broswer game quando si navigava con la 56k, in tutti i giochi online da vent'anni a questa parte c'è sempre stata una divisione delle pene in base alla gravità dell'infrazione, da nessuna parte esiste solo il permaban e al primo errore sei fuori.

Esatto, posso confermare ciò con i miei 10 anni di esperienza nel mondo dei giochi online.
 
Invece a quanto sembra è proprio così, quindi rassegnati.

Ho iniziato a giocare coi primi broswer game quando si navigava con la 56k, in tutti i giochi online da vent'anni a questa parte c'è sempre stata una divisione delle pene in base alla gravità dell'infrazione, da nessuna parte esiste solo il permaban e al primo errore sei fuori.
Quindi sei passato per travian haha

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicholas26
Infatti nella mail di sban c'è scritto che ho usato app di terze parti, mica mi hanno scritto "SCUSA ABBIAMO SBAGLIATO NON HAI USATO NESSUN CHEAT TI SBANNIAMO,SIAMO SCEMI, CON AFFETTO LA NIANTIC".

Una azienda/società può avere delle politiche interne senza che debbano diffonderle pubblicamente, te lo dico perché lavoro in un'azienda informatica e posso farmi un'idea di come ragionano e prendano decisioni.
Trovo assurdo che tu ritenga che un account COMPLETAMENTE bottato non abbia differenza rispetto a un account bottato 2 o 3 volte.

A quanto pare la Niantic ha deciso che gli account compleatamente bottati rimangono perma bannati(come giustissimo che sia) mentre gli account bottati,entro un limite di exp, vadano sbannati.
Io ispirato dalla vicenda di Angelo ho mandato mail per un account bannato circa un mese fa sul quale non ho mai ricevuto comunicazione manco automatica, dico di essere un giocatore appassionato che aveva fatto dei viaggi vacanza e usato una sedicente app che non sapevo fosse vietata occasionalmente ( account full bot ) e mi lamento dicendo che mi aspettavo un BAN temporaneo per i miei 'crimini' ma che è già passato moltissimo tempo XD...diciamo che spero che in sto mese si siano cancellate tracce di attività precedenti o non abbiano voglia di guardare tutto dato che non è livello altissimo XD
 
Io ispirato dalla vicenda di Angelo ho mandato mail per un account bannato circa un mese fa sul quale non ho mai ricevuto comunicazione manco automatica, dico di essere un giocatore appassionato che aveva fatto dei viaggi vacanza e usato una sedicente app che non sapevo fosse vietata occasionalmente ( account full bot ) e mi lamento dicendo che mi aspettavo un BAN temporaneo per i miei 'crimini' ma che è già passato moltissimo tempo XD...diciamo che spero che in sto mese si siano cancellate tracce di attività precedenti o non abbiano voglia di guardare tutto dato che non è livello altissimo XD
Secondo me potrebbe funzionare,ma non perché la tua storia sia credibile ma se è vero quello che si dice che ogni volta che si aggiorna la versione di Pokemon go le tracce degli account presenti nei log della niantic si azzerano non ci sarebbe modo di capire se è effettivamente bot..Premetto che mi sono sbagliato su una cosa ho creato l'account il 6 luglio e non il 2..
 
Mentre il mio main rimane sempre ancora "bannato" senza ricevere nessuna mail da niantic,
Ormai sto andando avanti con l'account creato il 20 di agosto senza problemi.
Livello 28, snipero da quando sono al livello 20 e per ora tutto ok dopo più di 3 settimane.
Staremo a vedere
 
Mentre il mio main rimane sempre ancora "bannato" senza ricevere nessuna mail da niantic,
Ormai sto andando avanti con l'account creato il 20 di agosto senza problemi.
Livello 28, snipero da quando sono al livello 20 e per ora tutto ok dopo più di 3 settimane.
Staremo a vedere

che usi per sniperare ?
 
Secondo me potrebbe funzionare,ma non perché la tua storia sia credibile ma se è vero quello che si dice che ogni volta che si aggiorna la versione di Pokemon go le tracce degli account presenti nei log della niantic si azzerano non ci sarebbe modo di capire se è effettivamente bot..Premetto che mi sono sbagliato su una cosa ho creato l'account il 6 luglio e non il 2..

Mi dispiace, ma i log non vanno persi dopo l'aggiornamento della App.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.