Changelog Inforge non è un asilo nido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ricordo quando avevate chiuso Cheating-X.. Mado' che tempacci, non sapevo piu' dove recuperare dei cheat ahahahahah :D

si dovrebbero prendere provvedimenti così da dare esempio anche a tutti gli altri :sisi:

Questo è ovvio, ma anche quì c'è da andare con piedi di piombo altrimenti si scatena una "crisi" ancora maggiore, come è successo molte volte in passato in cui abbiamo applicato il cosiddetto "pugno di ferro". Purtroppo (xD) la pena informatica non è dolorosa e questi comportamenti si ripetono nelle persone più e più volte. L'educare l'utenza ad una sana convivenza in una community informatica non è semplice. La cosa fondamentale da capire è che noi non siamo una "chat" dove dar spazio a tutto ciò che passa per la testa, esistono siti appositi.

Siamo una community e come tale dobbiamo comportarci.

Mi ricordo quando avevate chiuso Cheating-X.. Mado' che tempacci, non sapevo piu' dove recuperare dei cheat ahahahahah :D

Ci siamo evoluti da quei tempi, ora siamo qui :rulzz:

Ciao a tutti,sto su inforge da quando avevo 11 anni,ora ne ho 14,sono sempre stato un ragazzo mentalmente "maturo" per così dire,sto crescendo con questa community insomma,come molti di voi hanno notato diciamo che su inforge c'è stato un calo di maturità,prima vedevo gente molto più matura rispetto ad ora,non è colpa delle sezioni,ognuno può giocare a quello che vuole,può passare 24/24 davanti a metin,non è questo il problema,il problema principale ormai è il rispetto che in una community come la nostra è alla BASE,bisogna essere più severi a parer mio,non capisco come possiate tollerare certi comportamenti di alcuni utenti,davvero..

oramai sono qui da circa 4 anni, dopo quei pochi contributi che ho dato (nulla cheats, sono negato DX) e vedere tutto lì a marcire sia per il tempo sia per gli utenti che non hanno apprezzato mi ero chiesto tempo fa: perchè diavolo ancora bazzico in questo forum che tanto il mio tempo qui l'ho fatto? perchè rimanere a dare una mano agli altri quando ti rispondono male?
questo 3d mi ha dato la risposta

Vi lascio con un post semplice da capire.

60% -> Le persone di Inforge che leggeranno il Thread
50% -> Le persone di Inforge che lo capiranno
45% -> Le persone di Inforge che daranno valore al Thread
10% -> Le persone di Inforge che seguiranno ciò che è stato scritto

Fatevi due conti, noterete che nessuna Community è perfetta, perchè nessuno è perfetto da solo.
Inforge è diventato ormai un posto per coloro che vengono chiamati "Nerds", questo causa conflitti, perchè se dirai ad un Nerd di essere "Nerd" (scusate gioco di parole), questo reagirà negativamente.
I litigi nascono sempre perchè qualcuno è più infantile di un altro.

Questo Thread non cambierà le cose, nessuno manderà mail per richiedere eliminazione del proprio account. Chi non è infantile, chi non crea litigi, chi segue le regole di Inforge come modello di Community, starà bene, invece, chi crea litigi, chi pensa di stare all'asilo, chi va contro Inforge.net come community, non seguirà questo Thread e continuerà a fare il bambino.

Inforge.net non è popolato solo di ragazzi/e di 17-18 anni, ma anche 15-16 anni sono ammessi, ci sono ragazzini di 12-13 (se non meno) che non rispettano le regole. Con questo non voglio dire che i ragazzini di 12-13 anni sono OBBLIGATORIAMENTE infantili e che quindi andrebbero cacciati, anzi, ci sono ragazzini di quell'età che sorprendono per il loro comportamento e per le loro conoscenze, ma purtroppo il 90% dei ragazzini di quell'età non sanno come comportarsi e pensano di essere dei dietro ad un monitor.

Così stanno le cose e così rimarranno, questo è il motivo per il quale io CREDO nello Staff e nel loro "lavoro", hanno la totale libertà di loggare 1 volta a settimana (e non tutti i giorni) e di prendere decisioni per gli utenti, perchè questo non è un dannato "lavoro".
Proprio perchè credo nello Staff, io ho rifiutato la posizione di Staffer, perchè non me la sentivo di entrare nello Staff di una community così grande (per ora avevo questa sensazione), magari non avrò più una seconda chance, e dovrò quindi abbandonarmi all'idea di non diventare Staffer del grande Forum Inforge.net, ma sono sicuro (e sono stato presente durante le candidature per lo Staff) che Murdercode ed il resto degli Admins non prendono le prime persone che capitano.
Non tutti nascono per esser Staffer, uno può entrare nello Staff e sbagliare, questo è perfetto, perchè dagli errori si impara.

