Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace, ma i log non vanno persi dopo l'aggiornamento della App.
Possibilissimo che io non venga sbannato, avevo un sacco di dragonite e blastoise e charizard con IV alto, però quantomeno qualcosa deve esserci, perché ad esempio Angelo e chissà quanti altri che avevan bottato, sniperato etc parecchio, son stati riammessi in game... Ora non mi stupirei minimamente se uno come @Chiddie , che aveva pure bottato poco e a ritmi veramente umani, al ritorno dalle vacanze si ritrovasse l'account sbannato :sisi:

Possibilissimo che io non venga sbannato, avevo un sacco di dragonite e blastoise e charizard con IV alto, però quantomeno qualcosa deve esserci, perché ad esempio Angelo e chissà quanti altri che avevan bottato, sniperato etc parecchio, son stati riammessi in game... Ora non mi stupirei minimamente se uno come @Chiddie , che aveva pure bottato poco e a ritmi veramente umani, al ritorno dalle vacanze si ritrovasse l'account sbannato :sisi:

Infatti non ho detto che escludo la possibilità dello "SBAN". :nono:
Però i log rimangono e non vengono cancellati!

aggiornamento dopo 5 giorni..
main ancora bloccato e alla mail del ticket mi hanno risposto con un "aspetta non si sa mai"
il fake sempre bloccato ma nella mail mi dicono di considerare l'account permabannato
terzo account con bot "umano" funziona ancora
non capisco il senso con cui decidevano i ban prima e non capisco come decidono gli sban ora
good job niantic

a me se mando un tiket mi arriva questo ma nessuna mail di ban ed e bannato dal 17 agosto

Allenatore,

Abbiamo ricevuto una contestazione per te. Il nostro obiettivo è fornire un'esperienza di gioco giusta, divertente e integra per tutti i giocatori. L'utilizzo di software e/o app di terze parti, inclusi script automatici, falsificatori di localizzazione, emulatori o client Pokémon GO non ufficiali di qualsiasi tipo, è considerato imbroglio.

Considera il tuo account permanentemente bloccato se non rispondi alla contestazione.

-NianticOps

Account appena bannato.. Sino al 14 legit.. Poi sino al 20 BOT con snipe per dragonite..
Qualcun altro?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

aggiornamento dopo 5 giorni..
main ancora bloccato e alla mail del ticket mi hanno risposto con un "aspetta non si sa mai"
il fake sempre bloccato ma nella mail mi dicono di considerare l'account permabannato
terzo account con bot "umano" funziona ancora
non capisco il senso con cui decidevano i ban prima e non capisco come decidono gli sban ora
good job niantic

Non c'è molto da capire...
Per bannare riuscivano a capire chi usava BOT/Fake GPS/Sniper e li bannavano. (Chi non è ancora stato bannato è solo questione di tempo)
Invece ora stanno sbannando chi ha bottato pochissimo, poi ci possono essere i casi particolari.

Non c'è molto da capire...
Per bannare riuscivano a capire chi usava BOT/Fake GPS/Sniper e li bannavano. (Chi non è ancora stato bannato è solo questione di tempo)
Invece ora stanno sbannando chi ha bottato pochissimo, poi ci possono essere i casi particolari.
allora a me vogliono proprio male:oddio:

Per ora 3 settimane e 2 giorni, account full bot dal livello 1 con sniping dal livello 20.
Livello attuale 28, settaggi umani.
Pokemon 8 dragonite 100iv 3 snorlax con 98+ iv e vari vaporeon e altri con 100 iv.
Speriamo che continui così :D

Ultima modifica:
Arrivato a livello 33 ancora nessun ban sniper di tutto , ora mi fermo ..attendiamo..giorni di bot 30.. Saluti..

Bot utilizzati :Catchem, Herobot, turingbot

Arrivato a livello 33 ancora nessun ban sniper di tutto , ora mi fermo ..attendiamo..giorni di bot 30.. Saluti..

Bot utilizzati :Catchem, Herobot, turingbot

E' la stessa cosa che avevo intenzione di fare io, appena raggiunto il 30+ penso che smetterò di bottare, vedremo come andrà a finire
allora condividete qualcosa.. nell'attesa vana o meno che mi riattivino il main potrei mettermi a bottare un nuovo account

non ho proprio seguito tutta la discussione.. vado a cercare negli altri thread
Non centra niente quel post io posso bottare il più legit possibile e venire bannato ,abbiamo approfittato di questa fase di calma apparente dove non ci sono stati ban wave apparte quello di agosto,io personalmente uso il bot come un pazzo di giorno lasciandolo spento la notte,se mi sposto aspetto i tempi giusti,,quando snipero non uso il bot perché si può verificare l'ip ban ,non sto prendendo palestre per non essere segnalato..Accedo dal telefono tranquillamente per verificarne i progressi..ho un account al 30 (legit secondo niantic che mi è stato sbannato) e uno al 33 che sto utilizzando tutt'ora...

Ho notato anche io che si sono presi una bella pausa ... Penso che quando faranno la query per la prossima ban wave si prenderanno un colpo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom