Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si dovrebbero prendere provvedimenti così da dare esempio anche a tutti gli altri![]()
Mi ricordo quando avevate chiuso Cheating-X.. Mado' che tempacci, non sapevo piu' dove recuperare dei cheat ahahahahah![]()

Datti fuoco e prova a a leggere una guida su inforge senza loggare, è uno stress, seriamenteVisto la quantità di SOGGETTI presenti nel forum, sicuramente avrà esito negativo.
- - - Updated - - -
Ad esempio questo messaggio, perchè diamine lo hai scritto? Non sei simpatico!!!!!! Sono le persone come te che dovrebbero astenersi dal commentare!

Sì dai che ora fate commuovere murder e vi mette MOD o vi dà un biscottinoMessagio totalmente senza senso,sei caduto nella buca da solo
concordo con CiuffoBlu, se sei maturo vai in un altro forum a spammare

Datti fuoco e prova a a leggere una guida su inforge senza loggare, è uno stress, seriamente![]()
Mi rendo conto che è un forum popolato da adolescenti (io oramai ho superato i 20 e quindi mi ritengo ormai out da questo ramo) ma sono un ascoltatore, e sento che la community sta soffrendo (e le persone che sono cresciute insieme a me e ad essa).

"Dire che il forum fa schifo è come spalare letame su voi stessi, in quanto voi stessi costituite la community Cheatforge."
"Inforge è come una grande casa, vi accogliamo e siamo pronti ad aiutarvi, ma non significa che potete strappare i cuscini e cacare sul tappeto."
Datti fuoco e prova a a leggere una guida su inforge senza loggare, è uno stress, seriamente
Sì dai che ora fate commuovere murder e vi mette MOD o vi dà un biscottino![]()
Calmo e letale come un ninja.Se hai un account puoi anche usarlo per navigare, non per forza devi scrivere tutte le stupidaggini che ti vengono in mente.
Detto questo che sia per esempio per tutti il ban che hai appena ricevuto.
sono finiti i bei tempi di cheating-x ma sopratutto moltissimi utenti di "quel periodo" che aiutavano e facevano guide per aiutare "noi pivelli" .
Ora per un consiglio devi pagare e ne conosco gente che per dirti come funziona uno switch bot si fanno pagare in euro .
A quei tempi ero un bambino anche io xD e ho fatto un gran caos , ma almeno permabannavate ,per una parolaccia ora vedo gente che apre topic con linguaggio poco adeguate per 3-4 volte e niente ban.
Conosco questo sito da quando ha praticamente aperto il server revenge di metin2.Conosci Cheating-X nonostante tu sia registrato da "Jun 2013"? Allora sei uno di quelle persone che fino ad ora ha preso materiale da inforge senza ringraziare u.u

Inforge è come una grande casa, vi accogliamo e siamo pronti ad aiutarvi, ma non significa che potete strappare i cuscini e cacare sul tappeto.
)Se non lo faranno, basta che gli linkiamo il topic, tutti devono leggere le parole di Murder, perché (almeno per me) questo topic fa capire, che la maggior parte delle persone in questa community deve maturare, e cercare di essere più civile.sono completamente d' accordo con le parole di Murdere spero che tutti gli utenti di inforge si fermino a leggere questo topic
un tempo il forum era molto piu frequentatoa mio parere l'ampliamento degli argomenti della community ha provocato un afflusso eccessivo di utenza che, in seguito, incuriosita dalle altre sezioni ha deciso di dilettarsi in esse senza avere una minima base di conoscenze, non c'è soluzione a questo problema :/
ora se ci fai caso le sezioni "popolate" sono solo 3/4 
500 utenti in development, c'è un 0% di gente ignorante in media quindi 0 persone.Es. 1.000 utenti in grafica, c'è un 15 % di gente ignorante in media quindi 150 persone
100.000 utenti in metin 2, c'è sempre il 15% di gente ignorante che va a contare una media di 15.000 persone
Non mi hai contato D:500 utenti in development, c'è un 0% di gente ignorante in media quindi 0 persone.
Non per attaccare la sezione Metin2, ma per dimostrare che è possibile frequentare una community educatamente e con rispetto di ogni utente che ne fa parte.
Ora dimmi cosa ne vuoi sapere tu che ti sei iscritto qualche ora faInforge è un asilo nido purtroppo....