[INTERNATIONAL] Eternia2 Lv 105 PVM 500-600 Players ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Espongo la mia personale esperienza del server:
Finalmente apro il client verso le 23:00 perchè allo start non ho potuto; Accendo metto il server in inglese ed è rimasto in spagnolo o_O ok. Loggo e già noto che è un server dove la scritta urta i neuroni ma va bene.
Controllo lo shop per confermare che non sia p2w, e trovo tutto il set di equip final in vendita mh.. Inizio a expare droppando tutta l'immondizia che per fortuna si mette in un deposito extra, e noto che si può andare in covo 2 skippando tutti i poveracci che non lo sanno, a power livellare senza anello exp (che vende la bottegaia)con il set iniziale..:boh: vabbè torno al villo mi prendo la luna compro i gira e scopro che lo switcher è buggato in quanto gira i bonus at cazzum (funziona/si blocca) e senza usare i girabonus, chiudo dicendo che gli accessori anche base non si comprano dagli npc ma si droppano, e che per uppare una collana di perle da +4 a +5 c'è il 60% più chiede materiali vatteli a pesca. (parliamo di un item del 30).
Ora a conti fatti ci sta che è semi old style quindi può richiedere materiali ecc, non ci sta che è un server vecchio spacciato per nuovo, pieno di bug e di shop già pronto..basta solo caricare i soldi, tanto power livelli facile =)
Distallattato [Cit]:etuno:
mA gLi EsTeRi SoNo MiGlIoRi, MiCa CoMe GlI iTaLiAnI.

Ma è un fun PvP sto server, vero? 40 minuti lv 75, la Torre è solo lunghissima perché come sull'ITA ma pure con Luna random i boss van giù.
Skill a G dagli insegnanti dottrina, papiri esorcismo e letture concentrate gratis, commercio basato sugli item up che per farmare devi per forza farti un dropper data la velocità dell'exp.

Sèrvèr vèramèntè ottimo, non ti dèvi spaccarè 1 mèsè pèr farmi èquip pvm, èxp è drop molto fluida, sono sicuro chè si rissèrà subito.

Changes made

1. Added 20 more mets in red wood.
  2. Uploaded the Drop of "Stone Key" in demon tower.
  3. Solved problems with some Latin American networks
  4. Snake Tail + added to the following monsters:
  5. Serpent Swordsman, Serpent Archer, and Scorpion Archer
  6. - Entry Arrador set at minimum level 75.
  7. - Scorpion Tail + added to the following mobs: Scorpion King, Young Scorpion Man.
  8. - Removed all "Traveler" pets that were removed from a bug on the first floor of nemere.
  9. - Fixed azrael drop.

Salve scusate l'intrusione, è stata già inserita la lingua italiana, è in progetto o non verrà mai messa?

We are actively looking for a person who understands client edition and manages the English / Italian languages to translate it, we hope to have the client translated between this week and next.

Probabilmente non capisco io, non si può prendere la traduzione dei server ufficiali e inserirla nel vostro client? Già in questo modo il 90% dei giocatori capirebbe le cose basi (non che l'inglese sia difficile da comprendere, ma l'italiano è molto più comodo) e verrebbe a giocare.
Se dopo aver inserito la traduzione in italiano ci sta qualche riga da cambiare ci si mette 2 secondi a fare un update con il patcher...

è aperto da poco, ci sono (dicono) tanti giocatori e la lingua italiana manca. Giocando con la lingua inglese tantissime cose sono in spagnolo, quindi non so come funziona.
Il problema che ho riscontrato in questo server è la mancanza di metin ovunque, tipo al deserto ci sono 10 metin per 20 persone ed il respawn dei metin è bassissimo (devi aspettare tanto tempo).
Un altro problema è che i metalli sono ottenibili solo dai boss di alto livello, morte, baronessa, azrael, nemere e (da quello che ho capito) non si possono craftare. Quindi teoricamente o uppi tutto a papiri o passerai anni a farti i boss per uppare tutto.

è aperto da poco, ci sono (dicono) tanti giocatori e la lingua italiana manca. Giocando con la lingua inglese tantissime cose sono in spagnolo, quindi non so come funziona.
Il problema che ho riscontrato in questo server è la mancanza di metin ovunque, tipo al deserto ci sono 10 metin per 20 persone ed il respawn dei metin è bassissimo (devi aspettare tanto tempo).
Un altro problema è che i metalli sono ottenibili solo dai boss di alto livello, morte, baronessa, azrael, nemere e (da quello che ho capito) non si possono craftare. Quindi teoricamente o uppi tutto a papiri o passerai anni a farti i boss per uppare tutto.

Confermo che non è possibile fare Metin, droppare item per uppare è un parto proprio perché data la presenza scarsa vengono camperati e non sempre droppano qualcosa di utile (vedasi medicine sconosciute+). Inoltre la community è principalmente spagnola, quando viene linkato qualche item pur avendo il client in Inglese esce in Spagnolo e questi 500+ ON comunque mai visti manco all'apertura

Today we have lowered the amount of materials to evolve weapons and armor.

We are also already working on the Italian version of the game.

For tomorrow we will add a lot more drops of "Magic Stones" in all the bosses of dungeons and secondary bosses.

We will upload the drop of Biologist Leader Notes to bosses.

For tomorrow we will add a lot more drops of "Magic Stones" in all the bosses of dungeons and secondary bosses.

Have you employed the new skills on ninja long distance? (wind walk reworked ecc?)

You should put way more metins in every map, it takes a long ride to find one and with that amount of players its impossible to farm.

1586876852221.webp

Come funziona? So dove posso ottenerli però il gioco mi dice che non posso. Normalmente li ottengo dai metin in deserto (quelli dove spawna gli appestati), però ci sono pochissimi metin ed è impossibile ottenerli.
@Eternia Non dovete diminuire i materiali per upparlo, ma aggiungere più metin in modo tale che il giocatore dovrà farmare per fare l'equipaggiamento. Se ci sono 5 metin e 20 persone è complicato ottenere materiali per tutti

Repairs for tomorrow's maintenance:

-Lower materials to evolve the shield of 105.
-Added magic stone on all secondary bosses and increased the% and quantity in Nemere and Arrador.
-Put 100% drop leader notes in nemere and arrador x2
-Added 50 new metins in: Desert and land of fire

Consiglio vivamente allo staff di questo server di farsi un account e provare da giocatori normali senza give e tp. Vedrete quanto molte cose sono stressanti, elencarle tutte sarebbe impossibile.

Maintenance carried out with important changes!

1. Lower amount of materials to evolve the round shield (lv41) to the PVM of 105.
  2. Added magic stone on all secondary bosses and increased the% and quantity in Nemere and Arrador.
  3. Fixed 100% drop leader notes in nemere and arrador x2
  4. Added 50 new metins in: Desert and land of fire.
  5. Uploaded on a drop of zelkova from 0.10 to 0.70.
  6. Increased stole drop from 0.50 to 0.90
  7. The Baroness's dungeon can now enter each person without having to wait for other people, like the other dungeons, and it will no longer be necessary to invoke it with an arachnid whistle.
  8. Removed the spider whistle, it will no longer be necessary.

Maintenance today:

Lowered the number of monsters on floors 7, 8 and 9 of Demon Tower.
Lowered the respawn on demons 5th floor monsters from 180s to 80s. (Stamp floor)
- Added 3 new staff members:
* [TGM] Fox
* [TGM] Dhie
* [TGM] Mosey

Non trovo tutta questa difficoltà precedentemente elencata, certo se si vuole il full in 5 giorni non fa per voi

Non trovo tutta questa difficoltà precedentemente elencata, certo se si vuole il full in 5 giorni non fa per voi

Non so quando hai cominciato a giocare ma i primi giorni riuscire ad uppare qualcosa era pressochè impossibile. Se parli del livellare etc concordo, pure le skill a P si fan veloci, ma una volta c'erano letteralmente 10 metin in Carta e Deserto contestati da praticamente chiunque

io ho iniziato a giocare ieri e ho gia uppato tutto i lset bese fino ad ora non sto trovando alcuno difficoltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom