Espongo la mia personale esperienza del server:
Finalmente apro il client verso le 23:00 perchè allo start non ho potuto; Accendo metto il server in inglese ed è rimasto in spagnolo

ok. Loggo e già noto che è un server dove la scritta urta i neuroni ma va bene.
Controllo lo shop per confermare che non sia p2w, e trovo tutto il set di equip final in vendita mh.. Inizio a expare droppando tutta l'immondizia che per fortuna si mette in un deposito extra, e noto che si può andare in covo 2 skippando tutti i poveracci che non lo sanno, a power livellare senza anello exp (che vende la bottegaia)con il set iniziale..

vabbè torno al villo mi prendo la luna compro i gira e scopro che lo switcher è buggato in quanto gira i bonus at cazzum (funziona/si blocca) e senza usare i girabonus, chiudo dicendo che gli accessori anche base non si comprano dagli npc ma si droppano, e che per uppare una collana di perle da +4 a +5 c'è il 60% più chiede materiali vatteli a pesca. (parliamo di un item del 30).
Ora a conti fatti ci sta che è semi old style quindi può richiedere materiali ecc, non ci sta che è un server vecchio spacciato per nuovo, pieno di bug e di shop già pronto..basta solo caricare i soldi, tanto power livelli facile =)
Distallattato [Cit]