Offline {International} [140+] ֍DownsideNos Revolution֍ La RIVOLUZIONE è arrivata! ▲ TOP Nostale Server 2018 ▲

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GloomyTale

Utente Gold
28 Settembre 2018
46
5
1,040
321
Ultima modifica:
Chiuso momentaneamente per motivi legali.

per quello che ho giocato io posso dire, che il server è diciamo "diverso" dagli altri è concentrato non tanto sul expare ma sul drop di oggetti, è un server per coloro a cui piace nerdare, un server con missioni giornaliere , ts missioni principali e molto altro, il sistema di reputazione è cambiato, e il fatto di avere un sistema di reputazione diverso dalle solite coroncine o leggende di reputazione che hanno tutti i nos, lo rende molto originale, beh questo server è nuovo e non c'è ancora molto da dire se non che si arriva ad una soglia molto alta di player, e non ci si annoia mai che si trova sempre qualcosa da fare, è un server con 1 gameplay molto diverso da tutti gli altri nos, se cercate qualcosa da fare durante il giorno consiglio vivamente di provare questo server, probabilmente non ve ne pentirete, forse non vi piacerà subito ma quando capite che fare troverete anche voi intrattenimento, e vi assicuro che ne vale la pena provarlo, è un server molto carino, (PS. non abusate del server potrebbe creare dipendenza)

Like said in the title, Top server 2018 and obviously 2019 too! I hope everyone could join us and appreciate this server like i do, new features, Changed reputation, A lot of new things such as side buffs, awesome raids, new and unique mounts and a really avaiable staff! Join us, Join the REVOLUTION.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom