Domanda inventario 4 pagine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScrikersTV

Utente Electrum
5 Gennaio 2018
274
23
43
104
Qualcuno ha il procedimento esatto parte client per 4 inventari? Qualunque guida trovi su internet mi da errori e mi si chiude il client..grazie
 
intendi lato sorgente giusto?
Non so se sia un problema di sorgente client oppure gli script generali sempre lato client.
In tal caso, ho provato a costruire il source gametype.h che trovo in userinterface ma i 4 inventari sono già implementati (lato source client).. Quindi non saprei dove stia l'errore
 
E' un argomento molto generico così com'è presentato.
Non hai elencato praticamente nulla, né il tipo di revisione che utilizzi, né l'errore Syserr eventuale Server\Client, così è complicato poterti aiutare. In ogni caso eventualmente, fai un salto qui.
 
E' un argomento molto generico così com'è presentato.
Non hai elencato praticamente nulla, né il tipo di revisione che utilizzi, né l'errore Syserr eventuale Server\Client, così è complicato poterti aiutare. In ogni caso eventualmente, fai un salto qui.
Ti ringrazio, ho file 40k tutti settati tramite source. Sto cercando di implementare i 4 inventari e su lato server ho fatto senza errori, ma su lato client modifico il tutto come da guide (sia qui che guide "ro", tedesche, .dev ecc ma una volta concluso le modifiche, il client mi crasha al login (mi si chiude).
 
Ti ringrazio, ho file 40k tutti settati tramite source. Sto cercando di implementare i 4 inventari e su lato server ho fatto senza errori, ma su lato client modifico il tutto come da guide (sia qui che guide "ro", tedesche, .dev ecc ma una volta concluso le modifiche, il client mi crasha al login (mi si chiude).

Cerca serverfiles più aggiornati, i 4 inventari sono "complessi" da inserire per un neofita, inoltre sono anche un system old oramai presente su quasi tutti i svfiles moderni (può generare anche problemi ad una persona già leggermente più avanzata, perchè si tratta di un system comunque abbastanza lungo e da attenzionare nel suo inserimento)
 
Cerca serverfiles più aggiornati, i 4 inventari sono "complessi" da inserire per un neofita, inoltre sono anche un system old oramai presente su quasi tutti i svfiles moderni (può generare anche problemi ad una persona già leggermente più avanzata, perchè si tratta di un system comunque abbastanza lungo e da attenzionare nel suo inserimento)
ho questi file, non credo sianoold https://www.inforge.net/forum/threa...ile-client-src-15-available-languages.607691/
 
Ti consiglio di cambiare file ed usare dei file recenti che puoi trovare su alcuni forum esteri, in alternativa potresti comprare dei file puliti che di base hanno già i 4 slot dell'inventario
 
ho recuperato svariati file, martysama e altri del 2022/2023 solo che i file di martysama hanno la pack in formato filesv4 e legendy, ma non so come spacchettarli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.