PS : Io ho 17 anni, non sono nemmeno maggiorenne, ma riesco a farti un discorso (credo) coerente, sincero e giusto. Ho sbagliato moltissime volte, ho dato spesso risposte stupide e senza senso, ma da queste risposte ho capito i miei errori, ora, riesco a rispondere ad un Thread applicando tutte le mie conoscenze lessicali e comportamentali.

Visto la quantità di SOGGETTI presenti nel forum, sicuramente avrà esito negativo.

- - - Updated - - -

Ad esempio questo messaggio, perchè diamine lo hai scritto? Non sei simpatico!!!!!! Sono le persone come te che dovrebbero astenersi dal commentare!
Datti fuoco e prova a a leggere una guida su inforge senza loggare, è uno stress, seriamente:\

- - - Updated - - -

Messagio totalmente senza senso,sei caduto nella buca da solo :\

concordo con CiuffoBlu, se sei maturo vai in un altro forum a spammare
Sì dai che ora fate commuovere murder e vi mette MOD o vi dà un biscottino:patt:

Speriamo non peggiorerà ancora perchè mi ricordo che nel 2011, quando mi sono iscritto, nella sezione Metin2 c'era molta pace però poi iniziarono ad arrivare BAMBINI che non sapevano fare altro che scrivere messaggi offensivi contro il creatore della discussione o comunque ad offendere il server, rendendolo poco credibile.

Mi rendo conto che è un forum popolato da adolescenti (io oramai ho superato i 20 e quindi mi ritengo ormai out da questo ramo) ma sono un ascoltatore, e sento che la community sta soffrendo (e le persone che sono cresciute insieme a me e ad essa).

Inforge non è un asilo è una pensione per anziani :asd:

Scusa capo , ma volevo farla questa battuta :sisi:

Comunque , dipende dalle situazioni si possono cogliere momenti di estrema (e assurda e immotivata) inciviltà , nei confronti di vecchi e nuovi utenti , membri dello Staff e non.

E momenti di estrema civiltà e dialogo produttivo , il frequentare un forum una community tende a modificare i comportamenti di un individuo , si spera ovviamente in meglio , stando a contatto (o meglio scrivendosi e discutendo) con altre persone.

Ovviamente i membri del forum (Staff e non) non si pongono come educatori (io sono ben lontano da questa idea) , ma come modelli civili da seguire e persone con cui discutere pacificamente.

"Dire che il forum fa schifo è come spalare letame su voi stessi, in quanto voi stessi costituite la community Cheatforge."

"Inforge è come una grande casa, vi accogliamo e siamo pronti ad aiutarvi, ma non significa che potete strappare i cuscini e cacare sul tappeto."

Datti fuoco e prova a a leggere una guida su inforge senza loggare, è uno stress, seriamente:\
Sì dai che ora fate commuovere murder e vi mette MOD o vi dà un biscottino:patt:

Se hai un account puoi anche usarlo per navigare, non per forza devi scrivere tutte le stupidaggini che ti vengono in mente.
Detto questo che sia per esempio per tutti il ban che hai appena ricevuto.

Ultima modifica:
sono completamente d' accordo con le parole di Murder :sisi: e spero che tutti gli utenti di inforge si fermino a leggere questo topic

Ultima modifica:
sono finiti i bei tempi di cheating-x ma sopratutto moltissimi utenti di "quel periodo" che aiutavano e facevano guide per aiutare "noi pivelli" .
Ora per un consiglio devi pagare e ne conosco gente che per dirti come funziona uno switch bot si fanno pagare in euro .
A quei tempi ero un bambino anche io xD e ho fatto un gran caos , ma almeno permabannavate ,per una parolaccia ora vedo gente che apre topic con linguaggio poco adeguate per 3-4 volte e niente ban.

sono finiti i bei tempi di cheating-x ma sopratutto moltissimi utenti di "quel periodo" che aiutavano e facevano guide per aiutare "noi pivelli" .
Ora per un consiglio devi pagare e ne conosco gente che per dirti come funziona uno switch bot si fanno pagare in euro .
A quei tempi ero un bambino anche io xD e ho fatto un gran caos , ma almeno permabannavate ,per una parolaccia ora vedo gente che apre topic con linguaggio poco adeguate per 3-4 volte e niente ban.

Conosci Cheating-X nonostante tu sia registrato da "Jun 2013"? Allora sei uno di quelle persone che fino ad ora ha preso materiale da inforge senza ringraziare u.u

Ultima modifica:
Conosci Cheating-X nonostante tu sia registrato da "Jun 2013"? Allora sei uno di quelle persone che fino ad ora ha preso materiale da inforge senza ringraziare u.u
Conosco questo sito da quando ha praticamente aperto il server revenge di metin2.
Hai ragione ho preso materiale senza ringraziare, meglio non dirti quanti account bannati anche per una parolaccia avevo, allora mi sono stufato dopo che mi hanno bannato perchè ho scritto BM tipo 2 anni fa... ora ho deciso di registrarmi nuovamente.
Il clima era brutto , le guide le davano solo a chi era registrato da un tot e chi aveva un tot mex , non è detto che un utente registrato da + anni sappia più cose allora me ne ero andato come molti su sc....dove li mai bannato , dato che avevano un regolamento più duro

Se rileggi noterai scritto che ne ho avuti molti account ma per un motivo o l' altro erano sempre bannati quindi jun 2013 è molto relativo :)

Ultima modifica:
Inforge è come una grande casa, vi accogliamo e siamo pronti ad aiutarvi, ma non significa che potete strappare i cuscini e cacare sul tappeto.

Stefano, ho perso 43 anni di vita dopo aver letto questa tua affermazione. :suicidio:

E comunque è sempre molto bello vedere come la folla si lasci abbindolare da chi predica meglio: vedi nazifascimo e dittature varie.. Due belle parole per l'elogio della massa.
Con questo non voglio criticarti, anzi hai fatto un discorso degno di nota e pieno di maturità, voglio solo dire che in 12 pagine di risposte ci saranno si e no 10 post di persone che han capito davvero il senso. (e 9 sono dello staff :asd:)
Basta vedere la gente che commenta "quanti bambini", "bravo murder ti ho sempre appoggiato" e altre cappellate varie..
Solo ridere, ma è per questo che sto su inforge, ed è per questo che ti amo Ste

sono completamente d' accordo con le parole di Murder :sisi: e spero che tutti gli utenti di inforge si fermino a leggere questo topic
Se non lo faranno, basta che gli linkiamo il topic, tutti devono leggere le parole di Murder, perché (almeno per me) questo topic fa capire, che la maggior parte delle persone in questa community deve maturare, e cercare di essere più civile.

Prima che si cambiasse il nome della community (il periodo di infernet e cheatforge) l'utenza era decisamente più matura, ovviamente il cambiamento è necessario per migliorarsi ma a mio parere l'ampliamento degli argomenti della community ha provocato un afflusso eccessivo di utenza che, in seguito, incuriosita dalle altre sezioni ha deciso di dilettarsi in esse senza avere una minima base di conoscenze, non c'è soluzione a questo problema :/

a mio parere l'ampliamento degli argomenti della community ha provocato un afflusso eccessivo di utenza che, in seguito, incuriosita dalle altre sezioni ha deciso di dilettarsi in esse senza avere una minima base di conoscenze, non c'è soluzione a questo problema :/
un tempo il forum era molto piu frequentato ;) ora se ci fai caso le sezioni "popolate" sono solo 3/4 :|

Es. 1.000 utenti in grafica, c'è un 15 % di gente ignorante in media quindi 150 persone

100.000 utenti in metin 2, c'è sempre il 15% di gente ignorante che va a contare una media di 15.000 persone
500 utenti in development, c'è un 0% di gente ignorante in media quindi 0 persone.
Non per attaccare la sezione Metin2, ma per dimostrare che è possibile frequentare una community educatamente e con rispetto di ogni utente che ne fa parte.

500 utenti in development, c'è un 0% di gente ignorante in media quindi 0 persone.
Non per attaccare la sezione Metin2, ma per dimostrare che è possibile frequentare una community educatamente e con rispetto di ogni utente che ne fa parte.
Non mi hai contato D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom