Inferusmt2 [IL TOP DEI DEDICATI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

belvedere50

Utente Silver
6 Ottobre 2009
80
4
0
66
Home: ..:: Inferus Mt2 ::..
Registrazione: Inferno Server Registrazioni
Se non volete usare il loro client questo è l' MC : 94.23.246.21

Rate: 250, EXP : 750 [1000 Durante Eventi]

Il server e montato su uno dei migliori dedicati di ovh, abbiamo lo staff Revolution, coloro che si occuppano di tutto sono on 24 su 24, perchè abbiamo lavori diversi e compriamo 24 su 24.

I GM sono tutti oltre i 19 anni, e gente molto fidata, vi basta sapere che sono i fedelissimi del mitico server Cronikal che è in chiusura, e lo stiamo rimpiazzando noi.

Inoltre ogni giorno sono attivi tornei e piccole gare, con vincite molto tangenti, cosi da aiutare e facilitare tutti nellla avanzata al top.

P.s Il server è aperto da tre settimane....

Proviamo 2 settimane fa lo provato e lo lasciato ora proviamo asd

--- Aggiornamento Post ---

Kmq mettere Home dettagli del gioco no eh? asd

La home c'e se volete piu informazioni vi posso dire che l' upp e sicuro fino a +6 (con oggetti), sono state implementate armi epiche, si fanno moltissimi eventi, il server è quasi completamente tradotto e ci si diverte un sacco xD

Come non ti logga strano io sto giocando .... riprova e fammi sapere

--- Aggiornamento Post ---

provate a scrivere l' mc a mano e non copiarlo dalla discussione.....

Ultima modifica:
hem ma le scritte ke ci sn nella registrazio le avete fatte bianche???xk io per registrarmi ho dovuto selezionare le scritte in modo da vedere dove scrive l'id la pasw ecc..

Ragazzi io vi ho detto che s enon volete usare il loro client potete mettere l' ip se voleto il louncher o il client completo lo scaricate dal sito.... non ci vuole moloto a capirlo -.-"

il server è molto bello se solo non fosse per il fatto che l'incanta oggetti funziona ogni 10 minuti comunque per il resto è molto bello e i GM sono anche molto gentili

raga nn so se avete un buon antivirus ma io si e la home e la pagina reg hanno virus infa il mio antivirus lo ha segnalato è riuscito a bloccare la minaccia ma x sicurezza ha bloccato l'accesso a quelle pagine attenti xk hanno virus

prima il link di home andava ora ke volevo comprarmi qualche item shopp li nn me l ofa comprare xkè appena clicco il link home clicco la scritta mi porta in un altrosito di metin 2 server privato mha mi date uqello giusto link

per registarsi si deve far richiesta al papa, qualsiasi id metta mi dice che esiste , inoltre mi rileva sempre un virus, se già registrarsi è un problema nn oso pensare come sarà il game, ma immagino che sia uno dei soliti retro fatti alla caz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom