Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vero anche i miei account usati per le esche, livellati al 25 in una notte a 300km/h a hong kong,sono ancora intatti! Penso che non siano proprio partite ban wave...
Si infatti, magari ci ritroviamo tutti bannati il mese prossimo ma chi se ne frega, per ora ho raggiunto il 30 in un mese, pokemon con 100iv come se piovesse e sono apposto haha
 
Bello il nuovo aggiornamento di pokemon go .. Bloccherà chi ha il root.. Che furbi alla niantic

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Ad un mio amico con la Cyanogen Mod, glielo messa per fargli partire proprio Pokémon Go su S3 se no era incompatibile e ora non ci può giocare di nuovo [emoji23]
f697ccb846b96b52e54bd10f39ae9b38.jpg
RIDO PER NON PIANGERE [emoji35]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ad un mio amico con la Cyanogen Mod, glielo messa per fargli partire proprio Pokémon Go su S3 se no era incompatibile e ora non ci può giocare di nuovo [emoji23]
f697ccb846b96b52e54bd10f39ae9b38.jpg
RIDO PER NON PIANGERE [emoji35]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma l ha aggiornato oggi? Perché io non trovo nessun aggiornamento

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Io ho provato oggi pomeriggio con Root Cloak e non funzionava.
Mi si bloccava il caricamento del gioco e dopo un po' mi diceva impossibile accedere, prova con un altro account.
Tornato alla versione precedente e il gioco funziona di nuovo.
OnePlus One con SultanROM.

Se non sarà possibile giocare col root continuerò a tenere la versione precedente di Pokemon Go fino a che sarà possibile e poi probabilmente smetterò di giocare.
Sono abbastanza fiducioso che verranno sviluppati dei workaround però.
 
Io ho provato oggi pomeriggio con Root Cloak e non funzionava.
Mi si bloccava il caricamento del gioco e dopo un po' mi diceva impossibile accedere, prova con un altro account.
Tornato alla versione precedente e il gioco funziona di nuovo.
OnePlus One con SultanROM.

Se non sarà possibile giocare col root continuerò a tenere la versione precedente di Pokemon Go fino a che sarà possibile e poi probabilmente smetterò di giocare.
Sono abbastanza fiducioso che verranno sviluppati dei workaround però.
Anche a me l apk nn funzione. Ma dovrebbe uscire un altra schermata se non va con il root.. Quindi nn saprei aspetto la versione ufficiale dal play Store..
AN he io ho una custom rom, op3 lite

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Io ho provato oggi pomeriggio con Root Cloak e non funzionava.
Mi si bloccava il caricamento del gioco e dopo un po' mi diceva impossibile accedere, prova con un altro account.
Tornato alla versione precedente e il gioco funziona di nuovo.
OnePlus One con SultanROM.

Se non sarà possibile giocare col root continuerò a tenere la versione precedente di Pokemon Go fino a che sarà possibile e poi probabilmente smetterò di giocare.
Sono abbastanza fiducioso che verranno sviluppati dei workaround però.
L'ultimo gesto eroico di un gioco che sara' destinato al fallimento. Se nel mese di Agosto con la politica dei BAN la Niantec aveva perso 12 Mln circa di utenti, mi chiedo quanti ancora ne perdera', considerando che il "root" o il jailbreck sono pratiche ormai ordinarie e diffuse. Oltretutto, la misura sembra ancora piu' sconsiderata perché, chi ha root e jailbreak non è affatto detto che bari. !!!
 
Con questo metodo però niente spoofing, diventa semplicemente un toggle per il root.
Credo ci siano GPS joystick anche senza root, ma quello mio "di fiducia" usa Xposed e visto che mi ha sempre servito bene, evitandomi il ban, non vorrei cambiarlo.

L'unica soluzione è non aggiornare l'app... Comunque penso che leveranno il blocco ai devices con root , si stanno lamentando in troppi! Perderanno troppo utenza se non intervengono.
 
Ultima modifica:
L'ultimo gesto eroico di un gioco che sara' destinato al fallimento. Se nel mese di Agosto con la politica dei BAN la Niantec aveva perso 12 Mln circa di utenti, mi chiedo quanti ancora ne perdera', considerando che il "root" o il jailbreck sono pratiche ormai ordinarie e diffuse. Oltretutto, la misura sembra ancora piu' sconsiderata perché, chi ha root e jailbreak non è affatto detto che bari. !!!

Però lo hai deciso tu o sta nella tua testa, che hanno perso 12 milioni di utenti a causa dei ban.
Perché io non ricordo che avessero menzionato il motivo.
Ora ti faccio una domanda perché sono curioso come ragioni:
Se non avessero bannato tutti i cheaters, secondo te, non avrebbero perso più utenza ? Perché io penso che i giocatori onesti si sarebbero lamentati a causa dei cheaters (Come giusto che sia) e in seguito avrebbero disinstallato, molti giochi online sono falliti a causa di cheat.
 
Il problema resta sempre uno.. Nelle città trovi il mondo in periferia il nulla.... Se capiscono questo problema, avranno più clienti...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Però lo hai deciso tu o sta nella tua testa, che hanno perso 12 milioni di utenti a causa dei ban.
Perché io non ricordo che avessero menzionato il motivo.
Ora ti faccio una domanda perché sono curioso come ragioni:
Se non avessero bannato tutti i cheaters, secondo te, non avrebbero perso più utenza ? Perché io penso che i giocatori onesti si sarebbero lamentati a causa dei cheaters (Come giusto che sia) e in seguito avrebbero disinstallato, molti giochi online sono falliti a causa di cheat.
il tuo ragionamento filerebbe se avessero lavorato bene.. ma si sono messi a fare una guerra contro i cheater che ha fatto più danni che altro.. quindi secondo me si.. questi 12 mln di utenti persi sono dovuti alla politica che hanno adottato conto i cheater invece che migliorare l'app
 
Però lo hai deciso tu o sta nella tua testa, che hanno perso 12 milioni di utenti a causa dei ban.
Perché io non ricordo che avessero menzionato il motivo.
Ora ti faccio una domanda perché sono curioso come ragioni:
Se non avessero bannato tutti i cheaters, secondo te, non avrebbero perso più utenza ? Perché io penso che i giocatori onesti si sarebbero lamentati a causa dei cheaters (Come giusto che sia) e in seguito avrebbero disinstallato, molti giochi online sono falliti a causa di cheat.
Non c'e' bisogno di menzionare il motivo. Se perdi 12 mln di utenti subito dopo aver iniziato i ban, ammesso e non concesso che non fosse stato l'unico motivo, di certo e' stato uno dei motivi. Oltre tutto come dicevo, inibendo i device con root e con jailbreck ne perderanno ancora. Io da parte mia, non sono piu' interessato al gioco, avendo ottenuto il rimborso con reclamo a paypal (era cio' che piu' mi premeva) ed avendo il cell rootato da prima che nascesse il gioco, abbandono contento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.