Changelog Inforge 2.1B, le novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,801
Ultima modifica:
Salve community,
In questi giorni abbiamo lavorato alla nostra speciale lista di bug di Inforge!


Nuove funzionalità
Bacheca trofei

Da ora in poi è possibile scegliere i trofei da far vedere sotto il proprio avatar e nel proprio profilo.
Per modificare i trofei basta semplicemente cliccare su di loro, va bene sia in una discussione che nella pagina del profilo.
E' possibile scegliere fino a 4 trofei da mostrare! (Andate sul vostro Profilo e cliccate sui Trofei per sceglierli)

a56db87c-3bfe-4bbc-b10a-9968b8b6e492.png


Restyling
Abbiamo aggiornato il nostro tema, in seguito sono comparsi molti problemi dovuti al cambiamento della sua struttura, molti di voi ci hanno segnalato diversi bug come ad esempio la scomparsa del titolo delle discussioni/sezioni, abbiamo sistemato i problemi più grossi! Qualsiasi altro problema riscontrate vi preghiamo di segnalarcelo :)


Torna il Discord di Inforge!
Abbiamo fatto un pò di pulizia nel buon caro vecchio Discord di Inforge, ora ci sono solamente i canali essenziali e 'popolati'! Se volete farci un salto trovate l'invito qui;)
Lo pubblicizzeremo meglio in seguito.


Problemi risolti
Tab nel profilo
a87addd2-a2e6-46aa-a5db-d936db5b1b91.png

Finalmente è possibile cliccare su ciascuna tab senza dover caricare completamente la pagina! Inoltre potete notare la nuova tab Trofei!


Titoli sezioni e discussioni
810c1b85-fc16-441a-ae3a-7ae5cd42fad3.png

Nella confusione dovuta al restyling del tema, i titoli delle discussioni e delle sezioni sono andate a prendersi un caffè nel retro di Inforge, appena ce ne siamo accorti li abbiamo fatti tornare subito al loro posto di lavoro!


Platinum e up ogni 6 ore
Da ora in poi i Platinum / Premium potranno uppare la propria discussione ogni 6 ore. Il problema non è stato risolto bensì evitato, infatti abbiamo dovuto disabilitare l'auto-unione dei messaggi. Ricordatevi che comunque non potete uppare una discussione se non dopo 24 ore se non siete Utenti Platinum o Premium.


Traduzioni
Sono state tradotte le nuove frasi! Vi preghiamo di segnalarci qualsiasi altra frase in inglese.

Migliorato tema per mobile
Adesso la footer si vede tutta quanta e la grandezza della pagina corrisponde a quella del telefono. Inoltre sono stati migliorati i bottoni in giro per il forum ;)
 
Bacheca trofei
Da ora in poi è possibile scegliere i trofei da far vedere sotto il proprio avatar e nel proprio profilo.
Per modificare i trofei basta semplicemente cliccare su di loro, va bene sia in una discussione che nella pagina del profilo.
E' possibile scegliere fino a 4 trofei da mostrare! (Andate sul vostro Profilo e cliccate sui Trofei per sceglierli)

a56db87c-3bfe-4bbc-b10a-9968b8b6e492.png
Segnalo che, nel caso in cui si selezionassero 5 trofei, ne vengono mostrati 5 nel profilo e 4 sotto il proprio avatar. Inoltre non risulta possibile mostrarne 0.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Segnalo che, nel caso in cui si selezionassero 5 trofei, ne vengono mostrati 5 nel profilo e 4 sotto il proprio avatar. Inoltre non risulta possibile mostrarne 0.
Risolto il problema dei 5 trofei ;)

Il plugin non è stato sviluppato da noi e quindi non possiamo risolvere il problema del fatto che non è possibile mettere 0 trofei, però non mi dispiace l'idea che sia così: In questo modo se non viene impostato nessun trofeo (quindi di default) mostra gli ultimi ottenuti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica:
Risolto il problema dei 5 trofei ;)
Stavo per avvertirti :asd:
Magari l'Italia funzionasse con la stessa velocità :orgoglio:
Il plugin non è stato sviluppato da noi e quindi non possiamo risolvere il problema del fatto che non è possibile mettere 0 trofei, però non mi dispiace l'idea che sia così: In questo modo se non viene impostato nessun trofeo (quindi di default) mostra gli ultimi ottenuti.
Nulla in contrario, mi è corretto giusto segnalare ;)
 
Segnalo che gli utenti platinum da mobile vedono ancora la pubblicità (dopo il post, ads di google)

I nuovi trofei di altri utenti non li posso visualizzare se li clicco e la schermata di scelta dei propri trofei diventa trasparente se scendi un po' (sempre mobile).
 
Sistemati diversi problemi relativi al tema per mobile, ora potete godervi un layout della stessa grandezza del vostro smartphone.

Sistemato qualche bug grafico dei nuovi trofei ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.