per quello che ho giocato io posso dire, che il server è diciamo "diverso" dagli altri è concentrato non tanto sul expare ma sul drop di oggetti, è un server per coloro a cui piace nerdare, un server con missioni giornaliere , ts missioni principali e molto altro, il sistema di reputazione è cambiato, e il fatto di avere un sistema di reputazione diverso dalle solite coroncine o leggende di reputazione che hanno tutti i nos, lo rende molto originale, beh questo server è nuovo e non c'è ancora molto da dire se non che si arriva ad una soglia molto alta di player, e non ci si annoia mai che si trova sempre qualcosa da fare, è un server con 1 gameplay molto diverso da tutti gli altri nos, se cercate qualcosa da fare durante il giorno consiglio vivamente di provare questo server, probabilmente non ve ne pentirete, forse non vi piacerà subito ma quando capite che fare troverete anche voi intrattenimento, e vi assicuro che ne vale la pena provarlo, è un server molto carino, (PS. non abusate del server potrebbe creare dipendenza)