Domanda Risolto Installare una Distro Linux in dual boot (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crasher

Utente Electrum
28 Novembre 2012
184
40
16
149
Salve ragazzi, sto cercando di avviare in dual boot BackBox 5 su usb, ma mi si blocca al caricamento del O.S , consigli utili ? Vi ringrazio anticipatamente . :wtf:
 
Parlo da ignorante ma è possibile che il file di Installazione di BackBox5 sia danneggiato? Oppure che non si sia installato correttamente? Hai provato a ripetere il processo?
 
Parlo da ignorante ma è possibile che il file di Installazione di BackBox5 sia danneggiato? Oppure che non si sia installato correttamente? Hai provato a ripetere il processo?
Ho provato più volte a ripetere il processo, ho usato Rufus per mettere BackBox su USB, svariate volte me l'ha fatto anche se uso altri programmi tipo Rufus, me lo fa. Inoltre poi ho provato anche ad inserire il x32 ma niente, (il mio pc e x64) . Non saprei proprio :(
 
Perchè ti sembra strano? Io con Rufus lo metto su USB, se provo in un CD? uhm...
mi sembra strano che si blocchi ancora prima di caricare il kernel quindi non vengono neanche caricati driver o altro che possono avere malfunzionamenti, quindi nel menu dove scegli avvia in live si blocca? un video o una foto sarebbe più utile
 
Ho scaricato con Torrent Kali Linux x64 bit e l'ho masterizzata tramite imgburn con velocita' AWS o AVS non ricordo, che comunque e la velocità MAX . Sbaglio qualcosa ? uhm...
prova tramite usb e masterizza con dd (se sei in ambiente unix) oppure con Win32 Disk Imager da windows
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.