#IoRestoACasa [Full PvP] Apertura: 17 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono regolamentati da un tempo di attesa di 2-3minuti.

Oggi alle 17:00.

Beh ok ma se io duello e viene uno che fa per esempio /m 2050 100 ? (2050 è un numero a caso) , prevedo un lagg assurdo e lo spawn di npc che diano roba strana

Una cosa che non mi piace è che c'è l'immunità al ban e i comandi /n ed /m utilizzabili. Con tanta gente si creerebbe solo tanta confusione con gli annunci e lo spawn dei mostri a caso.
Ciao è un sistema che si chiama anarchia sistem e si può usare dopo 2 minuti, la scritta che appare è in azzurro e i mob che spawnano non droppano nulla e non fanno danno.
Beh ok ma se io duello e viene uno che fa per esempio /m 2050 100 ? (2050 è un numero a caso) , prevedo un lagg assurdo e lo spawn di npc che diano roba strana
Nella mappa pvp anarchia sistem è bloccata
Messaggio unito automaticamente:

Ricordo che il sistema dell'anarchia spawna solo mob a caso o scelti da voi (ovviamente fino a un certo limite), in mappa pvp è bloccata per non causare lag ecc, in villo è possibile usarla ma dopo ogni 2 minuti

Pur avendo messo tra le esclusioni la cartella non avvia il client. (non lo elimina però ovviamente)

Potrei sapere come è settato il Lycan?
il Lican è settato come l'official con la differenza che al posto di difesa artiglio viene usata difesa pugnale e non è presente il bonus sanguinamento, è stato sostituito con veleno. Quindi le skill d'attacco vengono alzate da DEX/STR e le skill buff da INT, e come consiglio che do è quello di usare un arma e scudo con INT per buffare le skill da buff e switchare subito dopo per il PvP con l'arma e scudo con DEX/STR (lo switch che fanno anche alcuni sura bianchi con INT)

il Lican è settato come l'official con la differenza che al posto di difesa artiglio viene usata difesa pugnale e non è presente il bonus sanguinamento, è stato sostituito con veleno. Quindi le skill d'attacco vengono alzate da DEX/STR e le skill buff da INT, e come consiglio che do è quello di usare un arma e scudo con INT per buffare le skill da buff e switchare subito dopo per il PvP con l'arma e scudo con DEX/STR (lo switch che fanno anche alcuni sura bianchi con INT)

Okok quello che avevo già intenzione di fare grazie del chiarimento

btw malwarebytes mi segnala roba nel client

Okok quello che avevo già intenzione di fare grazie del chiarimento

btw malwarebytes mi segnala roba nel client
Si, per chi avesse problemi con il client, apra il file M_LEGGIMI_SE_HAI_PROBLEMI.txt all'interno del client.
Come spiegato, si tratta di falsi positivi segnalati come generic detections dovuti alle protezioni applicate al launcher:

Non so se e quando lo proverò,ma fa sempre piacere rivedere le vecchie compagnie,ormai ho smesso con metin ma chissà se un salto ce lo faccio anche io.

In bocca al lupo;)

Tuarek / Smutandata

@everyone Tra 10 minuti (17:10) il server andrà online.
(+10 minuti per dare a tutti il tempo di patchare, mea culpa)

Patchate tutti tramite il file metin2launch.exe (o non potrete loggare)
Per chi riscontrasse problemi con l'avvio del client, consulti il file M_LEGGIMI_SE_HAI_PROBLEMI.txt reperibile all'interno del client.

Ultima modifica:
Ho scaricato il client, avvio l'autopatcher ma non mi apre la schermata di gioco. ( Ho disattivato antivirus, l'ho provato a mettere tra le eccezioni, ho disattivato firewall ma non succede nulla ).
20171113_130149.webp

ragazzi dopo l'autopatcher quando faccio avvia gioco non mi si apre il client... ho anche disattivato l'antivirus ed escluso la cartella.. .sapete qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom