Domanda "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" - Tutte le info le racchiuderemo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pagina 146 c'è ne sono ben due che hanno bottato e gli hanno sbannato l'account..:)

Leggere bene per piacere:

Oggi mi hanno sbloccato l'account a livello 28 dove avevo usato pokemesh e fake gps e DUE ORE DI BOT sul necro

Anche il mio account lvl 27 dove HO BOTTATO 100K DI EXP è stato sbannato.

Anche l'account della mia ragazza su cui HA BOTTATO DUE POMERIGGI è stato sbloccato.

Se questi sono account bottati...

Ma quindi se stanno sbannando quelli che hanno utilizzato FakeGPS, vuol dire che si può usarlo o no? È "legale" giocare col FakeGPS?

No assolutamente no, c'è chiaramente scritto che se qualora si facesse uso di app di terze parti DI NUOVO l'account sarà definitivamente bannato permanentemente.

Si per due ore...io di account completamente bottati sbannati non ne vedo....

Infatti non verranno sbannati account completamente bottati. (per fortuna)

No assolutamente no, c'è chiaramente scritto che se qualora si facesse uso di app di terze parti DI NUOVO l'account sarà definitivamente bannato permanentemente.

Ma che ragionamenti fate? Un account "bottato" e' un account illegale, che lo abbia usato per fare 1 livello o che ne abbia fatti 10. Non e' che se rubo 10 motorini vado in galera e se ne rubo 5 no !!! Vado cmq in galera.

Ma che ragionamenti fate? Un account "bottato" e' un account illegale, che lo abbia usato per fare 1 livello o che ne abbia fatti 10. Non e' che se rubo 10 motorini vado in galera e se ne rubo 5 no !!! Vado cmq in galera.

Non sò da te, ma da me la pena varia in base al delitto, e se uno botta per un livello o botta per 35, mi sembra una cosa un tantino differente.

Un ban non definitivo ci sta benissimo in quei casi sopracitati.

Beh bottare per 100000 exp non è mica poco. Facendoti un account da zero, arrivi a livello 20, non è esattamente una sciocchezza. Magari quelli completamente bottati non li sbannano, ma forse per molti 50 e 50 c'è speranza...

Comunque a me questa serie di sbannamenti tardivi sembra più che altro una disperata manovra per recuperare qualcuno degli utenti persi che ormai, finito il boom dell'app, iniziano a diventare preziosi.
Chi botta l'account pesantemente non è un cliente per loro, perché di soldi non ne spende.
Chi ha usato pokevision o app per il calcolo dell'IV e (magari "per sbaglio", diciamo così) ha bottato qualche ora, potrebbe diventare un giocatore pagante.
Il motivo per cui avevano bannato questo tipo di utenti era che gli sovraccaricavano i server con i continui scan, ma ora che i server iniziano ad essere sovradimensionati rispetto all'utenza, corrono ai ripari.

Io ho usato bot dal lv 24 (quasi 25) al 26.... dal 16 agosto non accedo più. Ho avuto la mail, ho fatto ricorso e ad oggi niente

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

io ho avuto un totale di 4 account tutti che non riesco ad accedere sul mio principale bannato il 16 agosto ho ricevuto mail che e bannato
sul secondo bannato il 17 ancora nessuna mail nonostante i vari tiket inviati e gli ultimi fatti giorni fa e bannati ho ricevuto la mail ma non capisco xke di uno ancora non ho ricevuto la mail di conferma

Guardate che leggere più di una pagina di forum non è nocivo per la salute! Così, a titolo informativo!

Giusto due pagine fa, ci sono un paio di testimonianze dirette su un paio di utenti sbananti dopo aver utilizzato bot.
Io parlo di account bottati per almeno 15-20 livelli. Se botti un paio d'ore io non lo considero nemmeno bottare

Secondo me sei te che non riesci a ragionare. :matto:
Infatti io ho bottato al massimo 150k di exp e sono stato bannato per 3 settimane, in quelle 3 settimane avrei fatto almeno 500k di exp e passa.

Dopo la tua risposta penso che ti serva davvero una spiegazione per deficienti(persona totalmente o parzialmente minorata sul piano intellettuale, quindi non sentirti offeso).

Uso il tuo stupido esempio con i tuoi stessi stupidi identici dati (Impara a fare delle giuste proporzioni):
Io ho rubato 5 motorini e il giudice (Niantic) mi condanna con una pena di 3 settimane, mentre a una persona che ne ha rubati 10 viene condannato con un ergastolo(PermaBan).

Il succo è che : Sono stato già punito e ho scontato la mia pena per la mia infrazione, che secondo la niantic non era abbastanza grave per beccarmi un permaban.

La differenza è che :
In un account totalmente bottato, tu non hai fatto NIENTE per quel account ed è giusto che venga cancellato.
Mentre nel mio caso, che ho bottato al massimo 100/150k di EXP (Ovvero il 1/10 della mia totale esperienza,sono al lvl 27 che sono 1.100.000 EXP), penso che non sia "giusto"essere perma bannati così perdendo il 9/10 del account.

Mia sorella ha bottato più della metà della sua totale esperienza e infatti non è stata bannata.

Baci :*

Ma a me non e' mai arrivata email di ban...ed oggi mi e' arrivata mail di un account bottato per provare il tempo di resistenza(e ci sta tutto...) pero' della main non ho mai ricevuto nessuna mail...ma resta bloccata...

Io ho fatto una domanda ben precisa, non ho mai parlato di bottare..:) usare FakeGPS non significa bottare..

Sembra stia succedendo qualche cosa strana, mi hanno sbloccato anche un account dove avevo praticamente solo usato bot bannato il 27 luglio, ho ricevuto anche io la seguente e-mail:

Trainer,

We have restored access to your Pokémon GO account. Your may not have realized that an add-on app you were using was impacting our service. For this reason, we are unbanning your Pokémon GO account as a one-time courtesy. For more details on this topic, please click here.

Our goal is to provide a fair, fun, and legitimate gameplay experience for all Pokémon GO players. One aspect of these efforts is maintaining the integrity of the game and the health of our servers by blocking unauthorized access, including blocking bots and data scraping operations. We may be required to ban accounts of users of third party apps that facilitate these activities as a way to protect our servers. So please keep in mind that use of third party services which use your account to access Pokémon GO servers is in violation of our Terms of Service and may result in the re-banning of your account.

- NianticOps

Sembra stia succedendo qualche cosa strana, mi hanno sbloccato anche un account dove avevo praticamente solo usato bot bannato il 27 luglio, ho ricevuto anche io la seguente e-mail:

Trainer,

We have restored access to your Pokémon GO account. Your may not have realized that an add-on app you were using was impacting our service. For this reason, we are unbanning your Pokémon GO account as a one-time courtesy. For more details on this topic, please click here.

Our goal is to provide a fair, fun, and legitimate gameplay experience for all Pokémon GO players. One aspect of these efforts is maintaining the integrity of the game and the health of our servers by blocking unauthorized access, including blocking bots and data scraping operations. We may be required to ban accounts of users of third party apps that facilitate these activities as a way to protect our servers. So please keep in mind that use of third party services which use your account to access Pokémon GO servers is in violation of our Terms of Service and may result in the re-banning of your account.

- NianticOps
Questione di tempo? io bannato il 12 agosto niente mail di ban permanente.
Tu avevi mandato ticket per caso?

Trainer,

- NianticOps

Livello account? Bottato quanto? Giorno del blocco?avevi preso soft ban?

Ultima modifica:
Ieri mi è arrivata la seguente mail ma l'ho letta solo stamattina

Screen.webp

Presumo dunque che chi, come me, abbia usato solo fake gps con emulatore android per pc non abbia speranze. A questo punto potete dire quello che volete, io continuo a sostenere che le basi di partenza per i ban/sban sono del tutto illogiche: hanno dei riferimenti generici e poi vanno a tentativi, a volte ci azzeccano e a volte no. Un account come il mio non può essere considerato un account bottato, intanto chi ha usato bot si è ritrovato sbannato, Niantic non sei cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom