Changelog Inforge non è un asilo nido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, noi di certo non possiamo cambiare l'italia. Ma possiamo decidere che tipo di gente vogliamo in questo forum. Noi formiamo la community noi siamo quelli che devono accettare un nuovo membro, se non ci piace perché non sta in linea con la noatra filosofia può anche andarsene e se non vuole un calcio in culo non mancherà. Io personalmente voglio rispetto, e non perché sono staffer, ma perché sono una persona. E non voglio sentirmi criticare da gente che magari non capisce nulla. Io sono sempre stato favorevole al pugno di ferro. Volendo anche di titanio o il materiale più duro che esista.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Serve proprio quello per cambiare un pò le cose

Sono daccordo con murder, io trovando certi "elementi" devo dire che ho abbandonato o meglio trascurato molto inforge rispetto una volta...

Io dico sempre che c'è arroganza su sto forum.. cavolo una volta sono andato in shout per sbaglio mi hanno scannato come non che roba ._. e non so nemmeno perché, asd. Poi c'è gente che si sente superiore gli altri e gente che pensa di sapere tutto poi è il primo ad essere un ignorante.

Ormai non so nemmeno io come risolvere sto problema abnorme..

ma pensavo, invece di farci il sangue amaro a scrivere tutte queste pagine di commenti (tra un po scriviamo un libro) perchè non si agisce subito? se c'è qualcosa che non va dovrebbe essere eliminata subito così stanno tutti più rilassati. stare un po al pc per qualsiasi scopo almeno come la penso io si fa per rilassarsi un po ma tipo se ti imbatti in certi commenti offensivi in un forum (tipo a me in meno di un ora un tizio mi ha scritte due ca***e enormi ma non mi scomodo a risponderlo sono energie sprecate) ti sale un po l'istinto omicida nonostante stai davanti al pc x] quindi ci diamo una mossa o dobbiamo fare altre 140 pagine di commenti per vedere un pizzico di cambiamento?

ma pensavo, invece di farci il sangue amaro a scrivere tutte queste pagine di commenti (tra un po scriviamo un libro) perchè non si agisce subito? se c'è qualcosa che non va dovrebbe essere eliminata subito così stanno tutti più rilassati. stare un po al pc per qualsiasi scopo almeno come la penso io si fa per rilassarsi un po ma tipo se ti imbatti in certi commenti offensivi in un forum (tipo a me in meno di un ora un tizio mi ha scritte due ca***e enormi ma non mi scomodo a risponderlo sono energie sprecate) ti sale un po l'istinto omicida nonostante stai davanti al pc x] quindi ci diamo una mossa o dobbiamo fare altre 140 pagine di commenti per vedere un pizzico di cambiamento?

Questo non è Spammare e non sono commenti inutili, perchè grazie a questo Thread comprendiamo i pareri di molti.
Inoltre, sono sicuro che lo Staff ha agito sin dall'apertura del Forum. Questo Thread non è un modo per dire "Ragazzi, da oggi 27/07/13 banniamo ...", ma è un messaggio di tutt'altro significato. Grazie a questo Thread alcuni utenti si saranno accorti del loro comportamento, altri staranno dicendo "Io sto apposto, non faccio cavolate", altri invece... staranno continuando a fare i bambini.
Come ha detto Stratokyke, non possiamo cambiare l'Italia e non possiamo cambiare gli Italiani (su questo non sono d'accordo al 100%, ma comunque ci sta), ma possiamo decidere NOI chi frequentare. Una delle poche cose belle della vita è che durante il nostro percorso (con "percorso" intendo la nostra vita) possiamo fare delle scelte, facendo queste "scelte" determiniamo le conseguenze che sta a noi capire se sono positive o negative.
Con la frase di Stratokyke si va a dare valore al potere di "Segnalare" un utente, quindi, rimuovere la "sporcizia" dal forum e continuare con la creazione di una community semi-perfetta.
Murdercode invece, va a dare valore al rispetto nei confronti dello Staff, che viene spesso definito come - schiavismo - , gli utenti pensano di poter chiedere qualunque cosa allo Staff e poter fargli fare altrettanto. Se un utente accetta di diventare Staffer, lo fa perchè ci tiene alla community, altrimenti potrebbe starsene per cavoli suoi senza assumersi altre responsabilità, quindi, vanno rispettati anche i membri che lo Staff, che (ricordate) possono sbagliare. Se uno Staffer sbaglia, l'utente PUò (quasi "deve") farglielo notare, così da avere una cooperazione tra Staff ed Users. La "cooperazione" è un elemento che si trova nelle fondamenta di una Community.

Questo non è Spammare e non sono commenti inutili, perchè grazie a questo Thread comprendiamo i pareri di molti.
Inoltre, sono sicuro che lo Staff ha agito sin dall'apertura del Forum. Questo Thread non è un modo per dire "Ragazzi, da oggi 27/07/13 banniamo ...", ma è un messaggio di tutt'altro significato. Grazie a questo Thread alcuni utenti si saranno accorti del loro comportamento, altri staranno dicendo "Io sto apposto, non faccio cavolate", altri invece... staranno continuando a fare i bambini.
Come ha detto Stratokyke, non possiamo cambiare l'Italia e non possiamo cambiare gli Italiani (su questo non sono d'accordo al 100%, ma comunque ci sta), ma possiamo decidere NOI chi frequentare. Una delle poche cose belle della vita è che durante il nostro percorso (con "percorso" intendo la nostra vita) possiamo fare delle scelte, facendo queste "scelte" determiniamo le conseguenze che sta a noi capire se sono positive o negative.
Con la frase di Stratokyke si va a dare valore al potere di "Segnalare" un utente, quindi, rimuovere la "sporcizia" dal forum e continuare con la creazione di una community semi-perfetta.
Murdercode invece, va a dare valore al rispetto nei confronti dello Staff, che viene spesso definito come - schiavismo - , gli utenti pensano di poter chiedere qualunque cosa allo Staff e poter fargli fare altrettanto. Se un utente accetta di diventare Staffer, lo fa perchè ci tiene alla community, altrimenti potrebbe starsene per cavoli suoi senza assumersi altre responsabilità, quindi, vanno rispettati anche i membri che lo Staff, che (ricordate) possono sbagliare. Se uno Staffer sbaglia, l'utente PUò (quasi "deve") farglielo notare, così da avere una cooperazione tra Staff ed Users. La "cooperazione" è un elemento che si trova nelle fondamenta di una Community.

Non avrei saputo dirlo meglio... Appena arrivo a casa ti do la rep xd

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Quoto tutto quello che hai detto... Io sinceramente sono stufo, ormai da anni frequento spesso la sezione Metin2 e devo dire che peggiora sempre di più. Ci sono molti esempi che fanno riflettere esempio: Posti qualcosa per condividere con la community? Ti aggrediscono come belve, nemmeno il tempo di postarlo e già ti penti di averlo fatto. Molti per così dire "Professionisti" se ne sono andati per questo motivo e ormai nessuno si scomoda a condividere con gli altri. Questo può darsi succeda in altre sezione ma ripeto io frequento per lo più la seizone di Metin2. Devo dire che è da un pò che stavo pensando di deletare account e non metterci più piede, questo per colpa mi molte persone che insultano gli altri solo per "gioco". Non c'è discussione in cui tutti e dico tutti non si insultano. Provate ad aprire una discussione... Provare per credere! Leggendo quello che ha scritto Murdecore posso dire che per adesso non lascerò il forum anche perchè qualcosa credo cambierà.

P.s Hai detto bene la Cooperazione è tutto. Ormai non c'è più rispetto per le persone e tutti pensano a se stessi facendo di tutto per infangare gli altri. Questa è la mentalità dei nostri tempi, le basi le dovrebbero dare anche i genitori, molti se ne fott**o altamente dei figli e ormai le scuole sono diventate peggio di una stalla piena di asini. A partire da insegnanti che prendono solo lo stipendio per tirare avanti... Ma tutto questo è colpa dello stato, hanno messo tutti in crisi. Bhe starete pensando ecco un altro che fa la morale. Si, io vi dico solo che tutto parte dal rispetto.

lol non ho affatto detto che sono commenti inutili o è spam, sembra quasi che hai letto il post di un'altro e hai cliccato quota a caso e sono stato io il fortunato x] comunque il bottone segnala è davvero una santa cosa anche se per certi tipi non basta e fidati, non basta veramente. la storia di chi frequentare anche è vera ma per stare nel gruppo devi sapertela fare con tutti non dimenticartelo perchè se uno cerca la persona che la pensa allo stesso modo tuo (per tuo dico in generale) oppure che piacciono le stesse cose tue saremmo tutti lupi solitari, certo dipende da come la pensi x] comunque sia quel che ha detto murdercode e sia quel che ha detto Stratokyke sono cose giuste

lol non ho affatto detto che sono commenti inutili o è spam, sembra quasi che hai letto il post di un'altro e hai cliccato quota a caso e sono stato io il fortunato x] comunque il bottone segnala è davvero una santa cosa anche se per certi tipi non basta e fidati, non basta veramente. la storia di chi frequentare anche è vera ma per stare nel gruppo devi sapertela fare con tutti non dimenticartelo perchè se uno cerca la persona che la pensa allo stesso modo tuo (per tuo dico in generale) oppure che piacciono le stesse cose tue saremmo tutti lupi solitari, certo dipende da come la pensi x] comunque sia quel che ha detto murdercode e sia quel che ha detto Stratokyke sono cose giuste

La frase "commenti di spam/inutili" l'ho dedotta dal tuo modo di spiegare

è possibile che io abbia compreso male il tuo messaggio, comunque il mio Post non era riferito a te come persone, ma in generale agli utenti.

Quando ero ancora piccolino,
e facevo le mie solite scemenze la tipica frase da rimprovero era : "se non la capisci con le buone la capirai con le cattive",
Davvero pensate che chiudere una sezione di un gioco possa risolvere la situazione? Ovviamente no.
Qua bisogna rimboccarsi le maniche e cominciare a prendere provvedimenti seri,
tutti sbagliano , tutti possono sbagliare , 1 volta 2 al massimo ma alla 3 non si può restare con le mani in mano;
Murder , ho capito che il tuo "amore" per la community ti impedisce di fare certe cose,
ma a tutto cè un limite.

Chiudere sezione metin2 = Perdere molti degli utenti = Il forum ne risente.
Non risolvere la situazione = Perdere utenti = Il forum ne risente.

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

La gente dovrebbe cominciare a gasarsi di meno , ad essere meno superbi e capire che anche se siamo dietro ad uno schermo davanti non sai mai con chi stai parlando e non sai nemmeno cosa fa cosa fa nella vita quindi è meglio abbassare la testa e andare avanti invece di provocare &insultare , ragazzi parlo con i soliti polemici, e meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

Quando ero ancora piccolino,
e facevo le mie solite scemenze la tipica frase da rimprovero era : "se non la capisci con le buone la capirai con le cattive",
Davvero pensate che chiudere una sezione di un gioco possa risolvere la situazione? Ovviamente no.
Qua bisogna rimboccarsi le maniche e cominciare a prendere provvedimenti seri,
tutti sbagliano , tutti possono sbagliare , 1 volta 2 al massimo ma alla 3 non si può restare con le mani in mano;
Murder , ho capito che il tuo "amore" per la community ti impedisce di fare certe cose,
ma a tutto cè un limite.

Chiudere sezione metin2 = Perdere molti degli utenti = Il forum ne risente.
Non risolvere la situazione = Perdere utenti = Il forum ne risente.

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

La gente dovrebbe cominciare a gasarsi di meno , ad essere meno superbi e capire che anche se siamo dietro ad uno schermo davanti non sai mai con chi stai parlando e non sai nemmeno cosa fa cosa fa nella vita quindi è meglio abbassare la testa e andare avanti invece di provocare &insultare , ragazzi parlo con i soliti polemici, e meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

Sekmet sta ridendo.

Sai perchè Sekmet sta ridendo?

Sekmet sta ridendo per ciò che hai scritto.

Sekmet sta ridendo in riferimento al fatto che nessuno vuole chiudere la sezione Metin2 e nessuno lo farà mai, perchè il tuo ragionamento è giusto, chiudi Metin2 e perderai molti utenti.

Non so se sei arrivato a capire quello che cè dietro al perdere utenti perchè era quello uno dei messaggi che volevo far capire alla gente con quella frase.

oltretutto chiudere una sezione così "popolata" è una mossa piuttosto azzardata ,
il concetto è un po lungo da spiegare ma cerco di stare stretto , partendo dal fatto che inforge= retroserver metin2
proseguiamo , chiudiamo la sezione , il forum perderà tanti utenti , metin2 non sarà più così ai vertici dei mmorpg di conseguenza la gente si sposta andando in cerca di altri passatempo = affollare sezioni ora trascurate e con il tempo porterebbe alla stessa e medesima situazione ,
quindi seguendo questo ragionamento lo staff sarebbe costretto a chiudere tutte le sezioni dei giochi Online, sarebbe da stupidi.

Se Inforge non è un asilo incominciate voi dello staff a dare il buon esempio:mi avete bannato account per multiaccount...ok fin qui va bene ma poi mi sono ricreato un altro account per ricominciare e bum bannato pure questo ne faccio un'altro chiedo a Murder di darmi una seconda possibilità,vorrei ricominciare da capo e rispettare le regole da persona matura lui mi chiede i nik degli account e poi scompare,stamani loggo...bannato pure quello...allora che devo fare io? Non posso più registrarmi? E' cosi che trattate i vostri "clienti"? Non voglio ridurmi a usare vpn per fare 100 account.

Ci manca solo che il flood in shout venga punito con permaban, pazzo ragazzi é un lurido gioco di merd* come tutti i giochi sono stati creati per divertirvi non per scannarvi, insultarvi... dovete divertirvi mi viene da ridere quando capito a volte su metin2 tramite firme,link e blabla vi scannate a morte per un gioco non vi da da mangiare o vi regala soldi calmatevi, perché se tutti i smod diventano dei FW_Audi siete finiti vi conviene cambiare il forum, il regolamento del forum é come se fosse la costituzioe del forum rispettatela come rispettate quella italiana,araba,greca,belga...

Se Inforge non è un asilo incominciate voi dello staff a dare il buon esempio:mi avete bannato account per multiaccount...ok fin qui va bene ma poi mi sono ricreato un altro account per ricominciare e bum bannato pure questo ne faccio un'altro chiedo a Murder di darmi una seconda possibilità,vorrei ricominciare da capo e rispettare le regole da persona matura lui mi chiede i nik degli account e poi scompare,stamani loggo...bannato pure quello...allora che devo fare io? Non posso più registrarmi? E' cosi che trattate i vostri "clienti"? Non voglio ridurmi a usare vpn per fare 100 account.

Evidentemente hai creato un altro account senza spiegare la situazione, un PM può salvare la vita, non c'è solo Murdercode come admin,

Che significa??? Murder ha fondato Inforge e io ho voluto rivolgermi a lui,,ma che regole strane in sto forum..

Che significa??? Murder ha fondato Inforge e io ho voluto rivolgermi a lui,,ma che regole strane in sto forum..

Attenzione, non ho detto che hai sbagliato a rivolgerti a lui. Semplicemente ci sono altri Admins da contattare, si saranno creati malintesi.
Comunque, ora stai usando un account...

Ultima modifica:
wise words :sisi:
comunque no, non avrebbe molto senso chiudere la sezione metin2 perchè non penso risolverebbe nulla, anzi aggraverebbe la situazione essendo una delle sezioni più popolate :\

Se si chiude la sezione Metin2 si perdono utenti è vero, ma che qualità di utenti?
Siamo come una città piena di criminalità, tu vorresti avere 100 cittadini dove 80 sono criminali e 20 persone oneste? Io credo di no.
Meglio perdere questa gente, altrimenti le persone serie andranno via e rimarranno solo i criminali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom