Offline [INTERNATIONAL] NosVip Aperto il 17/01/2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NeroNos

Utente Iron
1 Febbraio 2021
2
1
4
9
Ultima modifica:




SALVE A TUTTI RAGAZZI, VORREI CONDIVIDERE CON VOI UN PROGETTO AL QUALE IO ED IL MIO TEAM STIAMO LAVORANDO!!!



1.png


2.png


3.png

4.png


WebSite: https://nosvip.eu/
Discord: https://discord.gg/4RdjAfSc
 

Allegati

  • Senza_titol1o-1.png
    Senza_titol1o-1.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,107
  • 3.png
    3.png
    54 KB · Visualizzazioni: 14
  • 4.png
    4.png
    50.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • 5.png
    5.png
    57 KB · Visualizzazioni: 6
  • 6.png
    6.png
    58.3 KB · Visualizzazioni: 14
Gran bel server, mi sto divertendo un sacco giocando da un paio di settimane. L' exp non e' noiosa ma neanche immediata, da la giusta soddisfazione, cosi' come la progressione del personaggio. Consigliatissimo!
 
Davvero un bel lavoro! Il serve è ben bilanciato sia per quanto riguarda l exp che il pvp, non ci si annoia ci sono spesso update molto interessanti, per me il server è molto bello e lo consiglio, soprattutto perchè ci si diverte un mondo a corona. Provare per credere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Area51-
Server veramente molto divertente bilanciato,con una ottima community ed un ottimo staff ,ci sono molti player nuovi ed anche player un pò più inoltrati disposti ad aiutare.Se vi serve una mano in game scrivetemi mi chiamo Area51 vi aspetto su NosVip ^^
 
Server a mio parere molto molto carino. Diversi giocatori online ogni giorno, tutti disponibili ad aiutarsi a vicenda, corona attiva, classi bilanciate. La creazione del personaggio è abbastanza facile ma con la giusta dose di difficoltà, farming piacevole e non eccessivo, vari raid utili da fare in compagnia. Server consigliatissimo.
Provatelo e se serve una mano cercate in game Haxxibal oppure la grande famiglia degli "Heavensfeel"
 
Bellisimo server, molto divertente, in gruppo ancor di più, ci sono tante cose da fare e non ci si annoia mai. Gameplay equo, no p2w, community accomodante disposta ad aiutarti. Ve lo consiglio caldamente.
 
Già fallito?ne discord ne sito vanno
Nella descrizione hanno messo un link con scadenza per questo non puoi accedere al server discord. Per il sito penso che abbiano avuto problemi, come tanti altri, a causa dell'incendio del datacenter di ovh, o semplicemente, stanno effettuando delle modifiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.