Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste, lagga leggermente ma esisteEsiste o é un troll?

Lunedì penso che ci sposteremo su un server più performante (è in attesa di approvazione).Esiste, lagga leggermente ma esiste![]()
M_LEGGIMI_SE_HAI_PROBLEMI)metin2launch (il patcher) o che avviando da metin2client il client rimane su attendi, dovuto alla mancanza della patch più aggiornata. Questo problema è dovuto al 99% dei casi alla presenza di un PUP (Programma Potenzialmente Indesiderato) che si presenta sotto forma di antivirus. Potete verificarne la presenza cercando nella barra di ricerca di Windows i termini "segurazo" o "sprotect".metin2launch correttamente. Ma consigliamo caldamente di risolvere il problema dalla radice e di rimuoverlo completamente con l'aiuto di Malwarebytes. Nel caso in cui non bastasse (è probabile), seguite le indicazioni di questa guida: Remove Viruses, Trojans & Malware from Windows PC (Free Guide).metin2launch da qualche errore con oggetto il file metin2torrent_gfl.config.xml per chi si affida a Vodafone come provider. Per risolvere il problema, visitate da browser il seguente link e confermate l'accesso: http://185.62.189.52/metin2torrent_gfl.config.xml.
Cambia gioco daiBel server
Un saluto dal top SURA AM
Bel server
Un saluto dal top SURA AM
Tutto quello che lui prende lui distrugge.Sono tanto curioso di sapere il tuo nick in game.
Nome della gilda:
Nome del Capogilda (in gioco):

Leggi questo mio messaggio e fammi sapere: #post-5078894Salve, come mai mi esce questo errore? Non riesco a loggare.
Grazie mille, ora va. Devo fare questo procedimento ogni volta che desidero loggare?Leggi questo mio messaggio e fammi sapere: #post-5078894
Non ho idea di quanto Vodafone tiene salvata la preferenza, ma puoi loggare tranquillamente dal launcherGrazie mille, ora va. Devo fare questo procedimento ogni volta che desidero loggare?
metin2client e non considerare più il patcher metin2launch. Se riscontri problemi con il client (crash o simil) molto probabilmente è stata messa una nuova patch obbligatoria da scaricare ed è possibile che dovrai ripetere il procedimento. In ogni caso avvertiamo ogni volta su Discord nel caso in cui sia necessario patchare.