Changelog Inforge non è un asilo nido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se si chiude la sezione Metin2 si perdono utenti è vero, ma che qualità di utenti?
Siamo come una città piena di criminalità, tu vorresti avere 100 cittadini dove 80 sono criminali e 20 persone oneste? Io credo di no.
Meglio perdere questa gente, altrimenti le persone serie andranno via e rimarranno solo i criminali.
Solita persona che fa di tutta l'erba un fascio. Ah e l'esempio dei criminali non ci azzecca un carro :nono:

Solita persona che fa di tutta l'erba un fascio. Ah e l'esempio dei criminali non ci azzecca un carro :nono:

E fammelo tu un esempio migliore, immaginavo che qualcuno non avrebbe capito, ciò non mi sorprende.
Ho fatto di tutta l'erba un fascio? Ho detto che su 100 utenti 20 sono persone serie, il resto si vede come si comporta, in altre sezioni non accade, o accade molto poco.
Visto che sono tornato da poco dal Brasile facevo l'esempio dei criminali.
Secondo te al Brasile farebbe comodo avere qualche miliardo di tasse in meno e zero favelas, o la mafia che gestisce un paese grande quasi come l' Europa Intera?

Io faccio il paragone degli utenti a cui non interessa niente delle regole, del rispetto verso gli altri, e li paragono a questa mafia, i moderatori non possono stare 24 ore su 24 a controllare ogni singolo post, e poi comunque i multiaccount e tutto il resto rendono molto spesso il loro lavoro nullo.

Se non capisci la metafora, allora il problema sei tu, più chiaro di così non so se riesco ad esprimermi.

E fammelo tu un esempio migliore, immaginavo che qualcuno non avrebbe capito, ciò non mi sorprende.
Non è questione di capire, hanno compreso tutti cosa volevi far notare. Ma dire
Siamo come una città piena di criminalità,
Meglio perdere questa gente, altrimenti le persone serie andranno via e rimarranno solo i criminali.
Cioè non ha senso. Siamo su una community non puoi paragonare la gente che trolla/va OT/fa flame war/ecc nella sezione di Metin2, con dei criminali. Perchè? Il loro crimine è trollare chi fa domande-affermazioni senza senso/informarsi anche andando OT/prendersela con qualcuno per motivi personali-per il server ? 'Mazza che crimine, io li manderei tutti in prigione in Brasile :\

Ragionamenti senza senso :nono: Per uno che va off topic lasci inforge, tu persona che sei registrata da anni che ne ha visto di tutto su questo forum? Basta non leggere:asd: e poi i mod al momento sembrano attivi in quella sezione e di questi "crimini"(?) nemmeno ci sono molti, e se ci sono durano pochi minuti.
Io faccio il paragone degli utenti a cui non interessa niente delle regole, del rispetto verso gli altri, e li paragono a questa mafia, i moderatori non possono stare 24 ore su 24 a controllare ogni singolo post, e poi comunque i multiaccount e tutto il resto rendono molto spesso il loro lavoro nullo.
Paragoni alla mafia?? :megawtf: Vabbè va ritenta con un'altra metafora sarai più fotunato.

Basta non leggere?
Appena uno chiede aiuto viene sommerso da insulti e spam a go-go anche senza senso, I ban non servono a nulla, c'e gente con 3 o 4 account.
Ancora non capisci il significato di metafora ma non importa.
Se Metin2 è un gioco per una fascia di età medio - bassa non si può fare nulla per migliorare le persone, le nuove generazioni sono davvero rinco***, senza un minimo di razionalità nel parlare e nello scrivere, io per fortuna ne sono uscito molto presto.
Ci sono anche le persone serie, ma vengono sommerse da quelle che ancora non hanno capito che significa Forum e Community.
Sarà che qui in Italia tutto funziona così, e i Forum online seri sono davvero pochi.
Io non ho mai lasciato dai tempi di Cheating-x, e ti posso assicurare che non c'erano assolutamente di questi problemi, si rideva si scherzava senza spammare insultare e minacciare nessuno.
Tutto andava bene finchè non sono arrivati i PServer ITALIANI.
La mania di Onnipotenza di GF ha portato al declino quella sezione, e tutto il forum con essa.

Basta non leggere?
Appena uno chiede aiuto viene sommerso da insulti e spam a go-go anche senza senso, I ban non servono a nulla, c'e gente con 3 o 4 account.
Ancora non capisci il significato di metafora ma non importa.
Se Metin2 è un gioco per una fascia di età medio - bassa non si può fare nulla per migliorare le persone, le nuove generazioni sono davvero rinco***, senza un minimo di razionalità nel parlare e nello scrivere, io per fortuna ne sono uscito molto presto.
Ci sono anche le persone serie, ma vengono sommerse da quelle che ancora non hanno capito che significa Forum e Community.
Sarà che qui in Italia tutto funziona così, e i Forum online seri sono davvero pochi.
Io non ho mai lasciato dai tempi di Cheating-x, e ti posso assicurare che non c'erano assolutamente di questi problemi, si rideva si scherzava senza spammare insultare e minacciare nessuno.
Tutto andava bene finchè non sono arrivati i PServer ITALIANI.
La mania di Onnipotenza di GF ha portato al declino quella sezione, e tutto il forum con essa.
Questi insulti e spam a go-go non li vedo, se non i casi estremi o chi risponde ha problemi personali con chi fa la domanda :\

Questi insulti e spam a go-go non li vedo, se non i casi estremi o chi risponde ha problemi personali con chi fa la domanda :\

Questo è il problema, poi dimmi se non è paragonabile alla mafia, ma dove siamo? Nella giungla?
Non dovrebbe esistere un 'regolamento di conti' che consistere nell'inquinare un topic solamente perchè ti sta sul ca**o uno.
Come dice il titolo del topic: " Inforge non è un asilo nido ".

Questo è il problema, poi dimmi se non è paragonabile alla mafia, ma dove siamo? Nella giungla?
Non dovrebbe esistere un 'regolamento di conti' che consistere nell'inquinare un topic solamente perchè ti sta sul ca**o uno.
Come dice il titolo del topic: " Inforge non è un asilo nido ".
Si ma quelle persone, se esagerano vengono subito presi provvedimenti e quindi la storia finisce lì :\

Si ma quelle persone, se esagerano vengono subito presi provvedimenti e quindi la storia finisce lì :\

Hai ragione, adesso la sezione è molto sorvegliata, ma resta il fatto che un ban finisce, e se non finisce c'e un multiaccount, purtroppo se uno non cambia testa c'e poco da fare.
Murder ha aperto questo topic ma credo che poca % di Inforge lo leggerà veramente.
Si dovrebbe mettere nella home, e mettere un timer di 2 3 minuti prima che sparisca, almeno si muovono un po' di acque.

Ho fatto di tutta l'erba un fascio? Ho detto che su 100 utenti 20 sono persone serie, il resto si vede come si comporta, in altre sezioni non accade, o accade molto poco.
Visto che sono tornato da poco dal Brasile facevo l'esempio dei criminali.
Secondo te al Brasile farebbe comodo avere qualche miliardo di tasse in meno e zero favelas, o la mafia che gestisce un paese grande quasi come l' Europa Intera?

Se non capisci la metafora, allora il problema sei tu, più chiaro di così non so se riesco ad esprimermi.

Ma cosa ti sei fumato in brasile?

Ahimè, non immagini cosa hai detto .-.

1) Nella sezione Metin2 non sono criminali, ma sono UTENTI. Effettivamente la percentuale di persone che non rispettano il regolamento di Inforge è superiore rispetto alle persone che lo rispettano, ma ciò non è assolutamente un motivo per rimuovere la sezione.
Seguiamo il tuo discorso.
100 persone, 20 onesti e 80 criminali.
Dove sta il problema? Gli 80 criminali si fanno la galera, i 20 onesti continuano la loro vita, il paese rimane comunque in piedi. Non condanniamo tutti per le cattive azioni di poche/molte persone.

2) "Gli paragono alla mafia", ti rendi conto che tale frase ha un peso che nemmeno immagini? Oggi come oggi non si da più valore alle parole, si sa solo che per fare un post bisogna buttarci dentro qualche lettera.

Non aggiungo altro, non capisco da dove cavolo ti sono uscite certe robe...

La vita di un forum sono gli utenti , perdere utenti sarebbe condannare lo stesso forum,
le tue metafore sono esagerate ma ho capito ciò che vuoi dire ma purtroppo capisci che non si può fare,
pensa alla community come una squadra di 20 giocatori,
11 fanno i cazzoni , seguendo il tuo ragionamento li mandiamo via , ma la squadra in 9 non fa una ....
ci siamo capiti?

Forum = Utenti
No Utenti = Il forum ne risente anche a livello economico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom