Discussione Intoppo nella creazione del server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tonibra

Utente Silver
27 Novembre 2008
54
12
0
71
Ho fatto tutti i passaggi che sono sulla guida di masterred su youtube ma mi sono fermato quando si mette sysinstall e poi da li impostare i diversi ip della reta hamachi
Ipv4 Getaway
Ipv4 Adress
il rpbolema è che non so da dove prendere questi indirizzi
Grazie per le risposte
 
In IPv4 Gateway mettete: 5.43.142.100 -> dovete sostituire gli ultimi numeri con 100.
In IPv4 Address al posto di 192.168.2.100 inserite il vostro ip di hamachi ad esempio: 5.43.142.62

Netmask: mettete 255.0.0.0


naturalmente metti il tuo ip hamachi non 5.43.142.100...
 
ip hamachi lo vedi scritto in alto nella finestra di hamachi , modifica solo i campi che ti ho detto il resto lascia così com'è
 
beh quanti ne volevi?
1052ipd_th.jpg
 
ho fatto tutti i passaggi della guida su you tube ora però non mi logga mi dice server down
poi virtual pc lo lascio con i tmed out o devo fare qualcosa?
 
allora i timed out devono essere in tutto 7 per poter loggare...
nel file mc.txt devi mettere l'ip tuo di hamaci...
e prova a loggarti^^^ora aiutate a me nelll'altro post u.u
 
Ho fatto tutti i passaggi che sono sulla guida di masterred su youtube ma mi sono fermato quando si mette sysinstall e poi da li impostare i diversi ip della reta hamachi
Ipv4 Getaway
Ipv4 Adress
il rpbolema è che non so da dove prendere questi indirizzi
Grazie per le risposte

Prova ad andare su esegui e aprire il cmd.exe
e poi scrivi ipconfig/all
dovrebbero apparirti tutti gli ipv2 e v4
 
ho provato ha restartare la makkina mi hga fatto rifare tutti i procedimenti
dalla configurazione del network al 7-8 connection tmed out
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom