[INTERNATIONAL] Eternia2 Lv 105 PVM 500-600 Players ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erichbeyond

Utente Bronze
6 Aprile 2020
60
3
8
46
ℹOpening: 10/04/2020 * 20:00 Spanish time.
ℹDownload now available on the Web.
ℹRegister: available on the Web

Links Server

ℹ-Web: https://eternia2.eu
ℹ-Foro: https://board.eternia2.eu/

presentacion_eternia_eng.png

Non capisco come nel 2020 ci siano ancora client con tutte le lingue. Posso capire che qualcosa va tradotta, ma il 99% delle cose le trovate in qualsiasi client italiano.
Il server potrebbe essere carino, ma senza lingua italiana ci saranno pochissimi italiani nel server.

the website is translated in any language, but the client does not have it in Italian, we are sorry, when we can contact a translator we will bring the Italian language

a tutti gli italiani mettete un pollice in su a questo commento, cosi facciamo mettere client italiano... Dai susu

Effettivamente è un pò ridicolo che nel 2020 ancora molti international server non hanno la traduzione Italiana, considerando che l'ufficiale italiano è stato il secondo metin dopo Metin2 SG, e oltretutto questo gioco si è espanso più in occidente che in oriente che ne ha tratto il fallimento..
Se si implementa la lingua ITALIANA lo provo :D (di solito gli italiani su metin sono più degli inglesi)

Effettivamente è un pò ridicolo che nel 2020 ancora molti international server non hanno la traduzione Italiana, considerando che l'ufficiale italiano e stato il secondo metin dopo Metin2 SG, e oltretutto questo gioco si è espanso più in occidente che in oriente che ne ha tratto il fallimento..
Se si implementa la lingua ITALIANA lo provo :D

Penso la stessa cosa, se implementano la lingua italiana lo provo anche io ;D

Se non erro,il GF apre almeno 2-3 volte ogni mese i server,da come ho visto ci sono cose molto simili,non durerà ma buona fortuna lo stesso.

A me sembra assurdo che nel 2020 non sappiate due parole di inglese :D
Altrettanto assurdo che quando si esprime il proprio parere c'è sempre 1 che deve scatenare flame insultando l'intelligenza degli altri. tra tutte le community succede sempre solo su metin chissà perchè.. sai l'inglese ? allora sei figo :D NO Italiano = NO italiani è semplice

Altrettanto assurdo che quando si esprime il proprio parere c'è sempre 1 che deve scatenare flame insultando l'intelligenza degli altri. tra tutte le community succede sempre solo su metin chissà perchè.. sai l'inglese ? allora sei figo :D NO Italiano = NO italiani è semplice
Su questo hai pienamente ragione. Purtroppo su inforge girano bambini che devono sempre offendere ma non solo l'intelligenza ma anche altre cose... Non cambieranno mai ci dobbiamo convivere con questi deficienti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom